Alfa 169

Gud":f0zq3gyp ha detto:
“Nessuna Alfa a trazione anteriore o integrale userà un motore con frazionamento maggiore al V6”.

Hanno detto due cose: no TP, no V8 solo TA o al limite 4X4 alla TP nemmeno ci pensano.
Chyisler è solo un ponte verso gli States, mi viene la famosa canzone del grande Renato Carosone.
 
Questa foto era stata postata?

2011-alfa-romeo-guilia-rendering.jpg


..non sembra male..
 
ricavata dal profilo della Insigna, bella e interessante, comunque.

Mi hanno detto che Pininfarina a Ginevra presenterà un prototipo di Spider Alfa Romeo.

Sono cose che fanno notizia e che fanno sempre piacere, oltre che onore al marchio.

Forse si sta candidando a produrre/disegnare anche le eventuali coupè e Spider della linea 'Giulia'

In effetti sono poche le case che vantano 'contributi esterni' volontari come prototipi, maquette, idee o solo disegni dai vari designer internazionali.
L'Alfa è tra quelle che maggiormente 'beneficia' di questo fenomeno.

E questo la dice lunga sulla grandissima qualità di questo nostro amato marchio.

In questi giorni tristi e incerti dico più che mai:
 
bt":1w12v3vt ha detto:
Il frontale è un po' mito-mane!!!!

:lol2) :lol2) :lol2) :lol2)

Un po troppo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Preferisco nettamente le modifiche che fece la mia ragazza a questo prototipo, adottando lo stile 159 (certo è fatto alla buona eh); sarebbe un ottima base da cui partire :elio) :elio) :elio)



 
bt":ppr2opwz ha detto:
Bello...ma è una maquette? quanto è grande?

L'auto è una coupè enorme a 5 porte mi sembra, quindi senza il culetto.

Non ho le foto del resto della vettura mannaggia :wall) :wall) :wall)

Tu pensa che riesce a creare qualcosa la mia girl, e non loro che sono laureati in quel campo :splat)
 
cuoresportivo86":mv9mri3h ha detto:
bt":mv9mri3h ha detto:
Bello...ma è una maquette? quanto è grande?

L'auto è una coupè enorme a 5 porte mi sembra, quindi senza il culetto.

Non ho le foto del resto della vettura mannaggia :wall) :wall) :wall)

Tu pensa che riesce a creare qualcosa la mia girl, e non loro che sono laureati in quel campo :splat)


L'ho sicuramente già vista, comunque, insieme ad altre 3 o 4 create dallo stesso gruppo.

E' fenomenale notare quanto sia sempre alto l'interesse verso Alfa Romeo da parte di tutti quelli che si interessano/occupano di design.

A Marchiò...nun lo fa' eh!!!

Nun lo fa'!!
 
bt":1jrrznjq ha detto:
cuoresportivo86":1jrrznjq ha detto:
bt":1jrrznjq ha detto:
Bello...ma è una maquette? quanto è grande?

L'auto è una coupè enorme a 5 porte mi sembra, quindi senza il culetto.

Non ho le foto del resto della vettura mannaggia :wall) :wall) :wall)

Tu pensa che riesce a creare qualcosa la mia girl, e non loro che sono laureati in quel campo :splat)


L'ho sicuramente già vista, comunque, insieme ad altre 3 o 4 create dallo stesso gruppo.

E' fenomenale notare quanto sia sempre alto l'interesse verso Alfa Romeo da parte di tutti quelli che si interessano/occupano di design.

A Marchiò...nun lo fa' eh!!!

Nun lo fa'!!

Già.......... :sic)
 
Ah davvero vedremo un nuovo prototipo di alfa spider a breve? Bene sono molto felice.. :D
.. anche se sò che sarà solo per sognare.. ahh se avessimo un AD che credesse nel marchio quante belle cose potrebbero fare.. :sic)
 
147nos":eh4gcvon ha detto:
Ah davvero vedremo un nuovo prototipo di alfa spider a breve? Bene sono molto felice.. :D
.. anche se sò che sarà solo per sognare.. ahh se avessimo un AD che credesse nel marchio quante belle cose potrebbero fare.. :sic)

Hanno le potenzialità per entrare in tanti segmenti e fare auto ottime. Con il design Alfa poi ........... :OK)

E' un marchio tanto amato in tutto il mondo.

Sono degli stupidi :KO) :KO)
 
soloalfa":27as697y ha detto:
Ah ah ah bella questa...attenzione a non riportare troppe cose da topolino sennò si finisce col credere a tutto!
Semmai sono le VW e le Skoda che adottano particolari progettati e sviluppati prima per audi e poi ADATTATI agli altri marchi.

Su skoda sono d'accordo, ma per VW no. Mi sembra di ricordare che molte volte si sono viste cose prima in VW e poi in Audi.
 
cuoresportivo86":12qe6a2i ha detto:
soloalfa":12qe6a2i ha detto:
Ah ah ah bella questa...attenzione a non riportare troppe cose da topolino sennò si finisce col credere a tutto!
Semmai sono le VW e le Skoda che adottano particolari progettati e sviluppati prima per audi e poi ADATTATI agli altri marchi.

Su skoda sono d'accordo, ma per VW no. Mi sembra di ricordare che molte volte si sono viste cose prima in VW e poi in Audi.

Solo per A3 e TT per tutto il resto della gamma no
 
soloalfa":1mlx25cy ha detto:
cuoresportivo86":1mlx25cy ha detto:
soloalfa":1mlx25cy ha detto:
Ah ah ah bella questa...attenzione a non riportare troppe cose da topolino sennò si finisce col credere a tutto!
Semmai sono le VW e le Skoda che adottano particolari progettati e sviluppati prima per audi e poi ADATTATI agli altri marchi.

Su skoda sono d'accordo, ma per VW no. Mi sembra di ricordare che molte volte si sono viste cose prima in VW e poi in Audi.

Solo per A3 e TT per tutto il resto della gamma no

Mai mai proprio? Ne sei sicuro al 100%? :scratch)
 
Top