147 & iPod

scruch":krlehgs5 ha detto:
i pezzi risultano in:
DATA DI SPEDIZIONE INDEFINITA E NON IPOTIZZABILE.

confermo, sono passato anche io oggi dai ricambi Alfa qua in zona.. e mi hanno risposto la stessa cosa.
sembra che nessuno abbia la piu pallida idea dello status di questi ricambi.. bah.. aspetteremo.. :(
 
beh pensate che sono andato in concessionario e ho chiesto quando usciva la 147 con l'ipod, mi ha risposto che a settembre aspettano la 159.
Non credo che avesse capito di che parlavo :D
 
Ragazzi, com'è finita co sto cassettino? Ke c...zo pubblicizzano i prodotti se poi non li hanno in magazzino! Tutte frottole quelle del responsabile vendita!
Serietà ZERO!
:KO)
Cmq, me la voglio vedere tutta sta telenovela! :wall)
 
uh ? ..congratulazioni.. chissa perchè non sono arrivati insieme.. non ti hanno detto nulla in merito il cassettino ?
bello bello mi piace che tutto funziona.. complimenti
 
Ragazzi, ho ordinato cassettino e cavo il 28 giugno, il conce mi ha detto che arriva tutto l' 8 Luglio. Speriamo bene!
Ciaooooooooooo!!!
 
si ma il cassettino.. ? cavolo è luglio ora.. se fosse stato in consegna quando era stato detto .. ora era già arrivato da un pezzo.. ufff.. sono ai sgoccioli tra un pò devo tagliandarla.. volevo fare tutto insieme..
 
Luca_Paser":f908cc3y ha detto:
Per le interfacce iPod fatevi un giro sul sito della Paser

Cioè???

Io comunque dopo tanto che l'ho messo non mi trova affatto male, anzi!
All'inizio avevo qualche problema che s'inchiodava tutto, poi s'è verificato che era l'ipod difettoso, fatto cambiare in garanzia con uno nuovo ora è ok!
 
qual'è il sito? io ho ordinato un ipod usato da 40 giga...4 generazione...
e poi il cavo per collegare l'ipod allo stereo di serie...98 euro + iva...
117 euro e spiccioli + 5 euro x l'urgenza e averlo un 2 3 giorni...spero funzioni tutto dopo
 
ciao ragazzi io ho ipod video da 30 gb e lo attacco alla autoradio tramite il cavo del controller quindi sul display deo ipod appare il logo del alfa e non posso + fare nulla se non comandarlo dai comandi del volante o dal ultoradio non c'è un modo di continare a comandare ipod dalla sua ghera senza dover cambiare l'impianto?

grazie
 
Top