147 & iPod

lelesch81":2aoaral4 ha detto:
giakomino":2aoaral4 ha detto:
ZEVERSY":2aoaral4 ha detto:
Ma e' mai possibile che co sto caiser di connect non ci si puo collegare niente

si... :(

Basta creare un interruttore... l'unico problema è che deve scollegare tutti cavi di uno e passarli all'altro...

Quindi ci devo pensare bene..
Lele, basta commutare solo 3 fili!!
Line R - Line L e la massa comune che puoi collegare direttamente sena commutare!!
 
Ciao raga c'è qualcino che può togliermi alcuni dubbi?
Questo cavo si può collegare all'autoradio di serie con il mangia cassette?
E' possibile dall'autoradio controllare la sequenza di esecuzione dei brani?
L'alimentazione è compresa nel cavo ?
grazie in anticipo..
 
AZZ!
M'ero perso la discussione!
Ma sto cassettino con l'ipod c'è o non c'è?
L'hanno più fatto?
Qualcuno ce l'ha? L'ha visto?
Si sanno i prezzi?

@ ...lelesh... cavoli, hai venduto il connect x l'ipod? Ma sei fuori? :?:
 
Igor JTD 16v":1cedia3s ha detto:
AZZ!
M'ero perso la discussione!
Ma sto cassettino con l'ipod c'è o non c'è?
L'hanno più fatto?
Qualcuno ce l'ha? L'ha visto?
Si sanno i prezzi?

@ ...lelesh... cavoli, hai venduto il connect x l'ipod? Ma sei fuori? :?:

No.. devo collegarlo all'Ipod... :asd)
 
giakomino":2gmpxc3l ha detto:
Igor JTD 16v":2gmpxc3l ha detto:
AZZ!
M'ero perso la discussione!
Ma sto cassettino con l'ipod c'è o non c'è?
L'hanno più fatto?
Qualcuno ce l'ha? L'ha visto?
Si sanno i prezzi?

le foto
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 372#274372

i prezzi
sempre in questa dscussione

Grazie Giak!
Ricapitolando: cassetto + tappetino + cavo € 127 da scontare; l'ipod alfa con custodia in pelle quanto? ci sono anche colorazioni dell'ipod? quanti giga di memoria?
 
Igor JTD 16v":1fpia7xf ha detto:
giakomino":1fpia7xf ha detto:
Igor JTD 16v":1fpia7xf ha detto:
AZZ!
M'ero perso la discussione!
Ma sto cassettino con l'ipod c'è o non c'è?
L'hanno più fatto?
Qualcuno ce l'ha? L'ha visto?
Si sanno i prezzi?

le foto
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 372#274372

i prezzi
sempre in questa dscussione

Grazie Giak!
Ricapitolando: cassetto + tappetino + cavo € 127 da scontare; l'ipod alfa con custodia in pelle quanto? ci sono anche colorazioni dell'ipod? quanti giga di memoria?

é il modello da 4 gb penso, dato che è stato presentato prima che apple rilasciasse la versione da 6 gb, a quanto pare è solo argento. Quindi non conviene prenderlo per nessun motivo al mondo. Costa tanto , ha il firmware bloccato con il logo alfaromeo all'inizio.. quindi quando escono le nuove versioni di firmware con nuove funzionalità non lo puoi aggiornare .. oppure puoi ma ti torna un ipod normale. E soprattutto è un mini di prima generazione quindi 9 ore di autonomia , contro quelli che trovi ora in negozzi con ben 18 ore e costano solo 209 euro la versione da 4gb.

cosa intendi per tappetino ?
 
Ciao a tutti!
Questo famoso cassettino e il cavo- interfaccia sono compatibili con l'autoradio cd della 147 prima serie (la mia è stata immatricolata a Gennaio 2003)? :)
 
Oggi annullato l'ordine iPod Alfa.

Ditemi pure che sono impaziente ma mi pare si faccia di tutto per spegnere gli entusiasmi.
Aspettare mesi quando lo posso avere in una settimana?
Per cosa?
per il logo alfa?
Un pezzo di plastica (cassettino) da cento e passa euri?
Per un iPod sulla via dell'obsolescenza?
Per uno scatolicchio co' due circuitini in croce?

Ma vaaaaaa! :boid)

Se avessi ancora voglia di mp3 in auto,
credo che acquisterei l'interfaccia Bortesi e il mini iPod da 6Gb e c'attacco sopra uno stemmino preso da uno sterzo dell'alfa,
montandolo all'interno del cassetto portaoggetti cosi' da renderlo invisibile, risparmiando lo spazio cassettini per eventuale multimedia,
risparmiando dinero, risparmiando TEMPO!

Complimentoni ai "soffiatori di chiacchiere"! (marketing)

:handclap)
 
Klaus":2rzsovz6 ha detto:
Se avessi ancora voglia di mp3 in auto,
credo che acquisterei l'interfaccia Bortesi e il mini iPod da 6Gb e c'attacco sopra uno stemmino preso da uno sterzo dell'alfa,
montandolo all'interno del cassetto portaoggetti cosi' da renderlo invisibile, risparmiando lo spazio cassettini per eventuale multimedia,
risparmiando dinero, risparmiando TEMPO!

Complimentoni ai "soffiatori di chiacchiere"! (marketing)

:handclap)

che interfaccia bortesi vorresti montare sulla tua? :sgrat)
 
l'unica interfaccia che si potrebbe montare è la 6° (http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm) che non ho ancora capito se bisogna attaccarlo al posto del caricatore o all'entrata AUX .... devo telefonare per sentire direttamente il venditore ... da una prima e-mail mi ha detto che costa + o - 70€ ... a differenza di quello Alfa ... 100€ e passa!!!

Speriamo bene ... che ci sia una soluzione semplice ... dato che io ho il caricatore ... e non vorrei staccarlo o mettere pulsanti in giro per lo sdoppiamento della presa dietro l'autoradio ....

Dato che siamo in argomento ... nessuno sa' dove posso trovare una foto del retro dell'autoradio .... con tutti gli attacchi che si vedano in modo nitido!! Grazie mille!!
 
Top