A me piace molto lo scudetto, che ha la stessa incavatura, cioè proprio com'è messa, delle "bocche" Maserati :love) :love)alfa147":3k3l52bp ha detto:zitti!!!!!! che se leggono che secondo noi è bella, cambiano tutto e tirano fuori un troiaio :asd)
Be però la maggior parte delle auto di quel segmento, per le versioni piu pepate, hanno ancora grosse cilindrate se non erro, quindi puo essere che la gamma sarà composta dai soliti motori "piccoli" e potenti (downsizing appunto) e poi la versione piu potente con un bel V8.Irvine156":3du1tsqe ha detto:iL V8 mi sa di bufala,andare OGGI a svillupare da zero un motore dell genere,coll downsizing in piena espansione!!!! :ka) ...casomai sara di nuovo un basamento preso da chraysler ed adattato a dovere.
Con i tempi che girano vedo piu probabile andare a svilupare un V6 turbo :ka)
Apunto!claxpi":2sli7wa4 ha detto:Anche secondo me lo sviluppo di un V8 non ha molto senso quando non abbiamo nemmeno un V6 a listino..
V8 da 3500 cc??? non credo! poi per fare quanto 300-330!L'unico motivo per cui la notizia potrebbe essere credibile è che si potrebbe sfruttare il 4 cilindri del 1.750 Tbi "raddoppiandolo" per fare l'otto cilindri.
Irvine156":24ws2fv1 ha detto:Vi ricordo che IL V8 la Fiat (e anche Alfa lo monta) "ce l'ha"!
Bhe,che non era facile lo sapevo,ma "avere" quello e andare ad sviluppare un altro da capo :splat) ...poi un V8 da ammortizare i costi di sviluppo su che auto aparte 169, multipla,ulisse :matto) :matto) :matto)simo__87":1k25c2v2 ha detto:Irvine156":1k25c2v2 ha detto:Vi ricordo che IL V8 la Fiat (e anche Alfa lo monta) "ce l'ha"!
sì, ma quel V8 se non hai un cavallino o un tridente sul muso non si può usare
falconero79":e4rccpys ha detto:ma se hanno segato il V6 FPT vi pare che si mettano a fare un V8?
Infatti ricordavo anch'io questo particolare :ka)falconero79":24j392tf ha detto:mi sa di bufala ragazzi...
ma se hanno segato il V6 FPT vi pare che si mettano a fare un V8?
Irvine156":1ninh09g ha detto:Apunto!claxpi":1ninh09g ha detto:Anche secondo me lo sviluppo di un V8 non ha molto senso quando non abbiamo nemmeno un V6 a listino..
:OK)
V8 da 3500 cc??? non credo! poi per fare quanto 300-330!L'unico motivo per cui la notizia potrebbe essere credibile è che si potrebbe sfruttare il 4 cilindri del 1.750 Tbi "raddoppiandolo" per fare l'otto cilindri.
Vi ricordo che IL V8 la Fiat (e anche Alfa lo monta) "ce l'ha"!
147nos":2qc91si4 ha detto:.. e in ogni caso avete mai visto un 3mila cc a 8 cilindri?...
147nos":3esm8wav ha detto:Autoblog che fonte ha? :eek13)
Per me è una gran BUFALA! Figuriamoci un V8 di soli 3.000 cc?!?!?!?!? hmamma)
Appena ho letto l'artcolo mi sono informato e non ho avuto riscontri.. ad oggi pare ci sia solo il V6 ftp..
.. e in ogni caso avete mai visto un 3mila cc a 8 cilindri? Gli 8 cilindri di solito vanno dai 4.200cc in su.. :ka)
Piuttosto chissà come sarà il nuovo V6 3 litri, quello pare sarà molto migliore del GM rimaneggiato..