Cambio 147 per incidente...Vorrei un consiglio!!

se è solo per fare autostrada mi orienterei su altro, qualcosa con baricentro + basso, gomme + silenziose... un'altro mezzo.
 
è decisamente un veicolo non ottimizzato per l'autostrada: grossa superficie frontale = pessima aerodinamica, che è la cosa importante quando si va veloci

punta a qualcosa di più automobilistico ;)
 
si quello che immaginavo...grazie per le risposte...idea scartata...ovviamente anche io avevo dubbi ...

vedrò per una allroad usata
 
manuelito":jfgajsfq ha detto:
dicci bene o male cosa dovrà fare sta macchina cosi vediamo di aiutarti..;)

tralasciando l' idea Rav4(ora cambio titolo) vorrei una macchina più grande della 147 (A6 sarebbe perfetta), valore circa 10.000€ da tenere circa 3 o 4 anni e con cui fare 120.000/150.000 km (30.000/40.000 km anno)...prevalentemente autostrada...sto guardado le allroad s autoscout...voi cosa consigliate?
 
per 10k euro ti tocca prendere una macchina di almeno 4-5 anni se vuoi un allroad...andrei su qualcosa di più fresco e di meno prestante.
 
Occhio solo ai cambi automatici... dopo i 150.000 km non le ritirano più nemmeno in Audi (a meno di non considerarne l'eventuale sostituzione, piuttosto costosa).

Per il resto quoto tutto, se fai prevalentemente autostrada ci va quacosa di aerodinamico e scorrevole!
 
Saturno147":2ijzf57b ha detto:
Hai pensato ad una 159(si trovano km 0 a buon prezzo,e ancor meglio aziendali),Oppure un audi A4 o anche A3.

la 159 ce l'ha mio padre(tbi 200cv) e ne sono scontento...proprio ieri ho trovato un difetto macro in un sedile...praticamente mancava un pezzo di (finta) pelle :KO) inoltre per quanto mi riguarda meglio un' audi usata che una Fiat nuova(una volta la pensavo diversamente ma ora sto cambiando idea)...sto buttando l' occhio su alcune crosswagon... :scratch)
 
Sì,ma con € 10.000 di budget,nuova non l'avresti presa in ogni caso..mi dispiace per tuo padre,cmq altre persone che conosco la possiedono,e si stan trovando bene :OK)
 
vado controcorrente e, considerando anke il budget ti consiglio una bella 156 restyling sportwagon che ne dici? ottimi prezzi, esteticamente superiore a quelle citate fin ora, il 1.9 sia 8v che 16v è ottimo soprattutto il secondo per marce autostradali...
 
La 156 e' anche una bella macchina,pero' credo che ormai trovarne una con pochi km e' raro(non impossibile),forse forse si riescono a trovare le crosswagon quasi nuove,pero' hanno quotazioni un po alte.
 
la crosswagon la sconsiglierei proprio per il fatto che è comunque rialzata... ed ha una peggiore aerodinamica rispetto alla 156 SW.. e, di conseguenza, consuma di più..
se vuoi stare in italia ti consiglio una 156 :OK) altrimenti... vai verso vw o audi..
di sw ne trovi molte di messe bene.. anche la serie 3 non è male :OK)
 
Top