Yaco 147 T.I.":mnahctp7 ha detto:Non é che stiamo a fare i paladini della giustizia... E si la frase di Resnick era una supposizione... ma io ho avuto parecchi scambi di PVT con Konto durante le varie situazioni tensione (vedi la storia del gatto, e altri discorsi sui led) e puntualmente, arrivavano dei post pubblici dello Staff dove venivano riprese, a piu riprese, termini e/o espressioni usati durante lo scambio di PVT.
E non mi venite a dire che in qualità di amministratore o altro del forum non esiste la possibilità tecnica di leggere i PVT altrui...
Non lo so, ma conosco le persone e sulla correttezza ci metto non solo le mani sul fuoco ma anche gli zebedei.
Questa tua "accusa" è non grave, di più. E prima di lanciare determinate "accuse" devi averne le prove, altrimenti te ne stai buono buono ed eviti di dire stupidaggini
L'espulsione mi sembra un provvedimento eccessivo, ma é la tua opinione e in quanto tale la rispetto pur non condividendola.
Non è un provvedimento eccessivo e non è nemmeno una mia opinione, è una mera applicazione del regolamento che fin'ora non è stato messo in opera.
Ed io chiedo solo il rispetto di questo regolamento che è stato FIRMATO ed ACCETTATO anche da Konto.
Io lo rispetto e non vedo perché altri possano passarla liscia per mesi :ka)