Tra poco anche io su due ruote: ---ora è a casa!!!---

Attendi ancora, almeno novembre quando tutti i motobaristi che a maggio hanno comprato la moto con 5 anni di rate ora si trovano in merda e vendono a due lire ;)
 
Nuvola Grigia":14z4j720 ha detto:
sbenga":14z4j720 ha detto:
Attendi ancora, almeno novembre quando tutti i motobaristi che a maggio hanno comprato la moto con 5 anni di rate ora si trovano in merda e vendono a due lire ;)

:rotolo)
Ma succede veramente così? o meglio in che proporzione? :elio)
Mooolto ;)
Tieni conto anche di quelli che la provano una stagione e poi vendono perchè era solo una sboronata ;)
A Novembre si fanno grandi affari.
 
sbenga":9jjsbcgv ha detto:
Nuvola Grigia":9jjsbcgv ha detto:
sbenga":9jjsbcgv ha detto:
Attendi ancora, almeno novembre quando tutti i motobaristi che a maggio hanno comprato la moto con 5 anni di rate ora si trovano in merda e vendono a due lire ;)

:rotolo)
Ma succede veramente così? o meglio in che proporzione? :elio)
Mooolto ;)
Tieni conto anche di quelli che la provano una stagione e poi vendono perchè era solo una sboronata ;)
A Novembre si fanno grandi affari.
dite?

Io ho la mia in vendita da 1 mese ma faccio davvero difficoltà a piazzarla. Sinceramente la vedo dura per qualche proposta concreta fino alla primavera prossima.
 
Vedi, hai difficoltà a piazzarla perchè inizia ad essere saturo il mercato.

Se avessi una reale esigenza di vendere in fretta saresti costretto ad abbassare notevolmente il prezzo e venderla sottocosto.
 
kkkfrankie":1c1f32j2 ha detto:
SS 65 is my home":1c1f32j2 ha detto:
Per quanto riguarda la tuono, è come l' RSV, cioè pesa solo quando la devi mettere sul carrello...appena entri in pista i kg in più li lascia nel box...merito di una ciclistica eccezionale.

Lo puoi ben dire :OK) , come ciclistica è difficile trovare di meglio secondo me.
per me le aprilia sono le migliori a livello di ciclistica :nod)
non oso immaginare che bomba sia la nuova rsv col 4 cilindri
 
sbenga":3imm6xu9 ha detto:
Vedi, hai difficoltà a piazzarla perchè inizia ad essere saturo il mercato.
..bah..per me faccio fatico solo perchè non è un modello di successo.

sbenga":3imm6xu9 ha detto:
Se avessi una reale esigenza di vendere in fretta saresti costretto ad abbassare notevolmente il prezzo e venderla sottocosto.
non è un problema, sono disposto ad una trattativa...se solo trovassi un acquirente interessato.. :shrug03)
 
SS 65 is my home":2kz1n8qc ha detto:
Se qualcuno vende un 10R del 2006/07 a 5000 euro, perchè ha bisogno di realizzare subito, mi faccia un fischio. ;)

No dai, i 10r non si possono guardare. Andranno forte ma di moto che vanno come loro e sono più belle ce ne sono a bizzeffe! Tutti gli altri 1000 direi.
Io non la cambierei mai con la tua!!
 
pyro":30q1lixq ha detto:
SS 65 is my home":30q1lixq ha detto:
Se qualcuno vende un 10R del 2006/07 a 5000 euro, perchè ha bisogno di realizzare subito, mi faccia un fischio. ;)

No dai, i 10r non si possono guardare. Andranno forte ma di moto che vanno come loro e sono più belle ce ne sono a bizzeffe! Tutti gli altri 1000 direi.
Io non la cambierei mai con la tua!!

Mi sa che è appena stata battuta dalla R1 2009 sia in bruttezza che in prestazioni :asd)
 
infatti!
L'ho vista qualche giorno fa su internet ed è proprio brutta, con quei fari di fuori sembra allucinata. Comunque non è che le R1/R6 siano mai state belle secondo me.

Di motore dubito, la 10r 2008 ha 200cv con l'airbox in pressione.
 
Ieri ho fatto il grande passo...o quasi :)
Faccio una piccola premessa:
All'inizio avevo puntato su un monster 695 o s2r, ma non ero del tutto convinto, e poi i giri nei concessionari e dai privati non avevano dato buoni risultati.
Alla fine mi son fatto due conti e ho preferito puntare su una meno potente, ovvero il monster 620, e l'ho trovata...
Sicuramente qualcuno di voi storcerà il naso, ma non mi interessa :sarcastic)
Conoscendomi so che questa mi va già bene, mi sono pentito a prendere una macchina "troppo potente" e non voglio rifare due volte lo stesso sbaglio, al limite l'anno prossimo la cambio, non è un problema, adesso devo capire se questo mondo fa per me, e partire piano, poi si può pensare ad una moto migliore.

Se tutto va bene entro fine settimana la porto a casa, e poi ovviamente metterò un pò di foto.
:ciao)
 
pyro":lozw3qho ha detto:
Che non impenna di motore vuol dire davvero poco. Il 99% delle moto non lo fa di motore. E comunque pesa sempre 205kg.

Non esserne sicuro......

Proprio un'ora fa mi si è impennata in seconda la VFR di mio padre che non è ne una moto sportiva, ne una moto leggera.... e non è stata minimamente voluta anche perchè non sono in grado di gestirla e per me è stata un bruttissima senzazione sentire il manubrio ballerino.....

Se impenna quella balena di motore penso che lo possa fare anche il 70% delle moto sul mercato.....
 
Nuvola Grigia":2re2xg7e ha detto:
I
Alla fine mi son fatto due conti e ho preferito puntare su una meno potente, ovvero il monster 620, e l'ho trovata...
Sicuramente qualcuno di voi storcerà il naso, ma non mi interessa :sarcastic)
buona scelta,per iniziare è ottima..se puoi punta alla versione 2004 :OK)
 
ranf87":2ljbckl8 ha detto:
pyro":2ljbckl8 ha detto:
Che non impenna di motore vuol dire davvero poco. Il 99% delle moto non lo fa di motore. E comunque pesa sempre 205kg.

Non esserne sicuro......

Proprio un'ora fa mi si è impennata in seconda la VFR di mio padre che non è ne una moto sportiva, ne una moto leggera.... e non è stata minimamente voluta anche perchè non sono in grado di gestirla e per me è stata un bruttissima senzazione sentire il manubrio ballerino.....

Se impenna quella balena di motore penso che lo possa fare anche il 70% delle moto sul mercato.....
non è che se una moto si impenna di gas è una buona moto..è l'ultima cosa che guardo se dovessi fare un'acquisto..
 
Non sono un fans del monster, però il 620 è abbastanza tranquillo, consuma poco e ha una buona ciclistica.
Vedrai quante soddisfazioni ti darà ;)
 
fillojtd":10vh5viv ha detto:
ranf87":10vh5viv ha detto:
pyro":10vh5viv ha detto:
Che non impenna di motore vuol dire davvero poco. Il 99% delle moto non lo fa di motore. E comunque pesa sempre 205kg.

Non esserne sicuro......

Proprio un'ora fa mi si è impennata in seconda la VFR di mio padre che non è ne una moto sportiva, ne una moto leggera.... e non è stata minimamente voluta anche perchè non sono in grado di gestirla e per me è stata un bruttissima senzazione sentire il manubrio ballerino.....

Se impenna quella balena di motore penso che lo possa fare anche il 70% delle moto sul mercato.....
non è che se una moto si impenna di gas è una buona moto..è l'ultima cosa che guardo se dovessi fare un'acquisto..

infatti è una cosa brutta.... almeno per me che sono un novello del mondo delle 2 ruote.... se voglio accelerare forte devo stare attento che non mi decolli il muso.... quel vtec di merda quando entra tira una botta che faccio fatica a gestire.... devo senmpre tenerla sotto i 7000 giri.

era solo per far capire che se si alza di motore una baleniera come la vfr penso mi sembra impossibile che il 99%delle moto non si alzi di motore come si scriveva prima....
 
Top