Ci credo... perchè è così :crepap)Xanto.net":2s7i2tsq ha detto:InterNik":2s7i2tsq ha detto:Sei il mio clone :crepap)Xanto.net":2s7i2tsq ha detto:...CERTO che è come dico io...
ma io ero ironico..
tu.... ci credi!
:crepap) :crepap)
Ci credo... perchè è così :crepap)Xanto.net":2s7i2tsq ha detto:InterNik":2s7i2tsq ha detto:Sei il mio clone :crepap)Xanto.net":2s7i2tsq ha detto:...CERTO che è come dico io...
ma io ero ironico..
tu.... ci credi!
:crepap) :crepap)
Xanto.net":9eowc9it ha detto:Perdonami, e meno male che ci conosciamo pure di persona, ma proprio non hai capito NULLA di quello che ho detto?
non mi pare affatto una risposta costruttiva (e mi spiace che tu la prenda sul personale così...)
non vedo cosa ci sia di sbagliato nel mio discorso...
ma come puoi pretendere che conta SOLO l'età...
CERTO che è come dico io.. :asd) :asd) :asd)
queste "persone" se proprio interessa (ma ci tieni così tanto a farci magra figura?):
una si chiama Stefania, e te la presento volentieri (è anche carina :asd) ) ha 17 anni NON ha la patente, ma ha già fatto Formula Azzurra, Formula 3000, e adesso corre con RossoCorsa il Ferrari Challenge...
per le gomme.. basta che chiedi a Marco Bai, tanto per dirne uno che conosci di persona.. e non mi dire che è più grande di te.. e qualcosa mi dice che di gomme ne sa' qualcosina di più (se sai cosa fa di lavoro)
per i motori? ho un paio di amici (27 uno, 31 un altro) che lavorano ai motori in Ferrari....
ma possibile che ci debba offendere e non capire il discorso "generale" che mi sembrava tanto semplice e lineare...
scusa, ma secondo il tuo ragionamento e risposta data qua sopra.. siccome sei più grande di età di questi pensi di saperne automaticamente di più?
ma può essere possibile?
(ps tanto per "alleggerire")
http://www.emotionmotorsport.it/images/ ... za/036.jpg
http://www.emotionmotorsport.it/images/ ... za/059.jpg
Ho letto male,scusate.. :worship)Xanto.net":9eowc9it ha detto:Tecnomotion:....
guarda, non ti conosco, non ho praticamente mai visto una singola lettera scritta da te (si vede che smettesti di scrivere prima che mi iscrivessi io) ma ste 3 cose che ho letto in sto topic mi sanno di tremendamente infantile e senza senso, e me ne spiace nonostante io sia solo spettatore di tutto cio'.teknomotion":8tyh2csb ha detto:
teknomotion":1em2smy8 ha detto:Guarda che non hai capito,io sarei interessato veramente.. x quanto riguarda Marco,certo che lo conosco,ma lui lavora in Pirelli e non ci posso fare niente,sa benissimo come la penso su alcuni modelli di pneumatici e non cambio idea neanche morto..ne saprà anche di più(a parte che ci lavora da pochissimo) ma non mi convincerà mai su quali gomme sono migliori e quali peggiori,altrimenti questo forum sarebe VIVA Pirelli..secondo questo tuo ragionamento,un dipendente VW dovrebbe convincermi che la sua azienda fa il prodotto migliore (x questo,cmq,non ce n'è bisogno,basta leggere questo forum )
Poi,non capisco una cosa..ti sei messo a tirare fuori un discorso che non c'entra niente a dir poco.. :ka) è da 11 MESI che non scrivo niente(x la fortuna di molti) e adesso salta fuori il discorso delle Toyo?Un pò in ritardo,a dir poco,idem gli altri discorsi..cmq sono contento che rimembri accuratamente il discorso gomme,ho scritto solo quello in 5 anni :OK)
Prenderla sul personale?
direi che è il succo di quello che intendevo.. proprio un atteggiamento per rendersi "accreditati" e far si che le persone possano avere una discussione costruttiva con te e che ti rispettino..ne saprà anche di più....ma non mi convincerà mai su quali gomme sono migliori e quali peggiori
Ho letto male,scusate.. :worship)
Le poche cose che so,da chi le avrei apprese?Da chi ne sa più di me,mi sembra ovvio, :ka) di certo non mi son messo a criticare il sig. Crosariol quando ha messo le mani su mio catorcio,anche se non approvavo alcuni suoi metodi,e nemmeno gli altri!Qui accade spesso il contrario,no..mi sbaglio io.. :nod)
Domanda personale?Il forum è salito oppure sceso di livello?Ah,scusate,sto negando l'evidenza come faccio sempre.. :worship)
Conoscenza personale?Mettimi pure tra gli ex-conoscenti,non te la prenderai di sicuro.
:ciao)
P.S. attendo una risposta dallo staff su una mia richiesta di cancellazione dell'utenza.
Grazie.
Megadeath":1xurtb9f ha detto:guarda, non ti conosco, non ho praticamente mai visto una singola lettera scritta da te (si vede che smettesti di scrivere prima che mi iscrivessi io) ma ste 3 cose che ho letto in sto topic mi sanno di tremendamente infantile e senza senso, e me ne spiace nonostante io sia solo spettatore di tutto cio'.
per inciso, trovo che l'intero topic (e non solo questo) abbia tirato fuori il lato "bimbominkia" di parecchi utenti, cosa che sinceramente m'imbarazza considerando questo un forum serio, per quanto ne deduco da 2 anni e mezzo di letture...
poi magari mi sbaglio...
vexator":256i5u74 ha detto:tecko francamente godi di troppa autostima... detta soft... detta hard forse (ripeto forse) sei troppo arrogante.
Solitamente l'arroganza fa a pungni con la (reale) conoscenza (o meglio cultura).
se sul club alfa ti hanno eletto a semidio non significa che lo sei davvero.
Non mi sembra che lavori nel mondo automotive, quindi quello che dici spesso è per sentito dire. Se è una cosa giusta ti fa giusto, ma è una cazzata non significa che se è detta da tekno sia giusta.
e infatti non ho giudicato TE, ma cio' che hai scritto negli ultimi 3 reply... rileggiti...teknomotion":yu0piwfe ha detto:Megadeath":yu0piwfe ha detto:guarda, non ti conosco, non ho praticamente mai visto una singola lettera scritta da te (si vede che smettesti di scrivere prima che mi iscrivessi io) ma ste 3 cose che ho letto in sto topic mi sanno di tremendamente infantile e senza senso, e me ne spiace nonostante io sia solo spettatore di tutto cio'.
per inciso, trovo che l'intero topic (e non solo questo) abbia tirato fuori il lato "bimbominkia" di parecchi utenti, cosa che sinceramente m'imbarazza considerando questo un forum serio, per quanto ne deduco da 2 anni e mezzo di letture...
poi magari mi sbaglio...
Appunto,ti sbagli,e non dare giudizi su persone che non conosci,potrei dire altrettanto di te e forse anche peggio.. :OK)
teknomotion":1qzqky6a ha detto:vexator":1qzqky6a ha detto:tecko francamente godi di troppa autostima... detta soft... detta hard forse (ripeto forse) sei troppo arrogante.
Solitamente l'arroganza fa a pungni con la (reale) conoscenza (o meglio cultura).
se sul club alfa ti hanno eletto a semidio non significa che lo sei davvero.
Non mi sembra che lavori nel mondo automotive, quindi quello che dici spesso è per sentito dire. Se è una cosa giusta ti fa giusto, ma è una cazzata non significa che se è detta da tekno sia giusta.
Mi dispiace,ma quello che dici è al limite del ridicolo,detta soft..nessuno ha eletto niente,fino a prova contraria,oppure l'hai deciso tu?
Ho SEMPRE detto che parlo x sentito dire,un pò meno di quello che hai fatto tu fino ad ora,questo dovresti ammetterlo :OK)
Sceso, nelle ultime settimane e ancora di più negli ultimi giorni, a mio parere.teknomotion":aa2gi4fv ha detto:Domanda personale?Il forum è salito oppure sceso di livello?Ah,scusate,sto negando l'evidenza come faccio sempre.. :worship)
mai visto e mai sentito, e mai giudicato la persona, non avendo modo e conoscenza per giudicarefratz147":2oqo908i ha detto:Ma voi conoscete tutti tekno di persona? Sembra un processo... :ka)
Si è parlato fino a 10 post fa di cercare di essere "pacati" nel discutere... :wall)
fratz147":5782iddu ha detto:Ma voi conoscete tutti tekno di persona? Sembra un processo... :ka)
Si è parlato fino a 10 post fa di cercare di essere "pacati" nel discutere... :wall)
alk147":2pp59qbb ha detto:Un paio di cose che reputo importanti nella vita sono l'umiltà e la coerenza.
sbenga":2gpm8kze ha detto:[...]Non sapete quanto mi dispiaccia non leggere più 306Maxi, forse una delle persone più competenti mai apparse qui dentro che si deve essere rotto le palle di certi atteggiamenti.
Lui è stata una grande perdita, veramente. :cry:sbenga":26ti01bg ha detto:Non sapete quanto mi dispiaccia non leggere più 306Maxi, forse una delle persone più competenti mai apparse qui dentro che si deve essere rotto le palle di certi atteggiamenti.