:sic) ....non ho trovato niente ancora :mecry2) ...o meglio non ne ero convinto...
mi sa che a questo punto aspetto la fine di settembre... :shrug03)
mi sa che a questo punto aspetto la fine di settembre... :shrug03)
sbenga":uubprbu2 ha detto:Attendi ancora, almeno novembre quando tutti i motobaristi che a maggio hanno comprato la moto con 5 anni di rate ora si trovano in merda e vendono a due lire
MoooltoNuvola Grigia":14z4j720 ha detto:sbenga":14z4j720 ha detto:Attendi ancora, almeno novembre quando tutti i motobaristi che a maggio hanno comprato la moto con 5 anni di rate ora si trovano in merda e vendono a due lire
:rotolo)
Ma succede veramente così? o meglio in che proporzione? :elio)
dite?sbenga":9jjsbcgv ha detto:MoooltoNuvola Grigia":9jjsbcgv ha detto:sbenga":9jjsbcgv ha detto:Attendi ancora, almeno novembre quando tutti i motobaristi che a maggio hanno comprato la moto con 5 anni di rate ora si trovano in merda e vendono a due lire
:rotolo)
Ma succede veramente così? o meglio in che proporzione? :elio)
Tieni conto anche di quelli che la provano una stagione e poi vendono perchè era solo una sboronata
A Novembre si fanno grandi affari.
per me le aprilia sono le migliori a livello di ciclistica :nod)kkkfrankie":1c1f32j2 ha detto:SS 65 is my home":1c1f32j2 ha detto:Per quanto riguarda la tuono, è come l' RSV, cioè pesa solo quando la devi mettere sul carrello...appena entri in pista i kg in più li lascia nel box...merito di una ciclistica eccezionale.
Lo puoi ben dire :OK) , come ciclistica è difficile trovare di meglio secondo me.
..bah..per me faccio fatico solo perchè non è un modello di successo.sbenga":3imm6xu9 ha detto:Vedi, hai difficoltà a piazzarla perchè inizia ad essere saturo il mercato.
non è un problema, sono disposto ad una trattativa...se solo trovassi un acquirente interessato.. :shrug03)sbenga":3imm6xu9 ha detto:Se avessi una reale esigenza di vendere in fretta saresti costretto ad abbassare notevolmente il prezzo e venderla sottocosto.
SS 65 is my home":2kz1n8qc ha detto:Se qualcuno vende un 10R del 2006/07 a 5000 euro, perchè ha bisogno di realizzare subito, mi faccia un fischio.
pyro":30q1lixq ha detto:SS 65 is my home":30q1lixq ha detto:Se qualcuno vende un 10R del 2006/07 a 5000 euro, perchè ha bisogno di realizzare subito, mi faccia un fischio.
No dai, i 10r non si possono guardare. Andranno forte ma di moto che vanno come loro e sono più belle ce ne sono a bizzeffe! Tutti gli altri 1000 direi.
Io non la cambierei mai con la tua!!
pyro":lozw3qho ha detto:Che non impenna di motore vuol dire davvero poco. Il 99% delle moto non lo fa di motore. E comunque pesa sempre 205kg.
buona scelta,per iniziare è ottima..se puoi punta alla versione 2004 :OK)Nuvola Grigia":2re2xg7e ha detto:I
Alla fine mi son fatto due conti e ho preferito puntare su una meno potente, ovvero il monster 620, e l'ho trovata...
Sicuramente qualcuno di voi storcerà il naso, ma non mi interessa :sarcastic)
non è che se una moto si impenna di gas è una buona moto..è l'ultima cosa che guardo se dovessi fare un'acquisto..ranf87":2ljbckl8 ha detto:pyro":2ljbckl8 ha detto:Che non impenna di motore vuol dire davvero poco. Il 99% delle moto non lo fa di motore. E comunque pesa sempre 205kg.
Non esserne sicuro......
Proprio un'ora fa mi si è impennata in seconda la VFR di mio padre che non è ne una moto sportiva, ne una moto leggera.... e non è stata minimamente voluta anche perchè non sono in grado di gestirla e per me è stata un bruttissima senzazione sentire il manubrio ballerino.....
Se impenna quella balena di motore penso che lo possa fare anche il 70% delle moto sul mercato.....
fillojtd":10vh5viv ha detto:non è che se una moto si impenna di gas è una buona moto..è l'ultima cosa che guardo se dovessi fare un'acquisto..ranf87":10vh5viv ha detto:pyro":10vh5viv ha detto:Che non impenna di motore vuol dire davvero poco. Il 99% delle moto non lo fa di motore. E comunque pesa sempre 205kg.
Non esserne sicuro......
Proprio un'ora fa mi si è impennata in seconda la VFR di mio padre che non è ne una moto sportiva, ne una moto leggera.... e non è stata minimamente voluta anche perchè non sono in grado di gestirla e per me è stata un bruttissima senzazione sentire il manubrio ballerino.....
Se impenna quella balena di motore penso che lo possa fare anche il 70% delle moto sul mercato.....