<b>Sulla irreperibilità di alcune discussioni</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non vorrei entrare nel merito delle discussioni che ci sono state tra l'utente Konto e lo staffz per credo si stia per raggiungere un punto di non ritorno nel quale si passa dai semplici screzi verbali a quello che e successo con questa rivendicazione...
credo pero che si debba privilegiare la via del dialogo cercando evitare certe azioni che possono risultare indisponenti cercando di risolvere i problemi che si possono essere creati in altri modi...
con queste parole non giustifico certamente Konto per quello che ha fatto perche non credo sia stato un comportamente di certo edificante...
:KO) :KO) :KO)
 
No ragazzi qui ora s'e' toccato il fondo veramente e stavolta m'incazzo per davvero.

Intanto, a tutti quelli che dicono Konto di qui e di la', perche' non aspettate che arrivi a spiegare prima di sparare sentenze su di me?
Non vi dice niente lo stupore di chi mi conosce? Di chi sa che non farei MAI una cosa del genere?
CERTO che non e' andata affatto cosi'.
NON HO FATTO ASSOLUTAMENTE UNA RICHIESTA DEL GENERE!!!

La verita' dei fatti, e se non ci credete (con l'autorizzazione che ora sfido a negare!!!) vi pubblico qui tutte le mail assurde che mia sorella ha ricevuto, e le sue sempre piu' pazienti risposte ad un assurdo ostruzionismo, e' che nell'ultima ci e' stato detto che io non potevo usare altrove, su una MIA pagina, le informazioni sui led che IO ho prodotto in questi anni e le MIE foto che IO ho fatto, in quanto a dire di non si capisce chi (non si firma per nome) sarebbero PROPRIETA' del 147VC.

In altri termini che avendo pubblicato delle foto e delle informazioni qui, non potevo usarle anche altrove pena non chiarite ritorsioni!!

Naturalmente si tratta di una fesseria inaudita, sappiamo bene che il materiale che io ho pubblicato e' a libera disposizione (credo nella liberta' dell'informazione) ma OVVIAMENTE rimane di mia proprieta', pur dandone volentieri il libero uso a tutti pubblicandolo qui. E quindi posso farne quel che voglio, altrove.

Quando mia sorella mi ha fatto notare questa cosa le ho detto di far presente che tali informazioni e foto erano frutto del mio lavoro e quindi OVVIAMENTE di mia proprieta' intellettuale e che potevo continuare usarle dove e come meglio credevo anche fuori dal forum, ma che, cito TESTUALMENTE quanto ha scritto mia sorella nell'ultima mail, tale materiale "è quindi proprietà intellettuale sua che ha messo a beneficio di tutti pubblicandola sul forum".

E' L'ESATTO CONTRARIO DI QUEL CHE VI VIENE DETTO QUI!

Ne' io ne' mia sorella abbiamo MAI richiesto di rimuovere tutte le informazioni sui led, che anzi lascio volentierissimo a disposizione di tutti gli utenti del forum ribadendo la mia disponibilita' e interesse a proseguire le discussioni sugli argomenti, e stigmatizzo in maniera piu' netta possibile questa iniziativa di cui non ero neppure stato avvertito e che a me sembra solo un tentativo di mettermi in cattiva luce con tutti voi, una comunita' che stimo e rispetto e a cui devo tanto.
E' inteso che chiedo di ripristinare SUBITO le discussioni e che restino a disposizione di tutti, che ribadisco che MAI ho chiesto ne' di chiudere ne' di rendere indisponibili le informazioni da me prodotte. Sono CERTO che se questa iniziativa e' stata presa per un (clamoroso!) errore di interpretazione (in buona fede, si spera...) delle nostre peraltro inequivocabili parole, non ci saranno problemi a ripristinare subito queste discussioni, che ribadisco ancora sono il primo a chiedere ufficialmente che vengano rese e restino per sempre a disposizione di tutti
 
Mi sembrava assurda anche a me una richiesta del genere, soprattutto da parte tua.

Ok, quindi adesso abbiamo chiarito che tu NON hai chiesto al cancellazione di queste discussioni... ma allora??? Come mai non ci sono più...?

Penso sarebbe meglio tirar al chiaro sta situazione il piu presto possibile...
 
ah

mi sembrava strano. ripeto , non voglio prendere le parti di nessuno però i pochi scambi di mail che ho avuto con Konto mi avevano fatto pensare di lui come una persona veramente disponibile e gentile. ora vuoi che lo faccia per interesse personal e o non , mi interessa poco. intnato questa è l'impressione che io ho ricevuto e ribadisco. attendo news. Konto hai una :smilie_f)
 
Yaco 147 T.I.":33ho9vil ha detto:
Mi sembrava assurda anche a me una richiesta del genere, soprattutto da parte tua.

Ok, quindi adesso abbiamo chiarito che tu NON hai chiesto al cancellazione di queste discussioni... ma allora??? Come mai non ci sono più...?

Penso sarebbe meglio tirar al chiaro sta situazione il piu presto possibile...

Sono della tua stessa idea... :OK)
 
Io invece trovo VERGOGNOSO che costui abbia ancora il privilegio di accedere al nostro forum, dopo tutto ciò che ha fatto e che senz'altro CONTINUA A FARE tramite i messaggi privati.
Vorrei tanto sapere quanti led continua a vendere ogni giorno mentre fa finta di interessarsi allo spirito del club.

:KO)
 
Resnick":2iru20o4 ha detto:
Io invece trovo VERGOGNOSO che costui abbia ancora il privilegio di accedere al nostro forum, dopo tutto ciò che ha fatto e che senz'altro CONTINUA A FARE tramite i messaggi privati.
Vorrei tanto sapere quanti led continua a vendere ogni giorno mentre fa finta di interessarsi allo spirito del club.

:KO)

Io non ho capito una cosa,ma se la gente lo contatta in MP e gli chiede LED..lui che deve fare dire di no???
anche il tuo avatar la trovo VERGOGNOSO,anche se ormai si è capito l'aria che tira tra di voi!
Appena sarà attivo il suo sito di vendita vedrai che la gente che lo segue qui per i led,andrà da lui!
Voi forse lo conoscete solo virtualmente,ma noi della toscana lo conosciamo personalmente ci vediamo ogni settimana è non è certo quello che voi dite!
Sarei il primo ad ammetterlo se fosse così,ma non si sbatterebbe sempre x risolverci i problemi che possono insorgere nel tempo senza pretendere soldi o favori in cambio!
 
Goku147":1fhn1tnr ha detto:
Io non ho capito una cosa,ma se la gente lo contatta in MP e gli chiede LED..lui che deve fare dire di no???

Mi si spezza il cuore.

anche il tuo avatar la trovo VERGOGNOSO,anche se ormai si è capito l'aria che tira tra di voi!

Per "voi" cosa intendi?

Appena sarà attivo il suo sito di vendita vedrai che la gente che lo segue qui per i led,andrà da lui!

Mi fa piacere per lui, ma FUORI DI QUI! Forse non è chiaro il concetto..

Voi forse lo conoscete solo virtualmente,ma noi della toscana lo conosciamo personalmente ci vediamo ogni settimana è non è certo quello che voi dite!
Sarei il primo ad ammetterlo se fosse così,ma non si sbatterebbe sempre x risolverci i problemi che possono insorgere nel tempo senza pretendere soldi o favori in cambio!

Mi fa piacere se bevete una birra o ballate la salsa insieme, ma francamente ME NE INFISCHIO.
Qui dentro non vorrei vedere commercio di led, sia da parte di persone antipatiche che da parte di persone che stanno simpatiche ai loro amici.
E' chiaro ora il concetto?
 
Goku147":2hb6binn ha detto:
Mi dispiace spezzarti il cuore!
X VOI intendo lo staf???suona meglio???
Che te ne infischi che ci conosciamo questo spezza il cuore a me!
X me lui se vende qui o fuori o non vende non mi frega niente,quindi il concetto che tu dici deve essere chiaro a lui non a me!!

Credo che Resnik abbia risposto alla tua domanda

Io non ho capito una cosa,ma se la gente lo contatta in MP e gli chiede LED..lui che deve fare dire di no???


Comunque hai la firma non a norma :D
 
Scusate..
A me non interessano particolarmente i LED..
Per cui non mi addentro nel discorso commerciale della questione..
Ma mi domando alcune cose che in questi mesi ho notato e rendono poco onore a certe persone del Forum ed al Forum stesso..

1) Ma se uno viene bistrattato e "messo alla gogna pubblicamente" come Konto su di un Forum pubblico..Chi glielo fa fare di continuare a scrivere in un luogo dove non è accetto dal padrone di casa???? :eek13)
Finiscono dei matrimoni figuriamoci delle presenze in un Forum..
Comunque..Scelte personali e forse un pò masochistiche..

2) Perchè lo Staff continua con queste pseduo-discussioni, avatar e firme discutibili, insulti più o meno velati? Se NON volete un utente bannatelo..Punto e basta..La "casa virtuale" è vostra e decidete chi ci deve entrare o meno..
Per lo meno evitiamo quello che ho sopra citato..
:tippen)

3) Ma queste discussioni servono al Forum?

Ragazzi, non fraintendete..Le mie sono solo mere curiosità..E credo che queste discussioni da "Asilo Mariuccia" ricordano molto i miei tempi adolescenziali.."No, ho ragione io!!".."No, sono più furbo io!!".. :bonk)
Boh, io sinceramente credo che i problemi ce li ha chi se li crea..
:ka)
 
Goku147":19o5nkt9 ha detto:
X VOI intendo lo staf???suona meglio???

Forse non hai notato che non faccio parte dello Staff da più di un anno.
Anzi, da prima che ti iscrivessi, a quanto vedo.

X me lui se vende qui o fuori o non vende niente non mi frega niente,quindi il concetto che tu dici deve essere chiaro a lui non a me!!

Liberissimo di fregartene, io invece sono molto interessato al fatto che l'associazione di cui ho firmato all'epoca l'atto costitutivo diventi ora bersaglio di commercianti.
Ha senso no?

E comunque camomillati, capisco che è un tuo amicone ma non serve che ti scaldi per lui :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top