°maCHo°":12p1opqw ha detto:io le mie auto da nuove le faccio benedire sempre , qui a un Santuario !! :asd) magari un giretto te lo consiglio ... :up) :asd)
per regolarli ovviamente non devi smontarli altrimenti come cavolo fai a regolarla per bene?OZZY":1t9fumtj ha detto:si davvero c'ho na sfiga tremenda :cry: in tutti questi anni non ho mai avuto un assetto decente, prima ho avuto diversi ritarati, poi gli eibach.... ma qst dovrebbe essere la volta buona... lo spero altrimenti non sò più a che santo votarmi, anzi non sò più a che santo dare i soldi :asd)°maCHo°":1t9fumtj ha detto:sei un pò sfortunato con gli assetti :fluffle) una dietro l'altra .. :wall)
...mah ridiamoci un pò su xkè sennò :splat)
cmq stasera ho lasciato l'auto dal meccanico x sostituire i bracci superiori, rialzare l'assetto e fare convergenza. Giovedì la riprendo e poi vi farò subito sapere :OK)
Si Angelo infatti lo aveva fatto il mecca ma lo spazio nel passaruta con gli ammo montati non favoriva una buona compressione della molla x far si di poter regolare la ghiera, ho visto di persona... forse ci vogliono delle pinze meno ingombranti...angelo81":1f2x8exi ha detto:per regolarli ovviamente non devi smontarli altrimenti come cavolo fai a regolarla per bene?OZZY":1f2x8exi ha detto:si davvero c'ho na sfiga tremenda :cry: in tutti questi anni non ho mai avuto un assetto decente, prima ho avuto diversi ritarati, poi gli eibach.... ma qst dovrebbe essere la volta buona... lo spero altrimenti non sò più a che santo votarmi, anzi non sò più a che santo dare i soldi :asd)°maCHo°":1f2x8exi ha detto:sei un pò sfortunato con gli assetti :fluffle) una dietro l'altra .. :wall)
...mah ridiamoci un pò su xkè sennò :splat)
cmq stasera ho lasciato l'auto dal meccanico x sostituire i bracci superiori, rialzare l'assetto e fare convergenza. Giovedì la riprendo e poi vi farò subito sapere :OK)
devi comprimere la molla con un apposito strumento che i meccanici normalmente hanno.poi una volta alleggerito il carico sullla ghiera fai le dovute regolazioni. occorrono appena 10-15 minuti a ruota :OK)
Sarebbe interessante sapere come vanno, ma dubito che qlc del club li abbia mai montati :cry: magari se c'è un coraggioso sperimentatore :scratch) la spesa è molto vantaggiosa...GIGI 147":27frzhpw ha detto: