GIGI 147":19a2sweu ha detto:Allora qualche novità??
GIGI 147":20r62kds ha detto:hai preso il regolabile??
quanto l'hai pagato?
GIGI 147":3hq62trg ha detto:io sto valutando di sistemare tutti i rumori che la mia 147 fa....e quindi sto aspettando un po, ma se entro in azione per sistemare bracci inf, bracci sup e barra...colgo l'occasione così risparmio sulla manodopera :OK)
questo è l'argomento sui miei rumori......https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=114623&sid=dd63a0d37669c6710ebb570acc630c3a
Si bè fai tutto insieme altrimenti paghi quasi il doppio x la manodopera :OK)GIGI 147":28qrximp ha detto:io sto valutando di sistemare tutti i rumori che la mia 147 fa....e quindi sto aspettando un po, ma se entro in azione per sistemare bracci inf, bracci sup e barra...colgo l'occasione così risparmio sulla manodopera :OK)
questo è l'argomento sui miei rumori......https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=4&t=114623&sid=dd63a0d37669c6710ebb570acc630c3a
blizman":fjjutt0n ha detto:Scusami ozzy, sicuramente l'avrai detto ma mi è sfuggito...quant'è il massimo che posso tenerla alzata? cioè, io ho problemi per il garage e vorrei chiederti i cm che l'auto si abbassa montando questo assetto al massimo :grazie) :grazie)
No l'altezza è rimasta quella xò assorbe meglio le asperrità. In questi giorni vedo se torna più rigido come prima o rimane più confortevole :OK)°maCHo°":3l3502wp ha detto:ma si è abbassato ? .. cioè dopo che sono scesi è rimasto più giù e più morbido ?o è risalito ed è più morbido ?
qunt' è che hai ancora da alzare volendo ? un 2 cm a parte ? (di ghiera)
Allora l'assetto ha un abbassamento minimo di -35mm e massimo di -65mm; quindi se tu lo regoleresti tutto in alto avresti un abbassamento di -35mm :OK)blizman":3l3502wp ha detto:Scusami ozzy, sicuramente l'avrai detto ma mi è sfuggito...quant'è il massimo che posso tenerla alzata? cioè, io ho problemi per il garage e vorrei chiederti i cm che l'auto si abbassa montando questo assetto al massimo :grazie) :grazie)