No ragazzi qui ora s'e' toccato il fondo veramente e stavolta m'incazzo per davvero.
Intanto, a tutti quelli che dicono Konto di qui e di la', perche' non aspettate che arrivi a spiegare prima di sparare sentenze su di me?
Non vi dice niente lo stupore di chi mi conosce? Di chi sa che non farei MAI una cosa del genere?
CERTO che non e' andata affatto cosi'.
NON HO FATTO ASSOLUTAMENTE UNA RICHIESTA DEL GENERE!!!
La verita' dei fatti, e se non ci credete (con l'autorizzazione che ora sfido a negare!!!) vi pubblico qui tutte le mail assurde che mia sorella ha ricevuto, e le sue sempre piu' pazienti risposte ad un assurdo ostruzionismo, e' che nell'ultima ci e' stato detto che io non potevo usare altrove, su una MIA pagina, le informazioni sui led che IO ho prodotto in questi anni e le MIE foto che IO ho fatto, in quanto a dire di non si capisce chi (non si firma per nome) sarebbero PROPRIETA' del 147VC.
In altri termini che avendo pubblicato delle foto e delle informazioni qui, non potevo usarle anche altrove pena non chiarite ritorsioni!!
Naturalmente si tratta di una fesseria inaudita, sappiamo bene che il materiale che io ho pubblicato e' a libera disposizione (credo nella liberta' dell'informazione) ma OVVIAMENTE rimane di mia proprieta', pur dandone volentieri il libero uso a tutti pubblicandolo qui. E quindi posso farne quel che voglio, altrove.
Quando mia sorella mi ha fatto notare questa cosa le ho detto di far presente che tali informazioni e foto erano frutto del mio lavoro e quindi OVVIAMENTE di mia proprieta' intellettuale e che potevo continuare usarle dove e come meglio credevo anche fuori dal forum, ma che, cito TESTUALMENTE quanto ha scritto mia sorella nell'ultima mail, tale materiale "è quindi proprietà intellettuale sua che ha messo a beneficio di tutti pubblicandola sul forum".
E' L'ESATTO CONTRARIO DI QUEL CHE VI VIENE DETTO QUI!
Ne' io ne' mia sorella abbiamo MAI richiesto di rimuovere tutte le informazioni sui led, che anzi lascio volentierissimo a disposizione di tutti gli utenti del forum ribadendo la mia disponibilita' e interesse a proseguire le discussioni sugli argomenti, e stigmatizzo in maniera piu' netta possibile questa iniziativa di cui non ero neppure stato avvertito e che a me sembra solo un tentativo di mettermi in cattiva luce con tutti voi, una comunita' che stimo e rispetto e a cui devo tanto.
E' inteso che chiedo di ripristinare SUBITO le discussioni e che restino a disposizione di tutti, che ribadisco che MAI ho chiesto ne' di chiudere ne' di rendere indisponibili le informazioni da me prodotte. Sono CERTO che se questa iniziativa e' stata presa per un (clamoroso!) errore di interpretazione (in buona fede, si spera...) delle nostre peraltro inequivocabili parole, non ci saranno problemi a ripristinare subito queste discussioni, che ribadisco ancora sono il primo a chiedere ufficialmente che vengano rese e restino per sempre a disposizione di tutti