Pneumatici ESTIVI per 147: topic riassuntivo!

teknomotion":tjp7jkzy ha detto:
alfa_exclusive":tjp7jkzy ha detto:
A me hanno detto che risulta con carcassa dura il pneumatico uniroyal è vero?

Chi?Perchè è il contrario,tende al morbido..

dicdic":tjp7jkzy ha detto:
Io con bagnato in una stessa curva fatta con una 159 Q4 (comunque quasi uguale a Brera come sistema sospensivo)
prima con Bridgestone Potenza Re50A e poi Pirelli P7
le Pirelli hanno avuto un'incertezza che le Bridgestone non hanno mai sofferto!

Non l'avrei mai detto :D
...occhio.....dic dic parla di P7......sotto una 159 Q4......provate con il PZero....... :nod) :nod)
 
Nella mia seconda macchina una ford dovrò cambiare i pneumatici a breve...i pirelli cinturato p1 qualcuno di voi li ha mai provati come risultano?
le prestazioni della gomma rimangono costanti nel tempo o tendono ad indurirsi subito come le kleber che avevo montate precendentemente?
 
teknomotion":2tbjsfek ha detto:
Le ho avute in passato sulla Punto della ditta dove lavoravo..c'è di molto meglio..
le cinturato p1 verde sono migliori? che mi consigli? a me serve una mescola che non indurisca subito e faccia saponetta sul bagnato..con le kleber già dopo un anno e mezzo era cosi :/
 
Anakin":8npdiyu4 ha detto:
Mi hanno proposto anche le nokian z Line però chi le ha provate ha detto che non sono precise come le bridgestone

Inviato da Tatooine

Lascia stare le Nokian... ce le ho sopra io e non sono durate neanche due anni e meno di 30.000km.... peraltro con guida decisamente tranquilla.
Anzi aggiungo che i fianchi presentano segni di screpolatura al che deduco che la gomma si sia indurita molto.
 
Top