147 & iPod

luca83":3ij4dd48 ha detto:
l'unica interfaccia che si potrebbe montare è la 6° (http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm) che non ho ancora capito se bisogna attaccarlo al posto del caricatore o all'entrata AUX .... devo telefonare per sentire direttamente il venditore ... da una prima e-mail mi ha detto che costa + o - 70€ ... a differenza di quello Alfa ... 100€ e passa!!!

Speriamo bene ... che ci sia una soluzione semplice ... dato che io ho il caricatore ... e non vorrei staccarlo o mettere pulsanti in giro per lo sdoppiamento della presa dietro l'autoradio ....

Dato che siamo in argomento ... nessuno sa' dove posso trovare una foto del retro dell'autoradio .... con tutti gli attacchi che si vedano in modo nitido!! Grazie mille!!

direi al 99.99% all'ingresso del caricatore per 2 motivi
-Nell'immagine il connettore blu in alto a sx è quello del caricatore
-Tramite AUX come fai a comandare l'ipod dalla radio?
 
giakomino":1y187du4 ha detto:
che interfaccia bortesi vorresti montare sulla tua? :sgrat)

Si..si.. lo so'. :nod)

Che la mia radio potrebbe non essere compatibile con l'interfaccia Bortesi nel caso fosse una 938 :mecry2)

Cmq, visto che bisogna aspettare chissa' quanto, mi sono rifatto dare l'acconto di 200 Euros che non sono pochi.

Poi, quando saranno pronti, magari mi compro soltanto il cavetto.
 
Tempo fa un amico che ha l'ipod mi aveva detto che al momento dell'acquisto era possibile fare una serigrafia, è vero questo?
Ma al momento dell'acquisto in negozio o direttamente dal sito?

Xchè se fosse farei serigrafare il marchio Alfa... :elio)

Ma l'ipod mini è solo nelle colorazioni silver/pink/green/blu? Non c'è nero o rosso?
 
Igor JTD 16v":363g59lr ha detto:
Tempo fa un amico che ha l'ipod mi aveva detto che al momento dell'acquisto era possibile fare una serigrafia, è vero questo?
Ma al momento dell'acquisto in negozio o direttamente dal sito?

Xchè se fosse farei serigrafare il marchio Alfa... :elio)

Ma l'ipod mini è solo nelle colorazioni silver/pink/green/blu? Non c'è nero o rosso?

si ordinandolo dal sito apple, puoi farti incidere al laser una scritta, ma non uno stemma....

i colori sono solo quelli....
 
luca83":3o703818 ha detto:
l'unica interfaccia che si potrebbe montare è la 6° (http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm) che non ho ancora capito se bisogna attaccarlo al posto del caricatore o all'entrata AUX .... devo telefonare per sentire direttamente il venditore ... da una prima e-mail mi ha detto che costa + o - 70€ ... a differenza di quello Alfa ... 100€ e passa!!!

Speriamo bene ... che ci sia una soluzione semplice ... dato che io ho il caricatore ... e non vorrei staccarlo o mettere pulsanti in giro per lo sdoppiamento della presa dietro l'autoradio ....

Dato che siamo in argomento ... nessuno sa' dove posso trovare una foto del retro dell'autoradio .... con tutti gli attacchi che si vedano in modo nitido!! Grazie mille!!
Va collegata al posto del cdc, o l'uno o l'altro o uno switch, non c'è entrata aux!
 
giakomino":130u3b28 ha detto:
Igor JTD 16v":130u3b28 ha detto:
Tempo fa un amico che ha l'ipod mi aveva detto che al momento dell'acquisto era possibile fare una serigrafia, è vero questo?
Ma al momento dell'acquisto in negozio o direttamente dal sito?

Xchè se fosse farei serigrafare il marchio Alfa... :elio)

Ma l'ipod mini è solo nelle colorazioni silver/pink/green/blu? Non c'è nero o rosso?

si ordinandolo dal sito apple, puoi farti incidere al laser una scritta, ma non uno stemma....

i colori sono solo quelli....

E la scritta AlfaRomeo nel suo carattere credi che non la facciano?
Sto cercando sul sito, ma non trovo nulla sull'incisione! ...solo sotto il prezzo dell'ipod mini trovo la dicitura incisione laser gratuita, ma non fa vedere foto di caratteri o altro...
 
Igor JTD 16v":dj559qpg ha detto:
E la scritta AlfaRomeo nel suo carattere credi che non la facciano?
Sto cercando sul sito, ma non trovo nulla sull'incisione! ...solo sotto il prezzo dell'ipod mini trovo la dicitura incisione laser gratuita, ma non fa vedere foto di caratteri o altro...

il carattere è solo uno

se tu vai su un ipod mini e poi clikka seleziona puoi inserire la scritta e vedere un'anteprima
 
giakomino":3m9riyy1 ha detto:
Klaus":3m9riyy1 ha detto:
Piuttosto:

ci si possono attaccare solo i mini o anche gli altri?

Tnks.

dovrebbero andare tutti tranna lo shuffle e i vecchi ipod standard

NO. i vecchi ipod vanno, ribadisco vanno tutti gli ipod con dock , quindi tutti tranne lo shuffle .

Oh ma stiamo andando OT; ci sono 450003 mila post sulle varie interfacce e robe varie.. se non vi interessa il cassettino.. perchè non leggete le altre discussioni dove si è parlato ore e ore , giorni e giorni su tutte queste domande che si stanno facendo ?

per quanto mi riguarda uso l'ipod in auto da mesi e mesi, e non vedo l'ora che arrivi il cassettino.
Nessuno ha novità inerenti questo?
 
scruch":n43nuptn ha detto:
NO. i vecchi ipod vanno, ribadisco vanno tutti gli ipod con dock , quindi tutti tranne lo shuffle.

ti devo correggere :)
come dici tu, vanno tutti gli iPod con dock, ma non tutti!
la prima e seconda generazione (1G e 2G per i macuser) non avevano infatti l'interfaccia Dock, ma il cavo firewire 6 pin diretto nella parte superiore dell'iPod.
i primi iPod avevano la ghiera girevole con i bottoni intorno..
la seconda generazione aveva sempre i bottoni intorno, ma la ghiera sensibile al tatto (come la attuale)
poi la terza generazione ha introdotto i 4 bottoni in fila sotto l'lcd..
ecc, ecc..

quindi ancora una volta: se avete il dock, è ok. :D
 
barracuda":25qn44xb ha detto:
scruch":25qn44xb ha detto:
NO. i vecchi ipod vanno, ribadisco vanno tutti gli ipod con dock , quindi tutti tranne lo shuffle.

ti devo correggere :)

quindi ancora una volta: se avete il dock, è ok. :D

da possessore di ipod sia di vecchia generazione : mi riquoto!!, sia di nuova, vanno tutti gli ipod vecchi e nuovi con dock.
Tutti quelli acquistabili ora tranne lo shuffle che non ha dock. e che è quasi difficile chiamarlo ipod.

voglio il cassetinnnoo non ce la faccio piuuu ihhihihi ma quelli di prima e seconda g li uso solo come ferma carte ormai.. dubito qualcuno li abbia.. e poi imho non ci stanno nemmeno nei supporti del cassettino.
 
Lasciamo stare le interfacce Bortesi costano troppo, meglio il Kit Alfa.
Basta avere un pò di pazienza, a fine Giugno sistemeranno tutto!
 
luca83":2m6vu9v3 ha detto:
l'unica interfaccia che si potrebbe montare è la 6° (http://www.bortesi.it/ipod_interfaces.htm) che non ho ancora capito se bisogna attaccarlo al posto del caricatore o all'entrata AUX .... devo telefonare per sentire direttamente il venditore ... da una prima e-mail mi ha detto che costa + o - 70€ ... a differenza di quello Alfa ... 100€ e passa!!!

Luca ma sei sicuro che l'interfaccia da te indicata, che altro non e' che l'IceLink Plus 2, costi circa 70euro ? Qualche mese fa Bortesi mi disse che costava esattamente il doppio..... :shrug03)
 
Ho convinto il Customer Care Fiat Italia ad informarsi seriamente su questi prodotti.
Attendo una risposta a giorni.
A presto!
Ciaooooooooooooo! ;)
 
Nessuna novità dal Customer Care Fiat! Resto in attesa!
Piuttosto, ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha un computer Apple iMac G5, perchè voglio acquistarne uno, passando da win a Mac. Potete darmi dei consigli, se possedete computers Apple? Mi sono stancato di Win XP, l'altro giorno passando dal negozio Apple sono rimasto folgorato!!!
:14pc)
 
Giusound":2vneo93k ha detto:
Nessuna novità dal Customer Care Fiat! Resto in attesa!
Piuttosto, ragazzi, c'è qualcuno di voi che ha un computer Apple iMac G5, perchè voglio acquistarne uno, passando da win a Mac. Potete darmi dei consigli, se possedete computers Apple? Mi sono stancato di Win XP, l'altro giorno passando dal negozio Apple sono rimasto folgorato!!!
:14pc)

Iscriviti su questo forum, poi vai nella sezione Macity -> Mac /Windows/Linux: la sfida continua...
e se hai ancora dei dubbi, chiedi li'.
:)

Tornando in topic, vorrei sapere quanto e' piu' o meno giusto che mi chiedano quando andro' ad ordinare, a breve, il famoso cassettino e il cavo interfaccia per l'iPod? Ho letto i vecchi post, ma non ci ho capito molto... tra prezzi di listino, sconti (?), prezzi ipotizzati, con IVA, senza IVA...
:sgrat)
 
Top