alk147":39xfixuo ha detto:
illustre":39xfixuo ha detto:
perchè non cerchiamo di venirci tutti incontro??
Perchè pensi che ancora non sia stato cacciato? Proprio perchè non volevamo togliere a tanti questa opportunità, ma se noi su questo gli siamo andati incontro, per lo meno che lui cerchi di accettare le condizioni, senza volerne dettare lui.
Veramente dalle mail che mia sorella ha ricevuto (che ripeto, se si vuol far chiarezza si pubblichino pure integralmente cosi' tutti giudicano) non abbiamo colto molta volonta' di venirci incontro, ma ripeto puo' darsi che non ci si sia capiti bene tra noi e si parlasse un linguaggio diverso... (anzi direi che questo e' accertato).
Per me si puo' anche prendere la proposta di Illustre e chiudere il discorso del passato mettendoci una pietra sopra e "venendosi incontro". Ribadisco che da parte mia proprio per il fatto che faccio parte di questa comunita' sin dalla nascita del club e che ho contribuito tanto al discorso dei led, ero e sono interessato a formalizzare una collaborazione.
Di sicuro mi darete atto, per usare le parole di Vespa, che se ho tanta "pazienza" sicuramente e' perche' ho l'interesse a far nascere qualcosa, altrimenti mi sarei concentrato direttamente solo su altri club, che han mostrato ampia disponibilita' e forte interesse al discorso sponsorizzazioni e led, e tanti saluti al VC.
In primis, alk...
alk147":39xfixuo ha detto:
La cosa non avrebbe assunto la connotazione che ha adesso se Konto, dopo i primi richiami, e dopo aver annunciato che voleva aprire un'attività, si fosse farmato sul Forum cominciando ad intrattenere i rapporti ufficialmente, in modo da regolarizzare in amicizia tutto quanto.
Queto l'ho detto e stradetto mille volte :wall)
Io avrei cominciato la sponsorizzazione sin da agosto, lo dissi a tutti. NON POTEVO perche' da settembre sono andato in Svezia. Lo sapete tutti. E per aprire un negozio ci vuole che sia fisicamente in Italia. Per questo ho annunciato da subito che al mio ritorno appena cominciata un'attivita', avrei offerto la sponsorizzazione. In assoluta amicizia.
SE AVESSI POTUTO lo avrei fatto subito, credetemi.
Se nel periodo che ero in Svezia, viste le innumerevoli richieste quotidiane di lampadine a led da parte di tutti, dovevo dire di no? Mi sono organizzato per dare le lampadine tramite una pseudovendita (perche' dalla Svezia non potevo gestire acquisti comunitari) a prezzo di costo, e ho gia' detto in area soci che HO SBAGLIATO IO e che NON AVREI RIPETUTO tale iniziativa.
Quando sono tornato, lascio perdere certi accadimenti, a gennaio 2007 ci siamo messi in moto e si e' dato mandato di creare una regolare ditta di vendita (Ledmania, ormai il nome e' stato detto).
Visto il rapporto stretto che si era formato, le continue novita' e la necessita' di portarle a conoscenza e fare assistenza ad eventuali problemi (un servizio offerto al forum), secondo le regole dell'associazione mia sorella ha offerto una sponsorizzazione al club in modo da poter fare in perfetta legalita' questa attivita'. E' STATA RIFIUTATA, e per giunta con una motivazione (spero non mi si costringa a quotare il paragrafo interessato) del tipo che era impossibile per motivi di "rivisitazione della grafica del forum" :confusbig) e che comunque che ci voleva "un periodo di valutazione".
Ok, allora s'e' offerta intanto la convenzione, e al di la' di tanti dettagli ostativi che non cito per non annoiarvi, l'ultima condizione che e' arrivata era che non si potevano linkare discussioni del forum, e che il materiale postato sul forum non potesse essere usato.
Al che mia sorella ha risposto testualmente "veramente pensiamo che uno scambio di link sia normale, e comunque si tratta di link a pagine pubbliche", a me sembra normale che se uno fa una convenzione con un club poi citi dal suo sito dove e dove/come vengono usati i suoi prodotti... poi se non va bene, NO PROBLEM, mi prendo l'impegno io di NON LINKARE MAI DAL SITO DI LEDMANIA ALCUNA DISCUSSIONE DEL FORUM... per me ci rimette (anche in visibilita') il forum, ma se e' una condizione la si accetta senza problemi.
Quello che non abbiamo accettato e' che ci e' stato chiesto che le MIE foto e le MIE informazioni che ho postato sul forum venissero precluse, e ho rivendicato il mio diritto di fare quel che voglio del MIO materiale MA SENZA con questo ritirare l'usufrutto dello stesso su questo forum, e ripeto che chiedo ancora di ripristinare la visibilita' delle discussioni oscurate perche' io non ho alcuna pregiudiziale alla loro pubblicazione, anzi.
Lo stesso vale, per transitivita', per il materiale di altri utenti (come Yaco e altri) che ci han dato e ci daranno la possibilita' di usare le loro foto anche (ripeto, anche) sul nostro sito. Senza assolutamente "rubarle" al VirtualClub e ai suoi utenti, non lo farei mai, ma se i loro autori ci danno il permesso di usarle direi che non ci siano problemi no?
Se per aver detto questo io e Elisa siamo stati irragionevoli e questo e' dettare condizioni, vabbe' a sto punto lascio perdere... altrimenti ditemi voi.
Noi la "mano" la offriamo ancora una volta, e ripeto che siamo aperti a forme di collaborazione, inclusa la sponsorizzazione (che per la natura dei prodotti e le continue novita' e' certamente la piu' indicata) ovviamente a condizioni ragionevoli per entrambi, a sto punto ditemi. Poi almeno non si rinfacci a me che non ci ho provato fino in fondo :ka)