Contenuto recente di manuelito

  1. M

    Sterzo sempre leggermente storto....perchè?

    si ovvio... cmq bisogna anche dire che il 99% dei casi dello sterzo storto si risolve con la convergenza... capita invece di avere questi problemi quando si fanno grandi lavori di meccanica ( a livello di assetto intendo ).
  2. M

    stanotte furto della mia 147..ritrovata col VIASAT.. rotta!!

    si è tracciabile anche da spento... miraccomando però non tenetelo senza soldi che dopo tot mesi viene disattivata la scheda.
  3. M

    Yokohama C-Drive

    fattele cambiare di corsa e attento ai posti di blocco... buona fortuna ;)
  4. M

    stanotte furto della mia 147..ritrovata col VIASAT.. rotta!!

    denunciando il furto del telefono, si blocca sia la sim che il telefono stesso, rintracciandolo attraverso il codice IMEI, se non sbaglio si chiama cosi. state tranquilli che quando direte che si tratta del furto della macchina, vedi come partono le ricerche, altrimenti manganellate a go go !
  5. M

    Mappatura ok

    è ovvio che si consuma meno: aumentando l iniezione e i tempi del gasolio aumenta la coppia.. quindi per arrivare a 100km /h ci vuole meno sforzo perche la macchina ha piu coppia.. meno sforzo= meno carico = meno consumi. quindi a parità di piede si consuma di meno, quando si scanna, beve...
  6. M

    Sterzo sempre leggermente storto....perchè?

    si chiama allineamento, c è la semiconvergenza anteriore e quella posteriore ecco perche non riuscivo a capire XD cmq in teoria: si mettono i rilevatori e il modello della macchina; si mette dritto lo sterzo e si lascia la macchina accesa per via del servosterzo; semiconvergenza...
  7. M

    Regolazione Abbaglianti

    sicuro di aver montato la lampadina a dovere? prova a rimettere una alogena e vedi come spara.. può darsi anche che si sia spostata la parabola.. :scratch)
  8. M

    Yokohama C-Drive

    beh almeno è stato bravo a farti l allineamento ;) non capisco perche i valori della semiconvergenza anteriore sono in rosso... sono dentro le tolleranze, non dovrebbero essere verdi?
  9. M

    jvc avx830..che spettacolo

    quindi manca solo il brek brek XD :lol:
  10. M

    Sostituito olio cambio con royal purple max gear

    dite che il trattamento per l olio del cambio serve a 45000 km ? :D
  11. M

    Sterzo sempre leggermente storto....perchè?

    regolando il posteriore l anteriore si sposta.... quindi è il contrario... quando si fa l allineamento, prima regola il posteriore e poi l anteriore e non il contrario. si chiama asse di spinta ;)
  12. M

    Cambio 147 per incidente...Vorrei un consiglio!!

    c è la stilo il motore 16v 140 cv che è una bomba. un cliente ce la porta in officina , solo autostrada, Milano-Roma-Napoli la macchina 560.000 km, solo tagliandi, niente cosa extra, qualcosa di pauroso. Oppure c è la 307 Hdi che è un bel motore la 110 cv, quella senza Fap però ! oppure...
  13. M

    stanotte furto della mia 147..ritrovata col VIASAT.. rotta!!

    mazza che botta.. ad un cliente hanno rubato la sua A4 una sera tardi, dopo 10 minuti dal furto gli hanno mandato un sms con le coordinate didove si trovava la macchina.. la chiamata dalla centrale l ha ricevuta alle 9 del mattino dopo... chi era di turno probabilmente si era addormentato.. mai...
  14. M

    Vite conficcata nel pneumatico

    povero gommista XD :lol: :lol:
  15. M

    Cambio 147 per incidente...Vorrei un consiglio!!

    dicci bene o male cosa dovrà fare sta macchina cosi vediamo di aiutarti..;)
Top