sonme":1wswljkf ha detto:Giusound":1wswljkf ha detto:Nessuna novità dal Customer Care Fiat! Resto in attesa!
Piuttosto, ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha un computer Apple iMac G5, perchè voglio acquistarne uno, passando da win a Mac. Potete darmi dei consigli, se possedete computers Apple? Mi sono stancato di Win XP, l'altro giorno passando dal negozio Apple sono rimasto folgorato!!!
:14pc)
Iscriviti su questo forum, poi vai nella sezione Macity -> Mac /Windows/Linux: la sfida continua...
e se hai ancora dei dubbi, chiedi li'.
Tornando in topic, vorrei sapere quanto e' piu' o meno giusto che mi chiedano quando andro' ad ordinare, a breve, il famoso cassettino e il cavo interfaccia per l'iPod? Ho letto i vecchi post, ma non ci ho capito molto... tra prezzi di listino, sconti (?), prezzi ipotizzati, con IVA, senza IVA...
:sgrat)
I prezzi sono quelli del post,sono giusti...x quanto riguarda gli sconti è un discorso a parte,non sono tenuti a farteli ma io sono un cliente abituale e il responsabile ricambi è molto disponibile,quando devo ordinare un ricambio particolare,con un po di faccia di culo e con gentilezza chiedo se possono fare qualcosa x il prezzo,almeno un 10% di sconto bene o male lo fanno senza problemi,ma dipende dal conce e dalla situazione :shrug03)