Mi sono dato il tempo di leggere 3 pagine di questo topic (mi sono bastate) e purtroppo mi sono reso conto di una cosa...di quanto tanta gente riesca ad essere maleducata, ignorante e strafottente nei confronti di altri individui. Soprattutto credo che questo gioco di celodurismo alfa-bmw cazzini e cazzetti abbia sentitamente rotto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. (eh si avete sparato minchiate fino adesso una parolaccia permettetemela...) Una volta era bello questo forum, si parlava di meccanica, di auto, belle auto alfa, fiat, bmw, audi, di gente che la presentava con orgoglio ai suoi "amici", gente contenta di far vedere il risultato delle sue gocce di sudore sulla fronte. Anch'io stesso ho messo le foto della mia NonAlfa (ok Fiat ma non è un'alfa...) perchè mi piaceva condividere con voi la gioia del mio acquisto pagato con il sudore della MIA fronte come tutte le altre macchine e moto che mi sono pagato. Ma qui c'è sempre qualcuno (fighetti irresponsabili dal pene lunghissimo e durissimo) ultimamente che da libero sfogo alle proprie dita per scrivere frasi di scherno, provocatorie ed offensive in un luogo, in sezioni non consoni e per motivi che definire futili è già dargli un'importanza.Quest'anno nonostante nel mio profilo appaia ancora la scritta socio n°312 ho deciso di non rinnovare più la quota...perchè?Perchè sinceramente non mi riconosco più in questa community alla quale mi sono iscritto 4 anni fa...alcune persone vere, importanti (per la loro serietà e competenza) che sapevano relazionarsi, oltre che a sapere di cosa stavano parlando, se ne sono giustamente andate frequentando altri forum dove possono discutere di meccanica, auto senza essere presi per e trattati da idioti.Qui invece i superstiti che sanno di cosa stanno parlando (InterNik è uno di quelli) vengono messi in ridicolo da persone a mio parere immature ed incompetenti, senza chiedersi a volte, se sarebbe il caso di recepire il concetto e in taluni casi farne tesoro.
Continuate così, continuate giocare a questo stupido giochino, ma mi raccomando...se e quando (mi auguro) qualcuno di voi verrà allontanato, non andate a piangere dalla mamma, perchè in fondo voi..ce l'avete più duro no?Ah...poi c'avete il biemmevù!
Ringraziate che io non sia InterNik, o meglio...come mi piace giustamente chiamarlo : Franco, perchè fossi stato io al suo posto, sentirmi dire certe frasi da certi pulpiti, a questi pulpiti avrei fatto fare gli 0-100 in pista...si ma a calci in culo!
Con questo è tutto, il parroco è stufo di sentirmi e c'è una perpetua da accontentare, ma non scomodatevi, a lei ci penso io, voi state qui a misurare il vostro pene e le vostre chiavi della biemmevù... :spin)
(discorso in generale non riferito a nessuno in particolare, chi è della mia è ovviamente esonerato dalle mie parole...)