147 & iPod

lelesch81":3vbif7xe ha detto:
Ma sostituisce il CD-Changer o no ?? Io ho appena montato il connect con il cd-chnager da 10 nel bagagliaio, questo cavo, invece, dove si collega ??


secondo me al 99.9 % sul entrat del changer. quindi si lo sostuisce.
 
giakomino":e9vczgtl ha detto:
scruch":e9vczgtl ha detto:
secondo me al 99.9 % sul entrat del changer. quindi si lo sostuisce.

al 100% :nod)

l'unica "soluzione" sarebbe quella di sdoppiare il connettore del caricatore e selezionare o il cd-changer o l'ipod con un bottone... ma cmq non credo ne valga la pena

già anche perchè poi con un ipod contieni 10 volte tante canzoni quanto puoi contenerle con un CDC, e poi costa anche meno! tuttavia se hai un connect l'unica è tenere il changer che almeno ne hai sempre tante di song.
 
lelesch81":4xjsvcrd ha detto:
Ma sostituisce il CD-Changer o no ?? Io ho appena montato il connect con il cd-chnager da 10 nel bagagliaio, questo cavo, invece, dove si collega ??

Hai appena montato il connect e lo dici cosi??? :asd)

Lo sai che adesso devi aprire un topic e pubblicare tutte le foto??? :elio) :elio) :elio)
 
nivomat":ifubhrnw ha detto:
lelesch81":ifubhrnw ha detto:
Ma sostituisce il CD-Changer o no ?? Io ho appena montato il connect con il cd-chnager da 10 nel bagagliaio, questo cavo, invece, dove si collega ??

Hai appena montato il connect e lo dici cosi??? :asd)

Lo sai che adesso devi aprire un topic e pubblicare tutte le foto??? :elio) :elio) :elio)

Devo finre il montaggio completo.. Poi ho un problemino con il colore della plancia.. Il carrozza l'ha sbagliato.. Ho i riflessi blu e non grigi... :cry:
 
cari ragazzi, io non ho capito una cosa: quante playlist riesce a riconoscere? diciamo che il mio ipod ne ha + o - una cinquantina, devo riorganizzare il tutto oppure no?
ciao
ste
 
Re: ORDINATO

scruch":2o4a68q2 ha detto:
20 minuti fa, ordinato lasciato acconto di 50 euro. Ci tengo a precisare che non costa 199 euro, ma decisamente meno , il cassettino e il cavo.
Non ho capito bene ma mi pare fosse 117 + iva, oppure 127 + iva.

***un grazio particolare va a novimat, che per primo ha postato i codici !!****

Prego!!! :OK)

Si, infatti il prezzo non è proprio quello del ricambio ma dell'optional ordinato sulla vettura nuova, quindi logicamente costa di meno di quanto ho indicato... (basta vedere lo specchietto elettrocromico che come ricambio costa 50 euro mentre come optional 125 euro)
 
lelesch81":3ezcbqh9 ha detto:
nivomat":3ezcbqh9 ha detto:
lelesch81":3ezcbqh9 ha detto:
Ma sostituisce il CD-Changer o no ?? Io ho appena montato il connect con il cd-chnager da 10 nel bagagliaio, questo cavo, invece, dove si collega ??

Hai appena montato il connect e lo dici cosi??? :asd)

Lo sai che adesso devi aprire un topic e pubblicare tutte le foto??? :elio) :elio) :elio)

Devo finre il montaggio completo.. Poi ho un problemino con il colore della plancia.. Il carrozza l'ha sbagliato.. Ho i riflessi blu e non grigi... :cry:

:OK) :OK) :OK)
 
Ma si può ordinare solo il cassetto senza cavetto adattatore? costo?
Vorrei alloggiare li il mio lettore mp3 Muvo, molto meno capiente dell'ipod
ma per ora mi accontento

243117_tonysigna.jpg
 
tru-tru":ezh2uh7n ha detto:
Ma si può ordinare solo il cassetto senza cavetto adattatore? costo?
Vorrei alloggiare li il mio lettore mp3 Muvo, molto meno capiente dell'ipod
ma per ora mi accontento
sì, qui il codice, ma il prezzo credo non si sa ancora:
1) tappetino e cassettino integrato nella plancia 50903187

PS: metti la firma nel profilo, non nel corpo del post :OK)
 
il cavo presenta già l'attacco per l'ipod.....ma se montato a dovare sfrutterà già l'alimentazione dell'auto? (magari dell'accendisigari..)

domanda per tanti o tutti molto ovvia, ma io non sono molto portato per queste cose e volevo sapere con certezza assoluta..... :nod)


grazie a tutti
 
danteaq80":hwania8k ha detto:
il cavo presenta già l'attacco per l'ipod.....ma se montato a dovare sfrutterà già l'alimentazione dell'auto? (magari dell'accendisigari..)

domanda per tanti o tutti molto ovvia, ma io non sono molto portato per queste cose e volevo sapere con certezza assoluta..... :nod)


grazie a tutti

lo alimenta sicuramente, anche perchè quel entrata deve essere amplificata, altimenti nemmeno a 66 di volume l'autoradio ti riproduce una song udibile..

*** novimat grazziee per le foto.. stai davvero esaltandomi ***

INERENTE LE FOTO: è un pò una barbonata a vederlo cosi.. sembra una cosa fatta alla buona..dal flash del alfa mi aspettavo seriamente qualcosa i meglio. Per non parlare del fatto che quasiasi curva secca sento un TOC TOC nel cassettino, e non venitemi a dire che non si muove perchè c'e' la gomma.. il mini è metallo anodizzato e fidati nelle curve strette si muove anche sulla gomma.
E poi quel cavo farlocco che esce.. speriamo sia riavolgibile in automatico?!?! non dovro mica farmelo su io.. (come accade ora per l'ipod) .. per concludere il flash faceva vedere chiaramente la scritta IPOD sul sportellino.. è sparita?
Speriamo sia solo un prototipo uscito male.. =)
 
Le foto sono state fatte al My Special Car di Rimini lo scorso aprile...
Nella prima foto si vede che oltre al tappetino di plastica c'è una specie di culla e/o di slitta per bloccare l'iPod, al fine di evitare che in ogni curva vada di qua e di là... inoltre secondo me il cavetto non è avvolgibile automaticamente, purtroppo.

Io ancora non l'ho visto dal vivo, ma per chi ha dubbi consiglio di aspettare ad ordinarlo perchè a fine mese in tutte le concessionarie Alfa Romeo ci sarà in esposizione un'Alfa 147 dotata di tale optional e ben riconoscibile vista la presenza di etichette e corner specifici... al limite i più impazienti possono ordinare adesso solo il cavetto di connessione e in un secondo momento, dopo averlo visto dal vivo, il cassettino...
 
nivomat":2v009hrq ha detto:
Le foto sono state fatte al My Special Car di Rimini lo scorso aprile...
Nella prima foto si vede che oltre al tappetino di plastica c'è una specie di culla e/o di slitta per bloccare l'iPod, al fine di evitare che in ogni curva vada di qua e di là... inoltre secondo me il cavetto non è avvolgibile automaticamente, purtroppo.

Io ancora non l'ho visto dal vivo, ma per chi ha dubbi consiglio di aspettare ad ordinarlo perchè a fine mese in tutte le concessionarie Alfa Romeo ci sarà in esposizione un'Alfa 147 dotata di tale optional e ben riconoscibile vista la presenza di etichette e corner specifici... al limite i più impazienti possono ordinare adesso solo il cavetto di connessione e in un secondo momento, dopo averlo visto dal vivo, il cassettino...

vero.. vabbeh non è malissimo per carità.. io lavrei preso lo stesso senza pensarci due volte.. è che però una cosa da mamma alfa me la aspettavo un filino più raffinata.. ihihi.. però vedrai che probabilmente sarà anche migliorato rispetto la release candidate..(speriamo ihhi)
 
Ragazzi, PER CORTESIA:

mi spiegate questo arcano?

Oggi ho telefonato al concessionario Alfa "Raganelli" di Roma
che e' anche ricambista autorizzato.
Dopo varie musichette di attesa:

Ricambi:
Pronto?
Io:
Sonno in attesa di ritirare una nuova 147 da voi.
Vorrei sapere se c'e' la possibilita' di "prenotare"
(e sottolineo prenotare non acquistare)
il nuovo accessorio iPod, cassettino, cavi, ecc.
Ricambi:
"errrr.. cosa?
Io:
L'IPODDE!
Ricambi:
Ah!.. Err... No.. Non mi risulta"
Io:
Sono in possesso del codice del pezzo mi puo' controllare?
(grazie a voi mitici :OK) )
Ricambi:
Ahhh! Mooolto bene! me lo dice?
Io:
Le do' intanto il codice del cassettino.
50903187
Ricambi:
clic..clic..clic.. cliclicliclic. (ha sbagliato) clic,clic,clic
Mi risulta quantita' zero in magazzino a ..... (non ricordo la localita')
Io:
quindi?
Ricambi:
Provi a richiamare tra un mese.
Io:
Grunf, come tra un mese?
Ricambi:
Si.. tra un mesetto. (se continuavo diventava un mesino).
Io:
Grazie! CLik!


Poi arrivato al lavoro vedo che qualcuno qui' sopra l'ha addirittura gia' montato!!!!!! :KO)

Me la spiegate questa cosa?
O meglio mi dite dove ordinare sto benedetto IPODDE che tanto gli emmeppittre mi servono?

GRAZIE!

PS:
Perdonate le maiuscole e l'aggressivita' ma st'ALFA m'ha rotto il ca..o gia' prima di ritirare l'auto.
Voi rimanete il mio punto di riferimento la mia casa insomma.. :mecry2)


:asd) :asd)
 
Klaus":39t02vzj ha detto:
Ragazzi, PER CORTESIA:

mi spiegate questo arcano?

Oggi ho telefonato al concessionario Alfa "Raganelli" di Roma
che e' anche ricambista autorizzato.
Dopo varie musichette di attesa:

Ricambi:
Pronto?
Io:
Sonno in attesa di ritirare una nuova 147 da voi.
Vorrei sapere se c'e' la possibilita' di "prenotare"
(e sottolineo prenotare non acquistare)
il nuovo accessorio iPod, cassettino, cavi, ecc.
Ricambi:
"errrr.. cosa?
Io:
L'IPODDE!
Ricambi:
Ah!.. Err... No.. Non mi risulta"
Io:
Sono in possesso del codice del pezzo mi puo' controllare?
(grazie a voi mitici :OK) )
Ricambi:
Ahhh! Mooolto bene! me lo dice?
Io:
Le do' intanto il codice del cassettino.
50903187
Ricambi:
clic..clic..clic.. cliclicliclic. (ha sbagliato) clic,clic,clic
Mi risulta quantita' zero in magazzino a ..... (non ricordo la localita')
Io:
quindi?
Ricambi:
Provi a richiamare tra un mese.
Io:
Grunf, come tra un mese?
Ricambi:
Si.. tra un mesetto. (se continuavo diventava un mesino).
Io:
Grazie! CLik!


Poi arrivato al lavoro vedo che qualcuno qui' sopra l'ha addirittura gia' montato!!!!!! :KO)

Me la spiegate questa cosa?
O meglio mi dite dove ordinare sto benedetto IPODDE che tanto gli emmeppittre mi servono?

GRAZIE!

PS:
Perdonate le maiuscole e l'aggressivita' ma st'ALFA m'ha rotto il ca..o gia' prima di ritirare l'auto.
Voi rimanete il mio punto di riferimento la mia casa insomma.. :mecry2)


:asd) :asd)

Beh all'inizio se vuoi personalizzare la tua macchina trovi sempre qualche rottura...
Il problema è che non si può prenotare una cosa... la ordini e basta... il magazziniere ti ha risposto così perchè ha capito che tu volevi sapere se ce l'aveva in giacenza a magazzino, cosa impossibile perchè i codici sono disponibili solo da sabato mattina...
Quindi se vuoi l'iPod lo ordini dal concessionario e se è disponibile ti arriva il giorno dopo. Se invece lo vuoi solo vedere aspetta fine mese quando ci sarà in esposizione una 147 con tale pack.
 
Io lo volevo ordinare e glielo pure detto.
Conoscete qulche autoricambi che ce l'ha?
sono disposto a pagare le spese di spedizione!

Grazie
 
Klaus":1etlvtlb ha detto:
Io lo volevo ordinare e glielo pure detto.
Conoscete qulche autoricambi che ce l'ha?
nessuno può averlo perchè è un ricambio disponibile solo da oggi !
 
Top