pyro":wrzfjl1b ha detto:Scusa ma impennare non significa alzare la ruota anteriore di 2cm, ma di mezzo metro e questa "caratteristica" c'è l'hanno la R1, la GSX-R1000, la 1098 e forse nessun'altra. Ovviamente di gas.
pyro":2woffqlk ha detto:la R1, la GSX-R1000, la 1098 e forse nessun'altra. Ovviamente di gas.
SS 65 is my home":vv1oegjg ha detto:pyro":vv1oegjg ha detto:la R1, la GSX-R1000, la 1098 e forse nessun'altra. Ovviamente di gas.
In prima di gas?
Direi tutti i 600SS, tutti i 1000SS, tutti i veri motard...
pyro":1bpyxjuu ha detto:Scusa ma impennare non significa alzare la ruota anteriore di 2cm, ma di mezzo metro e questa "caratteristica" c'è l'hanno la R1, la GSX-R1000, la 1098 e forse nessun'altra. Ovviamente di gas.
Ma non stiamo parlando di moto stradali? Altrimenti mettiamo in mezzo pure quelle da trial che si sollevano con entrambe le ruote.MAD147":2lzi4pbg ha detto:ktm 990 sm... Prime due marce basta spalancare come un porco. In terza occorre che sposti un tantino il peso dietro...pyro":2lzi4pbg ha detto:Scusa ma impennare non significa alzare la ruota anteriore di 2cm, ma di mezzo metro e questa "caratteristica" c'è l'hanno la R1, la GSX-R1000, la 1098 e forse nessun'altra. Ovviamente di gas.
Non ho mica scritto che compro una moto solo se si alza di gas altrimenti non avrei comprato di certo la mia moto.Al tuo posto non farei affermazioni così perentorie e certe, quando di certezze in tal senso non ce ne sono affatto. E poi quella è l'ultima cosa che devi guardare.
Per mia sfortuna poche moto. Hornet 2008, GSR600, Monster 695, la mia, TT600, R6 a carburatori, R1 2005, RSV 2002.10.000 giri? Senza offesa ma a parte seduto al bar per il crodino, ne hai provata a fondo qualcuna ??? Dico scannarla in pista et similia, non leggere in sella.
:fluffle)Eddai... :fluffle) :fluffle)
conosco parecchi gsristi che impennano solo di gas :asd)pyro":375uuedh ha detto:Una qualsiasi 600 o naked. Se riesci a farla alzare di gas senza usare la frizione, giuro su dio che faccio tutto quello che vuoi
Diabolik":j99gjeug ha detto:conosco parecchi gsristi che impennano solo di gas :asd)pyro":j99gjeug ha detto:Una qualsiasi 600 o naked. Se riesci a farla alzare di gas senza usare la frizione, giuro su dio che faccio tutto quello che vuoi
Triplo":2an180vr ha detto:Scusa se ti chiedo questa informazione, ma posso sapere dove l'hai presa??
Sembra la descrizione della ducati di mio zio
Lui è di Rimini..
pyro":218v2e31 ha detto:Diabolik":218v2e31 ha detto:conosco parecchi gsristi che impennano solo di gas :asd)pyro":218v2e31 ha detto:Una qualsiasi 600 o naked. Se riesci a farla alzare di gas senza usare la frizione, giuro su dio che faccio tutto quello che vuoi
Tipo te? :asd)
In che modo lo fanno? Qual è la loro tecnica intendo.....
Fonzie444":n6msh0lv ha detto:è la moto che vorrei prendere anch'io!
quanto sei alto te? ti trovi bene?
quanto paghi di assicurazione?
ovviamente fammela vedè :elio)
Fonzie444":31l7qvq6 ha detto:azz io sono 1.90... dici che ci sto? :wall)
cmq non ho capito il discorso sulla tua nasona che è troppo potente e te ne sei pentito.. in che senso? :sgrat)