Cambio 147 per incidente...Vorrei un consiglio!!

a4 avant usata.

per 10000€ sarà difficile trovarla poo chilometrara però.
 
Railman":1momkkne ha detto:
a4 avant usata.

per 10000€ sarà difficile trovarla poo chilometrara però.
per quella cifra esce una macchina di non meno di 6-7 anni fa e più di 150k km...assurdo.
 
carloscrow":h77l5h40 ha detto:

Molto bella e ben tenuta, stupendi gli interni chiari, ma ha già 123k km, inoltre la crosswagon è più alta, con gomme più grosse, meno aerodinamica, più pesante ed ha il Q4, rispetto alla normale, tutti punti poco favorevoli per chi dovrà farci 50k o 60k km l'anno in autostrada.
 
Cervantes":1bp4dzjc ha detto:
Railman":1bp4dzjc ha detto:
a4 avant usata.

per 10000€ sarà difficile trovarla poo chilometrara però.
per quella cifra esce una macchina di non meno di 6-7 anni fa e più di 150k km...assurdo.
..stavi guardando delle allroad...mi sembrava più sensato cercare delle A4 normali..
 
A4 tiene troppo bene il prezzo...costa di meno da mantenere e la gente la preferisce...a me conviene cercare a6...paradossalmente per quella cifra se ne trovano migliori...
 
uguale per la a6 sw...con quella cifra trovi auto di 7 anni con kilometraggio tra i 130k a 250k km, sempre se sono veri quelle delle più fresche, hanno degli interni tanto consumati :sgrat) ...forse se sei fortunato qualcosa di meglio rispetto alla allaroad trovi.
io con 10k euro starei su modelli più bassi,e più nuovi. fate vobis... :OK)
 
Cervantes":y39iputm ha detto:
uguale per la a6 sw...con quella cifra trovi auto di 7 anni con kilometraggio tra i 130k a 250k km, sempre se sono veri quelle delle più fresche, hanno degli interni tanto consumati :sgrat) ...forse se sei fortunato qualcosa di meglio rispetto alla allaroad trovi.
io con 10k euro starei su modelli più bassi,e più nuovi. fate vobis... :OK)

comunque non capisco che problema ci sia...la mia 147 aveva 6 anni e 220.000 km e andava benissimo...figuriamoci un'audi a6 con la stessa età e 100.000km in meno...non capisco questa mania di avere sempre e comunque l'auto nuova...tanto a caro prezzo ho imparato che uno ha sempre e solo da rimetterci, dato che al primo idiota che ti piomba addosso devi rottamare la macchina... :ka)

il mio ragionamento è: meglio girare con un capitale di 10.000€ che si può cambiare anche dopo un anno piuttosto che un capitale maggiore che si svaluta anno dopo anno e ti costringe a tenere la macchina a lungo con tutti i rischi della strada(furti idioti e via dicendo)...
 
è quello che penso io, preferisco avere qualcosa di più nuovo che più vecchio seppur di livello più alto.Questo discorso vale perchè devi fare molti km.
Comunque se cerchi quel tipo di auto, il mio consiglio è senza triptronic,se si rompe, ti costerà davvero un capitale.... :OK)
 
c è la stilo il motore 16v 140 cv che è una bomba.
un cliente ce la porta in officina , solo autostrada, Milano-Roma-Napoli la macchina 560.000 km, solo tagliandi, niente cosa extra, qualcosa di pauroso.

Oppure c è la 307 Hdi che è un bel motore la 110 cv, quella senza Fap però !

oppure buttati sulle renault, motori lenti e che viaggiano alla lunga ;)
 
sono 2 settimane che sto girando con un' audi a4 avant 1.8 del 1997 (240.000 km)che mi ha prestato il papà della mia ragazza...ragazzi, questa è un'auto magnifica...per carità doti stradali non ne ha, ma è molto silenziosa e comoda. Ho già fatto circa 2000/3000 km e mi sto trovando mooooolto bene...


Sto pensando seriamente di prendere una di queste 1.8T quattro e di tenerla un paio di anni, tanto ora dovrei fare meno km...quella che sto usando ha un consumo di 11/12 km/L usata con criterio e va come un orologio svizzero.

ho visto questa che ne pensate?!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166388301
 
carloscrow":2cxc9bhv ha detto:
sono 2 settimane che sto girando con un' audi a4 avant 1.8 del 1997 (240.000 km)che mi ha prestato il papà della mia ragazza...ragazzi, questa è un'auto magnifica...per carità doti stradali non ne ha, ma è molto silenziosa e comoda. Ho già fatto circa 2000/3000 km e mi sto trovando mooooolto bene...


Sto pensando seriamente di prendere una di queste 1.8T quattro e di tenerla un paio di anni, tanto ora dovrei fare meno km...quella che sto usando ha un consumo di 11/12 km/L usata con criterio e va come un orologio svizzero.

ho visto questa che ne pensate?!

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=166388301

anch'io l'ho guidata per un po'.bella macchina,nulla da ridire.quella che hai trovato ha un prezzo molto invitante,ammesso che i km siano onesti
 
alfa1981":926kq873 ha detto:
Cerca di trovare qualcosa di più recente, altrimenti andrai in continuazione in officina!
è quello che cercavo di dirgli, paghi poco, ma se ti tocca andare dal meccanico, in bocca al lupo :OK)
 
Forse ho trovato la degna sostituta...si tratta di una Volvo V70 del 2003...automatica interni in pelle, fari xenon...il tutto a meno di 10.000€...km non eccessivi per Volvo....VEDREMO :D
 
diesel d5 km intorno ai 150.000

per Volvo che fa motori non spinti ed utilizza comunque buoni materiali sono una bazzecola :X) (anche se ne dovesse avere 80.000 in più )

mi sono stupito di quanto si siano svalutate le v70
 
Top