Contenuto recente di giampa91

  1. G

    Wiko

    Mio padre ha un Wiko Sunset da un anno ed é già stato mandato in assistenza causa morte impeovvisa. Valuta anche Lg G2. Ex top di gamma e si trova intorno ai 180 on line. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  2. G

    Alfa Romeo Giulietta 2.0 170cv jtdm2 rosso alfa

    Dalla 147 che l'avevi resa spettacolare ad una Giulietta magnifica...grande Fede! Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
  3. G

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Sul bagnato mi son trovato bene con le Fulda sulla Polo di mia madre! Sincere e di ottima durata!
  4. G

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Io con le Uniroyal Rainsport 3 sono a quota 16 mila km e sono ad un buon 60% di usura (70% superstrada restante misto)
  5. G

    Indecisione acquisto: Jtdm 120 vs 2.0 selespeed

    Col GPL si risparmia eccome, e parlo da possessorr di JTD. Che possa dare problemi è relativo anche perchè può benissimo avere problemi anche un JTD!!
  6. G

    Anakin's 147 TI w.i.p.

    Anakin come si smonta quei pezzi?? Io dovrei far sistemare la stoffa al tappezziere, quindi glieli vorrei portare smontati!
  7. G

    Le Schede Micro SD

    Io consiglio di prenderle di marche conosciute e di classe alta. Ho avuto problemi in passato con schede sd di classe 4...Impuntamenti e riavvii, passato ad una classe 10 della Verbatim e tutto è scomparso!
  8. G

    Olio Motore: sigle, specifiche e migliori olii per Alfa 147

    Io con il Castrol Magnatec ho notato che dopo 10 mila km il motore é più rumoroso e vibra un pò di più... Infatti lo scorso tagliando ho messo il Selenia WR e per ora nulla da dire!
  9. G

    Alfa 147 Nera di Ste (Assetto!!!)

    Re: Alfa 147 Nera di Ste (Cerchi nuovi!!!) Mio cugino ha cambiato il parabrezza e per staccarlo gliel'hanno letteralmente preso a calci!
  10. G

    Lady Juliet - Piccolo incidente

    Re: Lady Juliet - II tagliando Io ti parlavo della originale... Il tuo meccanico mapfre? Se si e sei convinto della scelta non vedo il motivo per cui non dovresti farla!
  11. G

    Alfa 147 Nera di Ste (Assetto!!!)

    Re: Alfa 147 Nera di Ste (Cerchi nuovi!!!) Nella mia zona Carglass è il posto più costoso dove puoi andare a cambiare un vetro di un auto!! Poi visto come hanno lavorato sulla macchina di mio cugino non ci andrei mai!
  12. G

    Lady Juliet - Piccolo incidente

    Re: Lady Juliet - II tagliando Ti riporto l'esperienza di un amico con la sua Delta 1.6 Jtdm e l'estensione di garanzia. Gli era saltata la turbina e non glie l'hanno passata perchè a parer loro pezzo soggetto ad usura, stessa cosa per la frizione che ogni tanto gli slitta..,
  13. G

    .....550.000km.....

    Re: R: ....380.000km.... Faglieli "mangiare" questi 2500 km [emoji13] Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  14. G

    Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

    Un mio amico le monta sotto l'Opel Corsa e ci so trova bene! Son o gomme turistiche, certo poi dipende dalle esigenze del guidatore! Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
  15. G

    Finalmente nel mio garage una Alfa GT!!!

    I lenticolari sono i morimoto o qurlli "cinesi"?? Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Top