Tra poco anche io su due ruote: ---ora è a casa!!!---

Nuvola Grigia":1ngo0q96 ha detto:
sbenga":1ngo0q96 ha detto:
Se già non li hai prenditi i cavalletti. Io ho comprato il posteriore a forchette e l'anteriore sottocanotto per pochi euro. E cosí inizi a smanettare...

Aproposito di cavalletti, su ebay li ho trovati anche a 20 euro, una volta comprati non bisogna modificare niente alla moto?
:hail)
No, non devi adattare nulla, a patto che i posteriori siano di quelli a L e non a forchetta. Il monster non ha la possibilità di mettere i pioli per utilizzare i cavalletti a forchetta. ;)

Un esempio di quelli a L per intenderci...:
caVALLETTO.jpg
 
Lacco79":788twkx7 ha detto:
Il monster non ha la possibilità di mettere i pioli per utilizzare i cavalletti a forchetta. ;)
:?:
Non lo sapevo, io non mi fiderei mai di un cavalletto con il tacco...
Al limite solo per rimessa.
 
sbenga":klhq7m6h ha detto:
Lacco79":klhq7m6h ha detto:
Il monster non ha la possibilità di mettere i pioli per utilizzare i cavalletti a forchetta. ;)
:?:
Non lo sapevo, io non mi fiderei mai di un cavalletto con il tacco...
Al limite solo per rimessa.
Eh purtroppo è così!L'unica soluzione per usare quello a forchetta sarebbe quella di infilare un tondino nell'albero che tiene la ruota ancorata al forcellone (è vuoto dentro). Ma se vai in un qualsiasi moto ricambi a chiedere un cavalletto posteriore per il monster te lo danno a L....
Per quanto riguarda il fatto di non fidarsi beh...io l'ho usato per 2 anni e mai problemi... :ka)
 
Lacco79":385k6fcx ha detto:
Nuvola Grigia":385k6fcx ha detto:
sbenga":385k6fcx ha detto:
Se già non li hai prenditi i cavalletti. Io ho comprato il posteriore a forchette e l'anteriore sottocanotto per pochi euro. E cosí inizi a smanettare...

Aproposito di cavalletti, su ebay li ho trovati anche a 20 euro, una volta comprati non bisogna modificare niente alla moto?
:hail)
No, non devi adattare nulla, a patto che i posteriori siano di quelli a L e non a forchetta. Il monster non ha la possibilità di mettere i pioli per utilizzare i cavalletti a forchetta. ;)

Un esempio di quelli a L per intenderci...:
caVALLETTO.jpg

Gentilissimo,

Grazie mille...vedrò cosa c'è su ebay :)
 
Top