Wiko

Il fever però ha una batteria esagerata!

Inviato dal mio SM-G900F
 
Si si è migliore sotto tutti i punti di vista, mi son guardato bene la video recensione del buon Galeazzi :)
Però anche questo "Pure" non è malvagio :)
 
Maxximus":2kb7q0v9 ha detto:
Testa":2kb7q0v9 ha detto:
Come prezzo massimo volevo stare sui 150 euro. Sui 200 la scelta si amplia anche su altri marchi ma a lei piacerebbe il Wiko che non so dove lo abbia visto.
Ma quale modello? Il fever?
Saluti Max

Inviato dal mio Asus Zenfone 2

Non credo un modello in particolare. Avrà visto qualcosa sui volantini che arrivano a casa. Visto che tutti parlate bene del Fever, cercherò qualche offerta in giro
 
Sto leggendo in giro che il Fever come foto lascia desiderare :scratch)
 
Cm vedrai dal video, è un telefono che ha una fotocamera adatta alla fascia bassa di prezzo, tranne il resto che vale più di quello che costa.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Max ripeto non so da cosa sia venuto fuori Wiko ma lei l'ha cercato. Anch'io le ho proposto le classiche marche
 
Testa":3c3l5xfx ha detto:
Max ripeto non so da cosa sia venuto fuori Wiko ma lei l'ha cercato. Anch'io le ho proposto le classiche marche
Io,ad esempio, prima di acquistare un qualsiasi oggetto elettronico (cellulare, tv, pc, ecc) vedo se è presente, nella mia città, un loro centro assistenza (e non un semplice centro di smistamento) in modo che, se dovessi avere problemi, non devo stare a spedire e, in questo caso, rimanere senza cel per almeno 1 mese... Prima di acquistare il mio Asus ho valutato questo aspetto... comunque ti consiglio, se devi prendere un wiko, prendilo nella fascia dei migliori da loro prodotti (il fever o lo star, in questo caso, sono scelte ottime)...
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Mio padre ha un Wiko Sunset da un anno ed é già stato mandato in assistenza causa morte impeovvisa.
Valuta anche Lg G2. Ex top di gamma e si trova intorno ai 180 on line.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
i difetti più disparati, muoiono improvvisamente batteria che regge nulla touch che smette di funzionare, sono assemblati coi piedi. ne hanno di cotte e di crude. In questo momento io andrei di huawei.
 
Morac":3qjnsywz ha detto:
i difetti più disparati, muoiono improvvisamente batteria che regge nulla touch che smette di funzionare, sono assemblati coi piedi. ne hanno di cotte e di crude. In questo momento io andrei di huawei.
Ah ok... ma sai di difetti del fever?
Saluti Max.

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Ragazzi l'ho preso giusto stasera. Ovviamente ancora imballato che come dicevo è un regalo per la moglie. Speriamo che me lo fa provare. Come caratteristiche sembra non mancare nulla ma speriamo bene non esserci sorprese. A presto vi darò qualche notizia
 
Testa":18023dos ha detto:
Ragazzi l'ho preso giusto stasera. Ovviamente ancora imballato che come dicevo è un regalo per la moglie. Speriamo che me lo fa provare. Come caratteristiche sembra non mancare nulla ma speriamo bene non esserci sorprese. A presto vi darò qualche notizia
Fever?

Inviato dal mio Asus Zenfone 2
 
Top