147 & iPod

ma sarà compatibile anche con la serie 0 ??

in fondo basterebbe estrarre il vano porta bicchiere e cassetino piccolo, per sostituirlo con il vano nuovo, sbaglio?

voi che dite?
 
Certo che sara' compatibile! (IMHO)
Le connessioni e i protocolli sono gli stessi.

Lo voglioooo!!!!!
 
davvero figo, però l'ipod 'scompare' e io voglio vedere i titoli delle canzoni con l'autore!! :member) e mi mancherebbe il display a colori... :mecry) del mio fantastico ipod photo
se però mi mostra i tag id3 sullo schermo dell'autoradio forse ci potrei pensare, ma se mi propongono 200 euri... beh preferisco tenerlo fuori in bella mostra! :OK)
a prop qualcuno sa se ricarica anche la batteria???
ciau! :A)
 
Ma si sa quando sarà disponibile? Se è disponibile a breve potrei chiedere alla concessionaria di montarmelo prima di consegnarmi la macchina :lingua) :lingua) :lingua)
 
Finalmente un guizzo nel futuro da parte di Alfa! Sarebbe stato il colmo che arrivasse ultima nella corsa all' integrazione dell' iPod!
Da quello che ho capito sara' una variazione dell' IceLink ottimizzata per la radio della nasona, solo il modello che legge gli MP3 ovviamente potra' visualizzare cartelle e brani, e, a meno che non esca una nuova generazione di Connect Nav+ , con quella attuale avremo i soliti problemi (necessita' di un CD Changer per poter abilitare l' ingresso e impossibilita' di leggere i titoli), ma almeno sfrutteremo i comandi a volante!
 
Ragaazzzziii MIO DIO STO PIANGENDO...

ipod.jpg


Vi prego , datemi info, posso già andare dal penati a ordinarlo ? vi prego , datemi informazioni, lo devo avere è il mio sogno da quando ho comprato la 147, vi imploro, esperti del virtualclub ditemi tuttoooooooo

son già pronto.. dove lo avranno per prima ? la porto a montarlo..
mio dio sto sognando!

non posso credere che lo ha fatto anche la 147
mio dio !!!!
mio diooooooooooooooooooo!
 
scruch":1z1xb1ck ha detto:
Vi prego , datemi info, posso già andare dal penati a ordinarlo ? vi prego , datemi informazioni, lo devo avere è il mio sogno da quando ho comprato la 147, vi imploro, esperti del virtualclub ditemi tuttoooooooo

son già pronto.. dove lo avranno per prima ? la porto a montarlo..
mio dio sto sognando!

non posso credere che lo ha fatto anche la 147
mio dio !!!!
mio diooooooooooooooooooo!

ehm non è che la fatto anche la 147.... per ora è presente solo su bmw e alfa :elio) :elio)
 
Lo dicevo io che l'inutile portabicchieri poteva essere sostituito da qualcosa di meglio. :nod)
 
stranisssimo":3r591v7p ha detto:
Anche il cassettino è molto interessante. Ma c'è qualcuno che è riuscito ad averlo????
speriamo sia la volta buona che tirano fuori sto cassettino !!! ;)
 
Io penso che non bisogna aspettare per ordinarlo, basta solo procurarsi un iPod ed attaccarlo all'autoradio come è sempre avvenuto fin'ora su tutte le auto... in questo modo l'iPod sarà considerato alla stregua di un caricatore cd, in più potrà essere montato dove preferite, senza rinunciare al portalattine e al portaschede...

Per i tag mp3 non credo che ci sia molto da fare ne con un ipod normale, ne con un ipod ordinato dall'Alfa Romeo... l'unica speranza è vedere se funzionano su una radio originale con gli mp3, ma a questo punto non sò quanto convenga questo iPod, e poi non è detto che si vedano...
 
nivomat":17npsy7c ha detto:
Io penso che non bisogna aspettare per ordinarlo, basta solo procurarsi un iPod ed attaccarlo all'autoradio come è sempre avvenuto fin'ora su tutte le auto... in questo modo l'iPod sarà considerato alla stregua di un caricatore cd, in più potrà essere montato dove preferite, senza rinunciare al portalattine e al portaschede...

eh...attaccandolo in aux non si può comandare con i comandi al volante...deve esserci come minimo un'interfaccia tra ipod e radio :ka)
 
Top