beh in effetti concordo con vespa, se continua a fare proposte commerciali senza convenzione contro il regolamento dovreste bannarlo e chiuderla lì :OK)
Resnick":2k9su0m4 ha detto:Liberissimo di fregartene, io invece sono molto interessato al fatto che l'associazione di cui ho firmato all'epoca l'atto costitutivo diventi ora bersaglio di commercianti.
Ha senso no?
Vespa 2":bqqhb6kk ha detto:Ok, e questo l'ho capito..
Non ho capito perchè, se hai violato parti del regolamento, non gli si può revocare la tessera di socio..E bannarlo..
Resnick":1684nn4b ha detto:Vespa 2":1684nn4b ha detto:Ok, e questo l'ho capito..
Non ho capito perchè, se hai violato parti del regolamento, non gli si può revocare la tessera di socio..E bannarlo..
Sono assolutamente d'accordo con te, credo fermamente che Kontorotsui andrebbe espulso dalla nostra Associazione e bannato dal nostro forum.
Ma non sono nello staff, più che dirlo non posso fare
Vespa 2":1ue45rnq ha detto:Resnick":1ue45rnq ha detto:Vespa 2":1ue45rnq ha detto:Ok, e questo l'ho capito..
Sono assolutamente d'accordo con te, credo fermamente che Kontorotsui andrebbe espulso dalla nostra Associazione e bannato dal nostro forum.
Ma non sono nello staff, più che dirlo non posso fare
Esatto..Premesso che non ce l'ho con Konto..La mia curiosità era proprio sul perchè si aprono queste discussioni invece di procedere con altri metodi che lo Staff può adottare..
Diabolik":nmqz8y0n ha detto:bando alle ciance, alle simpatie e alle antipatie
- proprietà intellettuale: abbiamo avvocati che frequentano il forum, sicuramente ci possono aggiornare sulla effettiva sussistenza di proprietà intellettuale per contenuti pubblicati su un forum pubblico. Ogni altro discorso è carta straccia. L'azione dello staff mi pare solo una giusta mossa preventiva. A riguardo, ricordo ad esempio che il mio lavoro di "programmatore" è proprietà intellettuale della mia azienda, non mia.
- il forum è una infrastruttura tecnica al servizio dell'associazione e degli utenti registrati al forum al fine del supporto delle attività dell'associazione stessa. L'utilizzo dell'infrastruttura (pvt o altro) per altri fini è sicuramente non ammissibile. Quindi se c'è chi chiede coi pvt di comprare led o altro, può graziosamente usare la mail privata invece dei servizi del forum. Sul forum e coi mezzi del forum sono ammesse solo attività in convenzione o acquisti comunitari
Diabolik":1csu8662 ha detto:A riguardo, ricordo ad esempio che il mio lavoro di "programmatore" è proprietà intellettuale della mia azienda, non mia.
Resnick":3pscdbwu ha detto:Io invece trovo VERGOGNOSO che costui abbia ancora il privilegio di accedere al nostro forum, dopo tutto ciò che ha fatto e che senz'altro CONTINUA A FARE tramite i messaggi privati.
Vorrei tanto sapere quanti led continua a vendere ogni giorno mentre fa finta di interessarsi allo spirito del club.
:KO)
oda":pqmeyfx4 ha detto:Resnick":pqmeyfx4 ha detto:Io invece trovo VERGOGNOSO che costui abbia ancora il privilegio di accedere al nostro forum, dopo tutto ciò che ha fatto e che senz'altro CONTINUA A FARE tramite i messaggi privati.
Vorrei tanto sapere quanti led continua a vendere ogni giorno mentre fa finta di interessarsi allo spirito del club.
ah allora tu leggi i messaggi privati di konto? :KO)
Resnick":2k80l2ti ha detto:Goku147":2k80l2ti ha detto:X VOI intendo lo staf???suona meglio???
Forse non hai notato che non faccio parte dello Staff da più di un anno.
Anzi, da prima che ti iscrivessi, a quanto vedo.
X me lui se vende qui o fuori o non vende niente non mi frega niente,quindi il concetto che tu dici deve essere chiaro a lui non a me!!
Liberissimo di fregartene, io invece sono molto interessato al fatto che l'associazione di cui ho firmato all'epoca l'atto costitutivo diventi ora bersaglio di commercianti.
Ha senso no?
E comunque camomillati, capisco che è un tuo amicone ma non serve che ti scaldi per lui :ka)
oda":17otxe5d ha detto:Resnick":17otxe5d ha detto:Io invece trovo VERGOGNOSO che costui abbia ancora il privilegio di accedere al nostro forum, dopo tutto ciò che ha fatto e che senz'altro CONTINUA A FARE tramite i messaggi privati.
ah allora tu leggi i messaggi privati di konto? :KO)
Goku147":3p84ginl ha detto:Ps:firma ora da regolamento :elio) ma usando al risoluzione 1280x768 vedevo cmq 2 righe di testo e non ci avevo pensato che a 1024x768 diventavano 3 righe.
Friendevil":3foakaao ha detto:L'italiano non è difficile da comprendere...Resnick ha fatto una SUPPOSIZIONE e la parola "senz'altro" indicava un'ipotesi tra le altre cose suffragata dalle varie volte nelle quali Konto ha scritto "contattatemi in pvt". O se non l'ha fatto lui c'è chi lo ha fatto per lui...
Quindi smettiamola di fare gli ingenui o i "paladini della giustizia".
Friendevil":3foakaao ha detto:Quindi andando contro le regole del forum io chiedo il rispetto di tale regolamento che fino a qualche settimana fa facevo rispettare e ne chiedo l'ESPULSIONE immediata dal forum e dall'associazione
Goku147":2qac63d0 ha detto:Ps:firma ora da regolamento :elio) ma usando al risoluzione 1280x768 vedevo cmq 2 righe di testo e non ci avevo pensato che a 1024x768 diventavano 3 righe.
sangueimpazzito":21vwpdiv ha detto:Goku147":21vwpdiv ha detto:Ps:firma ora da regolamento :elio) ma usando al risoluzione 1280x768 vedevo cmq 2 righe di testo e non ci avevo pensato che a 1024x768 diventavano 3 righe.
:nono)
Il regolamento , per il tuo caso, dice due righe di testo (e non una riga vuota e due righe di testo) con la dimensione del carattere pari a 9.