.....550.000km.....

Andy96":3rrzaqbz ha detto:
Non parlare troppo presto! [emoji23][emoji23]

Inviato dal mio GT-I9100
:elio) :elio) che mi consigli andy...???? :scratch) :scratch)
 
..la piccola avrebbe anche le scarpette nuove....... :scratch) :scratch)
293uk5d.jpg
 
Andrò contro-corrente ma se non hai soccorso stradale nella polizza assicurativa io noleggerei.Il rischio di fermarsi,oggettivamente, non è poi cosi remoto.
 
gabry3x":36vq5dvx ha detto:
Andrò contro-corrente ma se non hai soccorso stradale nella polizza assicurativa io noleggerei.Il rischio di fermarsi,oggettivamente, non è poi cosi remoto.
:scratch) :scratch) dici gabry...?????
comunque sono socio aci.....anche se non li ho mai chiamati.... :asd) :asd)
 
...vabbè....basta con le burle.... :asd) :asd) :asd)
per la cronaca, la vecchietta, questo weekend,si è sciroppata la bellezza di 2700km!!!!! :jaw)
partenza venerdi' mattina alle 7:00 dalla provincia di Teramo
arrivo a Praga alle ore 18:00
sorpresa all'amico futuro sposo che non sapeva niente del mio arrivo
non ricordo bene cosa sia successo la sera del venerdi'...... :elio) :elio)
sabato mattina e pomeriggio dedicato a girare la città,peraltro stupenda
non ricordo bene cosa sia successo la notte di sabato.....
partenza alle 06:00 di domenica mattina
arrivo alle ore 13:00 a Bolzano
pranzo e riposino, rigorosamente in macchina,sdraiando il sedile....
ore 15:00 partenza per arrivare all'aeroporto di Orio al Serio
arrivo alle ore 17:00 all'aeroporto di orio al serio per prelevare il futuro sposo che tornava con me a casa
partenza alle ore 18:00 direzione Teramo
arrivo ore 22:00 a casa :OK) :OK)

2nuqgw4.jpg


2bty7q.jpg


ieiis5.jpg


21p02ad.jpg
 
e speriamo di non chiamarli mai ad aci! :D
complimenti!! che altro dire.

certo pero' che 14.5 non sarà un pochino troppo?? hai spinto "il giusto" ?! :D
 
gabry3x":57ve3j4s ha detto:
e complimenti!! che altro dire.

certo pero' che 14.5 non sarà un pochino troppo?? hai spinto "il giusto" ?! :D
:asd) :asd) :asd) :OK) :OK)
il consumo lo definirei buono!!!!!Non è un record...ma coi 18,aria condizionata sempre accesa e visto il percorso,abbastanza impegnativo...
il cruise control è stato,come al solito, impostato a circa 142km/h indicati,corrispondenti a circa 135/6 da tom tom
in alcuni tratti tedeschi senza limiti (pochi km,in verità...perchè c'erano diversi lavori in corso..) ho spinto un po' di piu',ma senza esagerare e solo per qualche km.... :OK)
come al solito la gt si è comportata egregiamente!!!!!! :OK) :OK)
 
Ho due domandine patrick se permetti:
- Hai utilizzato mai il gasolio "speciale" o utilizzi solamente il convenzionale?
- Mai fatta pulizia degli iniettori?
 
gabry3x":gfpfl9d3 ha detto:
Ho due domandine patrick se permetti:
- Hai utilizzato mai il gasolio "speciale" o utilizzi solamente il convenzionale?
- Mai fatta pulizia degli iniettori?
mai,e dico mai,utilizzato gasolio speciale o introdotto additivi vari nel serbatoio
iniettori revisionati (e uno sostituito)a 135.000km per presenza di acqua nel gasolio!!! :mad2) :mad2)
poi basta!!!!La macchina non fa fumo e il motore è un orologio!!!!Ha perso un po' di smalto,ma ha debimetro originale (e mai pulito),cosi' come egr (pulita 2 volte),turbina (mai sostituita nè pulita) e tutti gli altri sensori vari!!!! :OK) :OK)
 
patrick76":2llqqgcv ha detto:
al momento siamo a quota...
sfxt77.jpg
ah....piccola nota.....i km del parziale (425.7),sono i km percorsi nella giornata di ieri......ma in realtà sono 1425.7!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :OK) :OK)
fatti dalle 06:00 di mattina fino alle 22:00 di sera,spegnendo il motore 5 volte per le varie soste!!!! :asd) :asd)
 
Re: R: ....380.000km....

Bhe aggiungo che invidio l'affidabilità della tua gt che la mia si sogna... [emoji53]
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
patrick76":3htd718q ha detto:
gabry3x":3htd718q ha detto:
Ho due domandine patrick se permetti:
- Hai utilizzato mai il gasolio "speciale" o utilizzi solamente il convenzionale?
- Mai fatta pulizia degli iniettori?
mai,e dico mai,utilizzato gasolio speciale o introdotto additivi vari nel serbatoio
iniettori revisionati (e uno sostituito)a 135.000km per presenza di acqua nel gasolio!!! :mad2) :mad2)
poi basta!!!!La macchina non fa fumo e il motore è un orologio!!!!Ha perso un po' di smalto,ma ha debimetro originale (e mai pulito),cosi' come egr (pulita 2 volte),turbina (mai sostituita nè pulita) e tutti gli altri sensori vari!!!! :OK) :OK)

io sto per prendere una vettura diesel con 100.500 km e mi stan sbattendo le suddette per il chilometraggio elevato. Un 1.6 da 75 cv poi. E stavo pensando ad un ciclo di diesel "speciale" per pulire l'iniezione prima di buttarla in strada. :scratch) Boh, tu hai particolari accorgimenti quando prendi la tua GT? fai mai percorsi brevi?
 
Top