Ruhl":2v148oh1 ha detto:
infatti anche il fisso deve essere interessante... cmq per il fatto ce dicevi delle gomme per la mia poca esperienza ho notato che montando l'assetto i difetti delle gomme vengono fuori e senza gomme all'altezza della situazione non sfrutti l'assetto come si deve. (io ora monto hankook s1 e sono soddisfatto però non voglio andare fuori argomento)
verissimo :OK) prima avevo delle potenza e l'auto andava sui binari.. peccato che ci facevo solo 16.000km ed ho provato le PZero rosso ma al prox cambio tornerò alle potenza... la differenza è abissale :OK)
Tornando all'assetto... ho quasi dovuto sostituire l'intere sospensioni anteriori x colpa dei pro damper del cavolo!!! :mad2) mi ha demolito tutto l'avantreno porca vacca e le spese sono salite alle stelle :mad2) è inaccettabile una situazione del genere :evil: :wall)
L'altro giorno il mecca mi ha sostituito le biellette della barra stabilizzatrice che mi creavano non pochi problemi, qnd prendevo le buche faceva un rumore che sembrava si staccasse tutto l'anteriore :?: prima avevo anche cambiato i bracci superiori... domani devo cambiare il braccio inferiore dx :splat) cioè ma ci rendiamo conto?? :boxe)
cmq dopo gli ultimi interventi son venute fuori le vere qualita di questi ammortizzatori. L'auto si comporta molto bene, l'assetto è reattivo e la cosa che più mi soddisfa è che sono molto confortevoli!!! Dubito che ci sia un altro assetto regolabile che dia confort come i Supersport. E' proprio quello che andavo cercando e che quasi mi ero rassegnato nel cercare: un buon compromesso tra sportività e confort :OK)
Io uso l'auto tutti i giorni, dall'andare a lavoro allo svago nel tempo libero e devo ammettere che la guida ora è diventata un piacere e non più una sofferenza come negli assetti montati in precedenza.
Insomma, ho sì un assetto abbastanza rigido (e cmq regolabile in altezza a piacimento) ma che lascia sempre il giusto confort per apprezzare la guida di tutti i giorni. Soddisfatto al 100% :OK) provare per credere :A)
Sicuramente poi, qnd inizialmente avevo l'auto abbassata quasi al max e prendendo le buche mi batteva l'anteriore, il problema non era degli ammo ma delle sospensioni in quanto ancora non avevo sostituito tutti i pezzi danneggiati e l'auto non ammortizzava bene; infatti dopo avere eseguito i vari lavori alle sospensioni l'auto è cambiata radicalmente ed ora assorbe molto bene le asperrità della strada.
Cmq visto che domani devo far cambiare il braccio inferiore, aspetto di riprendere l'auto così da poterla avere in condizioni meccaniche perfette e postare foto e le definitive impressioni