Alfa 147 Nera di Ste (Assetto!!!)

bbriccardo88":37vecwc4 ha detto:
solo io per cambiare la base dell'antenna ho solo tolto la plafoniera posteriore? :?:

Ho passato un pomeriggio a cercare di farlo senza smontare niente ma non riuscivo a far passare la chiave in nessun modo :ka) Vabbè tanto ormai per i prossimi 10 anni non lo dovrò fare :marameo) Considerando anche che la mia auto è al chiuso nel 99% del tempo (esce all'aperto solo quando la guido) :)
Per l'assetto mi devono arrivare gli ammortizzatori Cappelli SoftSport da abbinare alle Eibach Prokit -3cm :sbav) Mi arriveranno domani o lunedì, però li monterò ad Agosto perchè adesso ho gli esami universitari e ho zero tempo :cry: Altri interventi da fare quando smonterò tutto sono cambiare una cuffia di un giunto lato ruota e la sostituzione delle boccole delle bacchette della sospensione posteriore, e ovviamente dopo farò la convergenza :clap)
 
pierpy_90 GP":7htpopav ha detto:
quanto hai pagato per gli ammo ?? hai spedito i tuoi ? a fine estate li devo far fare.. e o li faccio fare da lui.. o da uno di bologna di cui me ne hanno parlato bene.

Li ho comprati da uno che se li è fatti fare ma non gli andavano bene perchè non gli piaceva la macchina quanto era diventata rigida, vallo a capire :ka) In pratica hanno percorso 500km e li ho pagati 150€ :OK)
 
Tagliando 160k km

Ieri ho fatto il tagliando dei 160000! Cambiati filtri olio, gasolio, aria e abitacolo con kit UFI e olio Total Quartz 9000 5w40 :) Non vedo l'ora di essere più libero per montare l'assetto :X) :X) :X)
 
Mi hanno rotto il vetro!!!

p5b4AXn.jpg


Ieri ho lasciato la macchina parcheggiata in un posto dove io e miei amici lasciamo sempre la macchina da anni e me la sono ritrovata così... Hanno fatto leva ai bordi del vetro per scalzarlo e entrare nella macchina (credo per rubarmi l'autoradio) :swear) Credo che l'attivarsi dell'antifurto li abbia fatti scappare...
Il bello è che è successo di giorno in posto abbastanza frequentato dove non sono mai successe questo tipo di cose, spero di non trovare mai il responsabile altrimenti potrei anche finire in galera :boxe) :boxe) :boxe)
 
mi spiace per l'accaduto!!!! :jaw) :jaw)
comunque sono dei geni....rompere il vetro posteriore di una vettura a 3 porte...a che pro???come pensavano poi di aprire la portiera???? :ka) :ka) da dietro non riesci ad arrivare alla leva apriporta anteriore......mah.....
 
Re: Alfa 147 Nera di Ste (Cerchi nuovi!!!)

Quanto viene un finestrino?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Da Carglass 258€ però sono andato lì solo perchè avevo l'assicurazione, sono convinto che cercando bene si riesce a trovare qualcuno che lo fa per la metà :)
Quando avevo la bravo vecchia e non avevo l'assicurazione cristalli sono andato da Carglass per farmi cambiare il parabrezza e mi avevano sparato 500€ (che era il prezzo a cui avevo comprato la macchina :quote) ), poi cercando bene ho trovato un carrozziere a torino che me l'ha cambiato per 160!!! :tippen)
 
Re: Alfa 147 Nera di Ste (Cerchi nuovi!!!)

Nella mia zona Carglass è il posto più costoso dove puoi andare a cambiare un vetro di un auto!!
Poi visto come hanno lavorato sulla macchina di mio cugino non ci andrei mai!
 
giampa91":2fpldimx ha detto:
Nella mia zona Carglass è il posto più costoso dove puoi andare a cambiare un vetro di un auto!!
Poi visto come hanno lavorato sulla macchina di mio cugino non ci andrei mai!

Anche da me è il più caro, sono andato soltanto perchè era convenzionato con la mia assicurazione e perchè era il più vicino (25km, pensa gli altri quanto erano lontani :) ). Devo dire che hanno fatto davvero un bel lavoro, hanno pulito anche tutte le schegge di vetro che erano rimaste nella macchina e il vetro è centrato perfettamente. Come servizio è ottimo (magari quello dove è andato tuo cugino era incapace), mi hanno dato appuntamento il giorno stesso in cui li ho chiamati e mi sono anche venuti incontro come esigenze di orari :OK)
 
Re: Alfa 147 Nera di Ste (Cerchi nuovi!!!)

Mio cugino ha cambiato il parabrezza e per staccarlo gliel'hanno letteralmente preso a calci!
 
In questi ultimi 3 giorni ho montato le molle Eibach Prokit e gli ammo Cappelli SoftSport!! Mi piace tantissimo come è diventata bassa ma sopratutto la tenuta di strada, per me che abito in collina è il massimo :OK)
Mi sono autocostruito gli smonta molle e ho fatto tutto il lavoro da solo, convergenza a parte ovviamente :) Una bella soddisfazione :)

tUHXbl5.jpg
 
Top