147 & iPod

Ognuno può dare la sua eperienza!
A me ad esempio, con l'interfaccia alfa ultima release, e autoradio ultima release , molte volte l'interfaccia non viene riconosciuta.

QUando funziona però va che è una meraviglia! :D
 
L'ho presa con l'ipod!

Ciao a tutti,
io ho preso giovedì la macchina con la predisposizione per l'ipod....
... ebbene ha funzionato solo una volta! per circa 30 secondi.... poi il buio!!!

Infatti collego l'ipod nano al cavetto.. sull'ipod compare il simbolo alfa,
premo source sul volante e si connetta all'ipod... sento un paio di canzoni e stacco (per prova)...

..risalgo in macchina la sera.. collego l'ipod e accendo la radio.. tutto rosso senza informazioni.... spegno e riaccendo la radio... riparte ma da quel momento non riconosce più l'ipod!

LUNEDI' LA DEVO RIPORTARE IN ALFA per farla vedere!

CHE FORTUNA!

LK.
 
A quale centro la porti? TI dico subito che se è la RedPoint puoi anche evitarti il viaggio! Ho dovuto far vedere io l'ipod al loro capo officina per spiegargli a cosa servisse ed il problema (dopo 3 mesi) non lo hanno ancora risolto!
Comunque tocca conviverci se hai una autoradio di ultima serie!
Quando te lo riconosce (fai un pò di prove accendendo e spegnendo la macchina) lascialo SEMPRE su Changer quando devi spegnere la macchina e lascia l'autoradio accesa quando spegni la macchina! In questo modo al riavvio successivo quasi sicuramente lo riconosce!
 
Dension Ice Link ottimo

Io l'ho provato nella mia auto aziendale per qualche mese.

Auto: 147 1.9 JTDM 115 cv 2^ serie
Ipod nano 4 giga prima serie

e devo dire con ottimi risultati.

difetto: caxxarola, il cavetto m'è costato caro, 110 Euro....
 
aiuto

Ieri ho fatto montare il cavetto originale alfa sulla mia 147...

Vado a collegare il mio ipod nano 2 giga seconda generazione e iniziano i problemi...

1) non mi appare il logo alfa.
2) se vado su cd 10 non mi apre nessun menù
3) se provo a scorre le canzone dentro una playlist, si interrompe la riproduzione e poi riparte sempre da capo la prima canzone della playlist.
4) durante l'ascolto, ed in particolare nei primi 5/10 sec di un brano si sento diversi disturbi e stridii.

PERCHE'????!!!!!!!! :mecry)
 
Top