<b>Sulla irreperibilità di alcune discussioni</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147-Staff":11w0o3xd ha detto:
Sulla “questione led”, ricordiamo che, in attesa di definire una convenzione, era stato fatto, diverse volte e per mesi, espresso divieto agli interessati di proseguire con le vendite all'interno del forum e l’utilizzo del materiale all’esterno per attività economiche e/o commerciali. Essendo state disattese queste richieste, non possiamo accettare la proposta di convenzione con questi soggetti.
In caso di prosecuzione in queste condotte, verranno presi provvedimenti di allontanamento dal forum e dall'associazione a norma di regolamento


Concordo in pieno, ma alla fine allontanare una persona nn so se sia una soluzione, in quanto si può benissimo ri-registrare con un altro nick, come fece un utente che segnalai allo staff, con allegate prove...
Quindi secondo me l'unica soluzione (dato quanto detto sopra) sarebbe mettere una pietra sopra e sancire una convenzione, io nn vedo altra via d'uscita, se qualcun'altro ha altre idee credo sia il caso di citarle...
 
Ho adeguato l'avatar al regolamento, ringrazo ODA per la tempestiva e intelligente segnalazione :OK)

Vespa 2":2jx2hnfc ha detto:
P.s.: Rimane insoddisfatta la mia prima curiosità personale: ma perchè un utente continua a postare ed a cercare di difendersi pubbliacamente quando è palese che non viene accettato (a torto od a ragione) da parte del padrone di casa? :ka)

Perchè quando sei bannato i pvt non funzionano più, come fai a vendere? :asd)
 
DevilBoss86":2mblqwyt ha detto:
147-Staff":2mblqwyt ha detto:
Sulla “questione led”, ricordiamo che, in attesa di definire una convenzione, era stato fatto, diverse volte e per mesi, espresso divieto agli interessati di proseguire con le vendite all'interno del forum e l’utilizzo del materiale all’esterno per attività economiche e/o commerciali. Essendo state disattese queste richieste, non possiamo accettare la proposta di convenzione con questi soggetti.
In caso di prosecuzione in queste condotte, verranno presi provvedimenti di allontanamento dal forum e dall'associazione a norma di regolamento


Concordo in pieno, ma alla fine allontanare una persona nn so se sia una soluzione, in quanto si può benissimo ri-registrare con un altro nick, come fece un utente che segnalai allo staff, con allegate prove...
Quindi secondo me l'unica soluzione (dato quanto detto sopra) sarebbe mettere una pietra sopra e sancire una convenzione, io nn vedo altra via d'uscita, se qualcun'altro ha altre idee credo sia il caso di citarle...

Se uno si re-iscrive lo si becca facilmente per tanti motivi..

Ho fatto il mod di Forum anch'io..

E posso dirti che è facile sgamare lo stesso utente..In genere si guarda l'IP (sempre che non facci giochini con proxy o multi-postazioni) e poi si ricade quasi sempre negli "errori"/"atteggiamenti" che hanno portato al primo BAN..

Sempre per il motivo di cui sopra, posso dire che i PVT in un Forum rimangono tali..E li possono leggere solo il mittente ed il destinatario di tali PVT..

Qualsiasi altro mezzo per arrivarci è gravemente illegale..

Ovvio, questa precisazione non è rivolta a YACO (del quale si capiva la buona fede della sua affermazione) ma giusto per fare chiarezza.. :OK)
 
Resnick":165aw79t ha detto:
Ho adeguato l'avatar al regolamento, ringrazo ODA per la tempestiva e intelligente segnalazione :OK)

Vespa 2":165aw79t ha detto:
P.s.: Rimane insoddisfatta la mia prima curiosità personale: ma perchè un utente continua a postare ed a cercare di difendersi pubbliacamente quando è palese che non viene accettato (a torto od a ragione) da parte del padrone di casa? :ka)

Perchè quando sei bannato i pvt non funzionano più, come fai a vendere? :asd)

Ah, ecco.. :p
 
Goku147":34qnrnu5 ha detto:
oggi lavoro su sta firma..ora va bene??

Visto che me lo chiedi ti dico che avrei dato un'impaginazione grafica alle immagini un po' meno approssimativa, ma per quanto riguarda il regolamento è tutto a norma: bravo.
:hail)
 
sangueimpazzito":150w5tyw ha detto:
Goku147":150w5tyw ha detto:
oggi lavoro su sta firma..ora va bene??

Visto che me lo chiedi ti dico che avrei dato un'impaginazione grafica alle immagini un po' meno approssimativa, ma per quanto riguarda il regolamento è tutto a norma: bravo.
:hail)


La volevo fare graficamente bella come la tua :eek13) ,ma alla fine mi accontento della mia impaginazione grafica approssimativa! :fiori)
 
Goku147":3c4bh4ub ha detto:
La volevo fare graficamente bella come la tua :eek13) ,ma alla fine mi accontento della mia impaginazione grafica approssimativa! :fiori)

Ti capisco: ora che ne dici di sistemare pure l'avatar? Su, ragazzi, non fatemi ripetere sempre le stesse cose. Date una letta al regolamento una volta per tutte (ma non avreste già dovuto farlo? :scratch) ) e fine.
 
sangueimpazzito":1i2841g6 ha detto:
Goku147":1i2841g6 ha detto:
La volevo fare graficamente bella come la tua :eek13) ,ma alla fine mi accontento della mia impaginazione grafica approssimativa! :fiori)

Ti capisco: ora che ne dici di sistemare pure l'avatar? Su, ragazzi, non fatemi ripetere sempre le stesse cose. Date una letta al regolamento una volta per tutte (ma non avreste già dovuto farlo? :scratch) ) e fine.
come faremo senza di te!
dovresti far parte dello staff :nod)
 
Data l'ERRATA INTERPRETAZIONE del messaggio iniziale da parte di Mattec:

Precisiamo che il materiale reso indisponibile era utilizzato e ora viene anche pubblicamente rivendicato per scopi che violano quanto espressamente pubblicato fin dalla nostra home page.

.:Il materiale pubblicato su questo sito e forum è utilizzabile a scopo personale e, liberamente, all'interno di questi.
L'utilizzo di detto materiale al di fuori del sito e del forum è consentito previo consenso scritto, fatto salvo l'assoluto divieto di utilizzo per attività economiche e/o commerciali:.

Quanto fatto dallo Staff va visto in ottica di tutela degli interessi del club e tutti i suoi iscritti.

Sulla “questione led”, ricordiamo che, in attesa di definire una convenzione, era stato fatto, diverse volte e per mesi, espresso divieto agli interessati di proseguire con le vendite all'interno del forum e l’utilizzo del materiale all’esterno per attività economiche e/o commerciali. Essendo state disattese queste richieste, non possiamo accettare la proposta di convenzione con questi soggetti.
In caso di prosecuzione in queste condotte, verranno presi provvedimenti di allontanamento dal forum e dall'associazione a norma di regolamento
 
Re: Data l'ERRATA INTERPRETAZIONE del messaggio iniziale da parte di Mattec:

147-Staff":14k7htwi ha detto:
. Essendo state disattese queste richieste, non possiamo accettare la proposta di convenzione con questi soggetti.


In parole povere nn vi sarà alcuna convenzione....
Però facendo così nn faremo altro che continuare questa telenovela che sta assumendo le sembianze di Beautiful... (Secondo me) :ka)
 
Conosco konto di persona, e non capisco proprio come si possa essere arrivati a questi punti.....

Fra l'altro trovo decisamente ingiusta la cancellazione di determinati topic se non richiesto da Konto, e non capisco come si possa anche solo pensare che lui non possa utilizzare il materiale che ha postato qua, in altri Forum e/o siti...

Mai sentito parlare di proprietà intellettuale?

e cmq, se lui avesse voluto avrebbe tranquillamente potuto editare i messaggi e cancellare il contenuto di ognuno di essi e a quel punto nessuno poteva dire + nulla..........
 
mr.burton":2jeiaw61 ha detto:
Conosco konto di persona, e non capisco proprio come si possa essere arrivati a questi punti.....

Fra l'altro trovo decisamente ingiusta la cancellazione di determinati topic se non richiesto da Konto, e non capisco come si possa anche solo pensare che lui non possa utilizzare il materiale che ha postato qua, in altri Forum e/o siti...

Mai sentito parlare di proprietà intellettuale?

e cmq, se lui avesse voluto avrebbe tranquillamente potuto editare i messaggi e cancellare il contenuto di ognuno di essi e a quel punto nessuno poteva dire + nulla..........

Infatti poteva farlo..E nessuno avrebbe detto nulla..
Ma se io porto un cane in casa di una persona..
Ed a questa persona non vanno a genio i cani..
Ci sono due soluzioni:

1) O lascio il cane in casa e faccio ciò che mi viene detto dal padrone di casa..

2) Oppure me ne vado, cancello le "tracce" del mio cane..Ed arrivederci e grazie..

Più facile di così.. :OK)
 
Cioè.....se io ad esempio su un forum di Hardware do una risposta dettagliata ad un utente che mi chiede ad esempio come mettere la pasta termica su una cpu, e gli rispondo con tanto di foto, e spiegazioni varie....

Poi su un altro forum trovo un altro utente che chiede la stessa cosa non posso copiare e incollare la mia precedente risposta??

scusate ma non mi torna....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top