Deepboy":3p1tstoy ha detto:birillom":3p1tstoy ha detto:Il problema non è restituire a Konto tutte le foto per farci cio che crede ma evitare che si possa linkare direttamnete il forum da un'altro sito, per fare questo ci vuole un'autorizzazione scritta e se chi te la deve dare sospetta che il contenuto del forum serva per fare attività commerciale per regolamento stabilito non te la da.
No non l'avevo letto il post di Alk, stavo scrivendo, l'ho letto solo ora :OK)
Trovo giusto che Konto non possa linkare discussioni dal forum per usarle come esempi, però rimango tendenzialmente dell'idea che, per quanto possa dire il regolamento, la proprietà intellettuale di PROPRIE foto e scritti rimane cmqe dell'autore e non del forum/associazione.
M.
Ripeto, questo e' PROPRIO quel che abbiamo scritto noi, io e mia sorella, quando ci siamo visti intimare di non pubblicare NOSTRO materiale sul NOSTRO sito solo per averlo prima pubblicato qui!
Ora vorrei avere una motivazione di come sia possibile che da tale richiesta, a me pare sacrosanta, sia scaturita la cancellazione di decine di thread che costituivano un patrimonio tecnico del forum ed erano frutto del lavoro mio e di altri appassionati. E soprattutto come si possa aver dato A ME la colpa di tale decisione!