<b>Sulla irreperibilità di alcune discussioni</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
beh in effetti concordo con vespa, se continua a fare proposte commerciali senza convenzione contro il regolamento dovreste bannarlo e chiuderla lì :OK)
 
Resnick":2k9su0m4 ha detto:
Liberissimo di fregartene, io invece sono molto interessato al fatto che l'associazione di cui ho firmato all'epoca l'atto costitutivo diventi ora bersaglio di commercianti.
Ha senso no?

Ok, e questo l'ho capito..
Non ho capito perchè, se hai violato parti del regolamento, non gli si può revocare la tessera di socio..E bannarlo..

P.s.: Io non ce l'ho con Konto..Ma non riesco a capire perchè i "padroni di questa casa" non applichino il regolamento.. :eek13)
 
Vespa 2":bqqhb6kk ha detto:
Ok, e questo l'ho capito..
Non ho capito perchè, se hai violato parti del regolamento, non gli si può revocare la tessera di socio..E bannarlo..

Sono assolutamente d'accordo con te, credo fermamente che Kontorotsui andrebbe espulso dalla nostra Associazione e bannato dal nostro forum.
Ma non sono nello staff, più che dirlo non posso fare :)
 
Scusate se mi faccio gli affari vostri, ma vorrei dire una cosa.

Preciso che io NON HO NIENTE CONTRO KONTO E NEANCHE CONTRO LO STAFF, ma date le continue discussioni createsi in passato e che probabilmente si andranno a creare in futuro, non sarebbe il caso di stabilire una convenzione? In fondo lui mi pare che abbia un negozio di materiale elettrico...

Personalmente,devo però aggiungere,che non sono daccordo sulla continua vendita di led (e NON perchè il suo nome è Konto) ma per il semplice motivo che anche io potrei incominciare a vendervi materiale tuning senza alcuna convenzione stabilita col club o senza alcuna autorizzazione dello staff...
 
Resnick":1684nn4b ha detto:
Vespa 2":1684nn4b ha detto:
Ok, e questo l'ho capito..
Non ho capito perchè, se hai violato parti del regolamento, non gli si può revocare la tessera di socio..E bannarlo..

Sono assolutamente d'accordo con te, credo fermamente che Kontorotsui andrebbe espulso dalla nostra Associazione e bannato dal nostro forum.
Ma non sono nello staff, più che dirlo non posso fare :)

Esatto..Premesso che non ce l'ho con Konto..La mia curiosità era proprio sul perchè si aprono queste discussioni invece di procedere con altri metodi che lo Staff può adottare..
 
Vespa 2":1ue45rnq ha detto:
Resnick":1ue45rnq ha detto:
Vespa 2":1ue45rnq ha detto:
Ok, e questo l'ho capito..
Non ho capito perchè, se hai violato parti del regolamento, non gli si può revocare la tessera di socio..E bannarlo..

Sono assolutamente d'accordo con te, credo fermamente che Kontorotsui andrebbe espulso dalla nostra Associazione e bannato dal nostro forum.
Ma non sono nello staff, più che dirlo non posso fare :)

Esatto..Premesso che non ce l'ho con Konto..La mia curiosità era proprio sul perchè si aprono queste discussioni invece di procedere con altri metodi che lo Staff può adottare..


Quoto Vespa 2... penso sia il caso di chiarire la situazione, se esiste un articolo nel Regolamento penso che vada fatto rispettare con le sanzioni che prevedono la violazione dello stesso.
Non entro nel merito della discussione (...anche perchè non mi interessano nè i led tantomeno il pettegolezzo) ma ci vorrebbe maggiore chiarezza. :OK)
 
Mi permetto di intervenire perchè sono io in prima persona che ho scambiato una serie di email con lo staff.

Smentisco categoricamente di aver mai fatto una richiesta del genere

Nella email che ho scritto non ho mai chiesto di eliminare i post contenenti le informazioni scritte da Kontorotsui. Ho solo affermato che avendole scritte lui aveva tutti i diritti di utilizzarle anche altrove.
 
bando alle ciance, alle simpatie e alle antipatie

- proprietà intellettuale: abbiamo avvocati che frequentano il forum, sicuramente ci possono aggiornare sulla effettiva sussistenza di proprietà intellettuale per contenuti pubblicati su un forum pubblico. Ogni altro discorso è carta straccia. L'azione dello staff mi pare solo una giusta mossa preventiva. A riguardo, ricordo ad esempio che il mio lavoro di "programmatore" è proprietà intellettuale della mia azienda, non mia.

- il forum è una infrastruttura tecnica al servizio dell'associazione e degli utenti registrati al forum al fine del supporto delle attività dell'associazione stessa. L'utilizzo dell'infrastruttura (pvt o altro) per altri fini è sicuramente non ammissibile. Quindi se c'è chi chiede coi pvt di comprare led o altro, può graziosamente usare la mail privata invece dei servizi del forum. Sul forum e coi mezzi del forum sono ammesse solo attività in convenzione o acquisti comunitari
 
Diabolik":nmqz8y0n ha detto:
bando alle ciance, alle simpatie e alle antipatie

- proprietà intellettuale: abbiamo avvocati che frequentano il forum, sicuramente ci possono aggiornare sulla effettiva sussistenza di proprietà intellettuale per contenuti pubblicati su un forum pubblico. Ogni altro discorso è carta straccia. L'azione dello staff mi pare solo una giusta mossa preventiva. A riguardo, ricordo ad esempio che il mio lavoro di "programmatore" è proprietà intellettuale della mia azienda, non mia.

- il forum è una infrastruttura tecnica al servizio dell'associazione e degli utenti registrati al forum al fine del supporto delle attività dell'associazione stessa. L'utilizzo dell'infrastruttura (pvt o altro) per altri fini è sicuramente non ammissibile. Quindi se c'è chi chiede coi pvt di comprare led o altro, può graziosamente usare la mail privata invece dei servizi del forum. Sul forum e coi mezzi del forum sono ammesse solo attività in convenzione o acquisti comunitari

Quoto in toto :nod)

M.
 
Diabolik":1csu8662 ha detto:
A riguardo, ricordo ad esempio che il mio lavoro di "programmatore" è proprietà intellettuale della mia azienda, non mia.

Assolutamente d'accordo con te..
A parte su quello che ho quotato.. :jolly)

Preventivo di cosa?
Sono mesi che va avanti questa telenovela..

Mi sembra giunta l'ora di finirla..
O si prende Konto (tout court) oppure no (con tutte le conseguenze del caso)..

Questa soap opera non rende onore ne allo Staff ne a Konto..Ne tanto meno agli altri utenti..

Tutto rigorosamente IMHO.. :OK)
 
Resnick":3pscdbwu ha detto:
Io invece trovo VERGOGNOSO che costui abbia ancora il privilegio di accedere al nostro forum, dopo tutto ciò che ha fatto e che senz'altro CONTINUA A FARE tramite i messaggi privati.
Vorrei tanto sapere quanti led continua a vendere ogni giorno mentre fa finta di interessarsi allo spirito del club.

:KO)

ah allora tu leggi i messaggi privati di konto? :KO)
 
Io vorrei solo sapere come mai son state cancellate le discussioni. Se la sorella di Konto dice di non aver mai chiesto tale cancellazione... ma dov'é saltata fuori l'idea di levare tutto?

Onestamente penso sia giunto il tempo di trovare una soluzione definitiva... discutendo, da persone civili, sul modo migliore in cui risolvere la situazione :OK)
 
oda":pqmeyfx4 ha detto:
Resnick":pqmeyfx4 ha detto:
Io invece trovo VERGOGNOSO che costui abbia ancora il privilegio di accedere al nostro forum, dopo tutto ciò che ha fatto e che senz'altro CONTINUA A FARE tramite i messaggi privati.
Vorrei tanto sapere quanti led continua a vendere ogni giorno mentre fa finta di interessarsi allo spirito del club.

:KO)

ah allora tu leggi i messaggi privati di konto? :KO)

Questo é un pezzo che s'era capito.... purtroppo i PVT sono tali solo per gli utenti "normali".....
 
Resnick":2k80l2ti ha detto:
Goku147":2k80l2ti ha detto:
X VOI intendo lo staf???suona meglio???

Forse non hai notato che non faccio parte dello Staff da più di un anno.
Anzi, da prima che ti iscrivessi, a quanto vedo.

X me lui se vende qui o fuori o non vende niente non mi frega niente,quindi il concetto che tu dici deve essere chiaro a lui non a me!!

Liberissimo di fregartene, io invece sono molto interessato al fatto che l'associazione di cui ho firmato all'epoca l'atto costitutivo diventi ora bersaglio di commercianti.
Ha senso no?

E comunque camomillati, capisco che è un tuo amicone ma non serve che ti scaldi per lui :ka)

Io sono calmissimo!! :)
E cmq x la cronaca amicone non è!
Se lui nel suo modo di comportarsi vi reca danno,aspettate che vada via lui?
Bannatelo allora!
Il forum è vostro ed io sono felice di farne parte,ma se c'è un problema risolvetelo alla radice dato che siete sicuri che la ragione è dalla vostra parte.

Ps:firma ora da regolamento :elio) ma usando al risoluzione 1280x768 vedevo cmq 2 righe di testo e non ci avevo pensato che a 1024x768 diventavano 3 righe.
 
oda":17otxe5d ha detto:
Resnick":17otxe5d ha detto:
Io invece trovo VERGOGNOSO che costui abbia ancora il privilegio di accedere al nostro forum, dopo tutto ciò che ha fatto e che senz'altro CONTINUA A FARE tramite i messaggi privati.
Vorrei tanto sapere quanti led continua a vendere ogni giorno mentre fa finta di interessarsi allo spirito del club.

:KO)

ah allora tu leggi i messaggi privati di konto? :KO)

L'italiano non è difficile da comprendere...Resnick ha fatto una SUPPOSIZIONE e la parola "senz'altro" indicava un'ipotesi tra le altre cose suffragata dalle varie volte nelle quali Konto ha scritto "contattatemi in pvt". O se non l'ha fatto lui c'è chi lo ha fatto per lui...
Quindi smettiamola di fare gli ingenui o i "paladini della giustizia".

Sta storia dei LED ha veramente rotto le scatole...sono mesi che si va avanti con tutta la questione e non se ne viene a capo.
L'unico che nel frattempo ci guadagna è sempre Konto che continua a vendere e sfrutta il forum per suo interesse personale.

Quindi andando contro le regole del forum io chiedo il rispetto di tale regolamento che fino a qualche settimana fa facevo rispettare e ne chiedo l'ESPULSIONE immediata dal forum e dall'associazione
 
Friendevil":3foakaao ha detto:
L'italiano non è difficile da comprendere...Resnick ha fatto una SUPPOSIZIONE e la parola "senz'altro" indicava un'ipotesi tra le altre cose suffragata dalle varie volte nelle quali Konto ha scritto "contattatemi in pvt". O se non l'ha fatto lui c'è chi lo ha fatto per lui...
Quindi smettiamola di fare gli ingenui o i "paladini della giustizia".

Non é che stiamo a fare i paladini della giustizia... E si la frase di Resnick era una supposizione... ma io ho avuto parecchi scambi di PVT con Konto durante le varie situazioni tensione (vedi la storia del gatto, e altri discorsi sui led) e puntualmente, arrivavano dei post pubblici dello Staff dove venivano riprese, a piu riprese, termini e/o espressioni usati durante lo scambio di PVT.
E non mi venite a dire che in qualità di amministratore o altro del forum non esiste la possibilità tecnica di leggere i PVT altrui...

Friendevil":3foakaao ha detto:
Quindi andando contro le regole del forum io chiedo il rispetto di tale regolamento che fino a qualche settimana fa facevo rispettare e ne chiedo l'ESPULSIONE immediata dal forum e dall'associazione

L'espulsione mi sembra un provvedimento eccessivo, ma é la tua opinione e in quanto tale la rispetto pur non condividendola.
 
Goku147":2qac63d0 ha detto:
Ps:firma ora da regolamento :elio) ma usando al risoluzione 1280x768 vedevo cmq 2 righe di testo e non ci avevo pensato che a 1024x768 diventavano 3 righe.

:nono)
Il regolamento , per il tuo caso, dice due righe di testo (e non una riga vuota e due righe di testo) con la dimensione del carattere pari a 9.
 
sangueimpazzito":21vwpdiv ha detto:
Goku147":21vwpdiv ha detto:
Ps:firma ora da regolamento :elio) ma usando al risoluzione 1280x768 vedevo cmq 2 righe di testo e non ci avevo pensato che a 1024x768 diventavano 3 righe.

:nono)
Il regolamento , per il tuo caso, dice due righe di testo (e non una riga vuota e due righe di testo) con la dimensione del carattere pari a 9.

Senti, non so perché tu ti stia accanendo con sto discorso della firma.... ma non c'entra assolutamente una bega. Se vuoi discutere in maniere costruttiva ben venga; altrimenti sarebbe meglio non postare.
 
Io direi di trovare un accordo commerciale, chiamato convenzione.
anche perchè in un altro topic konto disse di aver avuto l'autorizzazione dalla camera di nn ricordo che (di commercio mi pare) per la vendita on-line...quindi se vi è effettivamente un documento valido e legale perchè nn fare una convenzione??? :ka)

Ovvio che nel momento che tale convenzione nn vi è.....nn va bene neanche vendere senza l'o di chi ha creato il forum...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top