Coyote74":26o428zj ha detto:
Ma che stai dicendo... sei veramente convinto che la FIAT non abbia competenze per progettare un pianale? Ti voglio solo ricordare che Maserati è di casa FIAT e non mi pare abbia dei pianali fatti da Topo Gigio. Ora, vogliamo criticare FIAT per le scelte fatte? Va bene, ci può stare, ma da qui a dire che non ha le competenze ce ne passa.
Ah ah ah mi vien da ridere ogni qual volta venga tirato in ballo questo spirito "patriottico"...ti ripongo la domanda in un altro modo:
Che differenza ci sta tra un'azienda che ha le competenze ma che non ha interesse ad attuarle ed un'azienda che non ha le competenze e quindi non può gioco forza attuarle?...un agente economico...una persona che ne capisce anche solo il 10% di economia,profitto,CE,SP e quant'altro...ti risponderebbe che non ci sono assolutamente differenze tra l'azienda A e l'azienda B!E sai perchè?Perchè entrambe le aziende non producono il bene in questione...quindi non generano profitti ne tanto meno utili...posta in questo modo ti piace di più la domanda??Fiat potrà anche avere tutte le competenze del mondo,ma se non le applica o non ha voglia di applicarle è come se non le avesse...ed io auspico allora che Fiat non abbia proprio queste competenze perchè, in questo modo,ci farebbe più bella figura piuttosto che prendere per il :backb) migliaia di appassionati del marchio con promesse e favole per poi sfornare prodotti semi ricarrozzati come il tuo in firma