147 & iPod

sonme":1wswljkf ha detto:
Giusound":1wswljkf ha detto:
Nessuna novità dal Customer Care Fiat! Resto in attesa!
Piuttosto, ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha un computer Apple iMac G5, perchè voglio acquistarne uno, passando da win a Mac. Potete darmi dei consigli, se possedete computers Apple? Mi sono stancato di Win XP, l'altro giorno passando dal negozio Apple sono rimasto folgorato!!!
:14pc)

Iscriviti su questo forum, poi vai nella sezione Macity -> Mac /Windows/Linux: la sfida continua...
e se hai ancora dei dubbi, chiedi li'.
:)

Tornando in topic, vorrei sapere quanto e' piu' o meno giusto che mi chiedano quando andro' ad ordinare, a breve, il famoso cassettino e il cavo interfaccia per l'iPod? Ho letto i vecchi post, ma non ci ho capito molto... tra prezzi di listino, sconti (?), prezzi ipotizzati, con IVA, senza IVA...
:sgrat)

I prezzi sono quelli del post,sono giusti...x quanto riguarda gli sconti è un discorso a parte,non sono tenuti a farteli ma io sono un cliente abituale e il responsabile ricambi è molto disponibile,quando devo ordinare un ricambio particolare,con un po di faccia di culo e con gentilezza chiedo se possono fare qualcosa x il prezzo,almeno un 10% di sconto bene o male lo fanno senza problemi,ma dipende dal conce e dalla situazione :shrug03)
 
angrenost":2cth7kmz ha detto:
sonme":2cth7kmz ha detto:
Giusound":2cth7kmz ha detto:
Nessuna novità dal Customer Care Fiat! Resto in attesa!
Piuttosto, ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha un computer Apple iMac G5, perchè voglio acquistarne uno, passando da win a Mac. Potete darmi dei consigli, se possedete computers Apple? Mi sono stancato di Win XP, l'altro giorno passando dal negozio Apple sono rimasto folgorato!!!
:14pc)

Iscriviti su questo forum, poi vai nella sezione Macity -> Mac /Windows/Linux: la sfida continua...
e se hai ancora dei dubbi, chiedi li'.
:)

Tornando in topic, vorrei sapere quanto e' piu' o meno giusto che mi chiedano quando andro' ad ordinare, a breve, il famoso cassettino e il cavo interfaccia per l'iPod? Ho letto i vecchi post, ma non ci ho capito molto... tra prezzi di listino, sconti (?), prezzi ipotizzati, con IVA, senza IVA...
:sgrat)

I prezzi sono quelli del post,sono giusti...x quanto riguarda gli sconti è un discorso a parte,non sono tenuti a farteli ma io sono un cliente abituale e il responsabile ricambi è molto disponibile,quando devo ordinare un ricambio particolare,con un po di faccia di culo e con gentilezza chiedo se possono fare qualcosa x il prezzo,almeno un 10% di sconto bene o male lo fanno senza problemi,ma dipende dal conce e dalla situazione :shrug03)


Oh .. ora è giugno.. non pensate che l'alfa dovrebbe darsi una mossa? ecchecazzo.
 
Ragazzi! Mi squilla il telefonino 5 minuti fa, numero privato chi...z..è?
Attenzione si presenta un Sig. del Custumer Care Fiat , mi dice che i nostri prodotti (tappetino e cavo) tanto attesi sono in produzione, basta andare in concessionaria ed ordinare. Mi ha detto che si è informato con il centro ricambi di Torino e che mi darà definitiva conferma via e-mail.
Tutto risolto!!!Finalmente!!!Ordiniamo e montiamo!!!E allora....!


P.S.: resta solo un piccolo cono d'ombra: la piena compatibilità del kit con la prima serie delle 147. Il Sig. in questione non mi ha saputo rispondere su due piedi. Cmq andando in conces. tutto dovrebbe essere ormai chiaro.

Ciao a tutti, se ho ulteriori novità vi faccio sapere!
:OK)
 
Giusound":183ao0hv ha detto:
Ragazzi! Mi squilla il telefonino 5 minuti fa, numero privato chi...z..è?
Attenzione si presenta un Sig. del Custumer Care Fiat , mi dice che i nostri prodotti (tappetino e cavo) tanto attesi sono in produzione, basta andare in concessionaria ed ordinare. Mi ha detto che si è informato con il centro ricambi di Torino e che mi darà definitiva conferma via e-mail.
Tutto risolto!!!Finalmente!!!Ordiniamo e montiamo!!!E allora....!


P.S.: resta solo un piccolo cono d'ombra: la piena compatibilità del kit con la prima serie delle 147. Il Sig. in questione non mi ha saputo rispondere su due piedi. Cmq andando in conces. tutto dovrebbe essere ormai chiaro.

Ciao a tutti, se ho ulteriori novità vi faccio sapere!
:OK)

ah fino a oggi ancora non erano stati prodotti ?.. io pensavo solo ritardi e tecniche di marketing , ma che fossero in delivering. invece..
quindi ancora qualche settimane prima che arrivano? almeno una cosa è sicura.. arrivano =) io iniziavo a nutrire anche qualche dubbio sul fatto che arrivassero
 
scruch":dd3yl8rb ha detto:
ah fino a oggi ancora non erano stati prodotti ?.. io pensavo solo ritardi e tecniche di marketing , ma che fossero in delivering. invece..
scruch, è un ricambio di un optional che fino a pochi giorni fa non c'era :ka)
 
giangirm":3tq5xf9n ha detto:
scruch":3tq5xf9n ha detto:
ah fino a oggi ancora non erano stati prodotti ?.. io pensavo solo ritardi e tecniche di marketing , ma che fossero in delivering. invece..
scruch, è un ricambio di un optional che fino a pochi giorni fa non c'era :ka)

lo so anche io =) , ma quel qualche giorno fa.. (ormai sono mesi) presentato il 02/03 .. oggi siamo il 01/05 ghgh =)
in due mesi dalla presentazione fanno prima a mettere fuori un restyling e vederlo in giro per le strade, che un mobiletto =)
 
ehm ehm.. 7 giugno ancora non sisa nulla?
ancora un pò e devo fare prima il tagliando e poi riportarla per l'ipod.. almeno cosi facevo tutto insieme...
che noia!
 
qua ancora niente.. chi è che aveva detto che a fine maggio arrivavano i chioschi promozionali per l'iPod nelle concessionarie alfa? e che sarebbe iniziata la distribuzione effettiva? ci sono novità?
 
barracuda":116nctxk ha detto:
qua ancora niente.. chi è che aveva detto che a fine maggio arrivavano i chioschi promozionali per l'iPod nelle concessionarie alfa? e che sarebbe iniziata la distribuzione effettiva? ci sono novità?

L'avevo detto io, ma ancora non ho visto niente... :ka) :ka) :ka)

Era previsto per inizio giugno, quindi dovrebbe essere imminente ma non saprei quando... :ka)
 
Felix7":2d6cvued ha detto:
Solita gestione "a la FIAT" :vomito)
scommettiamo che escono prima i Macintosh con gli INTEL? :errr)

E no è!!! Sempre con questa storia... :mad2)

Non l'ha mai detto nessuno che usciva di preciso il giorno x mese y anno z, le date che ho indicato erano indicative e possono essere soggette a variazioni, come succede anche in altre case automobilistiche.
Il fatto che ho indicato i codici in anteprima già ad aprile non significa che l'iPod vi arriva anche esso in anteprima.
Tra l'altro ancora non è partita nessuna campagna pubblicitaria che indica la possibilità di acquistarlo, quindi non ha senso lamentarsi.
 
nivomat":e6k1dej0 ha detto:
Felix7":e6k1dej0 ha detto:
Solita gestione "a la FIAT" :vomito)
scommettiamo che escono prima i Macintosh con gli INTEL? :errr)

E no è!!! Sempre con questa storia... :mad2)

Non l'ha mai detto nessuno che usciva di preciso il giorno x mese y anno z, le date che ho indicato erano indicative e possono essere soggette a variazioni, come succede anche in altre case automobilistiche.
Il fatto che ho indicato i codici in anteprima già ad aprile non significa che l'iPod vi arriva anche esso in anteprima.
Tra l'altro ancora non è partita nessuna campagna pubblicitaria che indica la possibilità di acquistarlo, quindi non ha senso lamentarsi.

E come la mettiamo con questo LINK
è già ordinabile per le nuove serie 1, no?
 
Felix7":28w4fu8b ha detto:
nivomat":28w4fu8b ha detto:
Felix7":28w4fu8b ha detto:
Solita gestione "a la FIAT" :vomito)
scommettiamo che escono prima i Macintosh con gli INTEL? :errr)

E no è!!! Sempre con questa storia... :mad2)

Non l'ha mai detto nessuno che usciva di preciso il giorno x mese y anno z, le date che ho indicato erano indicative e possono essere soggette a variazioni, come succede anche in altre case automobilistiche.
Il fatto che ho indicato i codici in anteprima già ad aprile non significa che l'iPod vi arriva anche esso in anteprima.
Tra l'altro ancora non è partita nessuna campagna pubblicitaria che indica la possibilità di acquistarlo, quindi non ha senso lamentarsi.

E come la mettiamo con questo LINK
è già ordinabile per le nuove serie 1, no?

Beh, un conto è su internet, sul sito... Ad esempio sullo stesso sito c'è la 159 e la Brera, ma non mi pare che siano disponibili.
E poi l'iPod sarà pure ordinabile sulla serie 1 ma l'assegnazione è incerta in quanto l'optional ancora non è disponibile.
 
salve ragazzi, è la prima volta che vi scrivo e volevo chiedervi una cosetta...

io ho un ipod shuffle, e sarei interessato a collegarlo nella mia 147, il problema è che la macchina è del 2005, quella nuova per capirci...

ci sono problemi a utilizzare qualche cavetto per l'Aux? mi par di capire che con quelle dal 2004 in poi non sia possibile, ma l'alfaromeo ha prodotto qualcosa a riguardo? mi sembra che ci sia un cavo per l'ipod in commercio...potrebe andar bene anche per il mio??

io non sono interessato al cassettino...ma solo al cavo di collegamento...

al massimo mi basterebbe collegare i canali audio e mandare tutto dallo stesso ipod shuffle...se fosse possibile...

Altrimenti sono costretto ad optare per un tramettitore FM....che però mi dicono non isa granchè...

spero sappiate dirmi qualcosa

grazie!
 
clam80":zhdo70t4 ha detto:
salve ragazzi, è la prima volta che vi scrivo e volevo chiedervi una cosetta...

io ho un ipod shuffle, e sarei interessato a collegarlo nella mia 147, il problema è che la macchina è del 2005, quella nuova per capirci...

ci sono problemi a utilizzare qualche cavetto per l'Aux? mi par di capire che con quelle dal 2004 in poi non sia possibile, ma l'alfaromeo ha prodotto qualcosa a riguardo? mi sembra che ci sia un cavo per l'ipod in commercio...potrebe andar bene anche per il mio??

io non sono interessato al cassettino...ma solo al cavo di collegamento...

al massimo mi basterebbe collegare i canali audio e mandare tutto dallo stesso ipod shuffle...se fosse possibile...

Altrimenti sono costretto ad optare per un tramettitore FM....che però mi dicono non isa granchè...

spero sappiate dirmi qualcosa

grazie!

in questa discussione a leggerla tutta, ma soprattutto nelle altre mille su "ipod" in questo forum se ne parlato e trovi la soluzione.
Riassumendo velocemente: NO, il cavo ipod funziona solo con gli ipod DOCK, non con i shuffle. In quesl caso cerca per un ingresso AUX generico, non avendo il dock non hai bisogno di alcuna interfaccia.. non puoi trasferire i comandi sul autoradio e tanto meno usare un ingresso digitale.. devi collegarti come stereo normale.
Penso tu possa cmq trovare molte piu informazioni su altri post..

Qui si parla del Cassettino e interfaccia alfaromeo per l'ipod...
sembra sia più difficile avere un incontro del terzo tipo con un alieno che riuscire a mettere le mani su quel bendetto cassettino..

ancora nulla? è assurdo.. tra un pò cambio auto.. esce la 159.. ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! faccio? solo un paio di mesi con il cassettino?
 
ok
oggi dal penati, abbiamo tentto di sollecitare l'ordine, una volta interfacciati al gestionale dell'alffa.. i pezzi risultano in:
DATA DI SPEDIZIONE INDEFINITA E NON IPOTIZZABILE.

ma hanno proprio detto che sono in alto mare!!!!!! , caspiterina.. cmq gentilissimo il ricambista del penati.
Che cmq sono in molti anche non del virtual che sono interessati a quel ricambio!
 
Top