Friendevil":27bkzx3r ha detto:oda":27bkzx3r ha detto:allora dato che siamo in tema... Resnick hai l'avatar fuori norma!!!
Anche la tua firma...e pesantemente
dimmi il motivo
Friendevil":27bkzx3r ha detto:oda":27bkzx3r ha detto:allora dato che siamo in tema... Resnick hai l'avatar fuori norma!!!
Anche la tua firma...e pesantemente
147-Staff":11w0o3xd ha detto:Sulla “questione led”, ricordiamo che, in attesa di definire una convenzione, era stato fatto, diverse volte e per mesi, espresso divieto agli interessati di proseguire con le vendite all'interno del forum e l’utilizzo del materiale all’esterno per attività economiche e/o commerciali. Essendo state disattese queste richieste, non possiamo accettare la proposta di convenzione con questi soggetti.
In caso di prosecuzione in queste condotte, verranno presi provvedimenti di allontanamento dal forum e dall'associazione a norma di regolamento
Vespa 2":2jx2hnfc ha detto:P.s.: Rimane insoddisfatta la mia prima curiosità personale: ma perchè un utente continua a postare ed a cercare di difendersi pubbliacamente quando è palese che non viene accettato (a torto od a ragione) da parte del padrone di casa? :ka)
DevilBoss86":2mblqwyt ha detto:147-Staff":2mblqwyt ha detto:Sulla “questione led”, ricordiamo che, in attesa di definire una convenzione, era stato fatto, diverse volte e per mesi, espresso divieto agli interessati di proseguire con le vendite all'interno del forum e l’utilizzo del materiale all’esterno per attività economiche e/o commerciali. Essendo state disattese queste richieste, non possiamo accettare la proposta di convenzione con questi soggetti.
In caso di prosecuzione in queste condotte, verranno presi provvedimenti di allontanamento dal forum e dall'associazione a norma di regolamento
Concordo in pieno, ma alla fine allontanare una persona nn so se sia una soluzione, in quanto si può benissimo ri-registrare con un altro nick, come fece un utente che segnalai allo staff, con allegate prove...
Quindi secondo me l'unica soluzione (dato quanto detto sopra) sarebbe mettere una pietra sopra e sancire una convenzione, io nn vedo altra via d'uscita, se qualcun'altro ha altre idee credo sia il caso di citarle...
bravo bravoResnick":3qr3spne ha detto:Ho adeguato l'avatar al regolamento, ringrazo ODA per la tempestiva e intelligente segnalazione :OK)
Resnick":165aw79t ha detto:Ho adeguato l'avatar al regolamento, ringrazo ODA per la tempestiva e intelligente segnalazione :OK)
Vespa 2":165aw79t ha detto:P.s.: Rimane insoddisfatta la mia prima curiosità personale: ma perchè un utente continua a postare ed a cercare di difendersi pubbliacamente quando è palese che non viene accettato (a torto od a ragione) da parte del padrone di casa? :ka)
Perchè quando sei bannato i pvt non funzionano più, come fai a vendere? :asd)
Goku147":34qnrnu5 ha detto:oggi lavoro su sta firma..ora va bene??
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=61969oda":3f048j5o ha detto:dimmi il motivo
sangueimpazzito":150w5tyw ha detto:Goku147":150w5tyw ha detto:oggi lavoro su sta firma..ora va bene??
Visto che me lo chiedi ti dico che avrei dato un'impaginazione grafica alle immagini un po' meno approssimativa, ma per quanto riguarda il regolamento è tutto a norma: bravo.
:hail)
Goku147":3c4bh4ub ha detto:La volevo fare graficamente bella come la tua :eek13) ,ma alla fine mi accontento della mia impaginazione grafica approssimativa! :fiori)
come faremo senza di te!sangueimpazzito":1i2841g6 ha detto:Goku147":1i2841g6 ha detto:La volevo fare graficamente bella come la tua :eek13) ,ma alla fine mi accontento della mia impaginazione grafica approssimativa! :fiori)
Ti capisco: ora che ne dici di sistemare pure l'avatar? Su, ragazzi, non fatemi ripetere sempre le stesse cose. Date una letta al regolamento una volta per tutte (ma non avreste già dovuto farlo? :scratch) ) e fine.
DevilBoss86":lq69jvxq ha detto:Che ne dite di parlare della questione iniziale??????????
DevilBoss86":1ccepipv ha detto:Che ne dite di parlare della questione iniziale??????????
.:Il materiale pubblicato su questo sito e forum è utilizzabile a scopo personale e, liberamente, all'interno di questi.
L'utilizzo di detto materiale al di fuori del sito e del forum è consentito previo consenso scritto, fatto salvo l'assoluto divieto di utilizzo per attività economiche e/o commerciali:.
147-Staff":14k7htwi ha detto:. Essendo state disattese queste richieste, non possiamo accettare la proposta di convenzione con questi soggetti.
mr.burton":2jeiaw61 ha detto:Conosco konto di persona, e non capisco proprio come si possa essere arrivati a questi punti.....
Fra l'altro trovo decisamente ingiusta la cancellazione di determinati topic se non richiesto da Konto, e non capisco come si possa anche solo pensare che lui non possa utilizzare il materiale che ha postato qua, in altri Forum e/o siti...
Mai sentito parlare di proprietà intellettuale?
e cmq, se lui avesse voluto avrebbe tranquillamente potuto editare i messaggi e cancellare il contenuto di ognuno di essi e a quel punto nessuno poteva dire + nulla..........