vexator
Nuovo Alfista
Re: qualità del Virtual...
sicuramente passiamo un periodo di (chiamiamola così) crisi di cervelli :asd) . Ma questo è fisiologico, giusto per esempio, i problemi della 147 sono conosciuti e sono quelli per sempre (chi ha voglia di parlarne più?)... cose strane non escono più. Chi compra ora una 147 ed esce un problema, va nel panico, però qui al 99% è stato già discusso. Altrove non sanno neanche la differenza fra un giravite a croce ed uno a taglio.
Poi c'è da aggiungere che qui c'è anche una mentalità più aperta, nel senso che trovi più sperimentatori... io mi sono costruito lo start engine, ma un buon 60% di know-out l'ho appreso qui. Magari altrove ti dicono che non si può fare.... è impossibile... (è colpa del debimetro :asd) )
Oppure, lascia perdere quell'assetto è meglio quello monto io.... al 99% è la prima volta che lo sente...
Io, come già ho scritto nella discussione in area soci, consiglio di cambiare presto nome e di mirare subito al mondo alfa romeo (o fiat romeo :asd) ) perchè c'è necessità di crescere ed ormai si sta stretti. Guarda al futuro, c'è la mito, la 149, l'asse Alfa-Maserati...
C'è tanto da fare e discutere... i nuovi "cervelli" arriveranno....
...e i teNNici diventeranno moderatori, coordinatori, Esperti con potere Temporale su altri club :asd)
sbenga":92zw6biv ha detto:Te lo dico io, di nessunovexator":92zw6biv ha detto:vediamo con l'aiuto di CHI viene risolto.
Qualsiasi problema vada un tantino oltre il tubo intercooler o robina leggera per molti è già fantascienza.
Non è questo l'importante, perchè se uno non sa si astiene.
E ancora non è questo il problema, perchè non c'è l'obbligo di sapere, ma la gente non si astiene e scrive, scrive tanto, scrive cazzate a nastro tanto per aumentare le "stelline", visto che ora non fa più in sezione presentazioni.
Sbagliare non è un problema, ma qui non c'è più la volontà di argomentare le discussioni, di spiegare il perchè si è giunti ad una determinata idea.
Ormai è diventato un copia e incolla di alcuni termini che vanno di moda.
Comunque credo che inconsciamente molti hanno accusato questo problema, compreso te, Alk147, Giangirm, Internik, Xanto, Drift e tantissimi altri che ho letto in questa discussione ma in sezione meccanica non si sono più visti.
Spero in una inversione di tendenza...
sicuramente passiamo un periodo di (chiamiamola così) crisi di cervelli :asd) . Ma questo è fisiologico, giusto per esempio, i problemi della 147 sono conosciuti e sono quelli per sempre (chi ha voglia di parlarne più?)... cose strane non escono più. Chi compra ora una 147 ed esce un problema, va nel panico, però qui al 99% è stato già discusso. Altrove non sanno neanche la differenza fra un giravite a croce ed uno a taglio.
Poi c'è da aggiungere che qui c'è anche una mentalità più aperta, nel senso che trovi più sperimentatori... io mi sono costruito lo start engine, ma un buon 60% di know-out l'ho appreso qui. Magari altrove ti dicono che non si può fare.... è impossibile... (è colpa del debimetro :asd) )
Oppure, lascia perdere quell'assetto è meglio quello monto io.... al 99% è la prima volta che lo sente...
Io, come già ho scritto nella discussione in area soci, consiglio di cambiare presto nome e di mirare subito al mondo alfa romeo (o fiat romeo :asd) ) perchè c'è necessità di crescere ed ormai si sta stretti. Guarda al futuro, c'è la mito, la 149, l'asse Alfa-Maserati...
C'è tanto da fare e discutere... i nuovi "cervelli" arriveranno....
...e i teNNici diventeranno moderatori, coordinatori, Esperti con potere Temporale su altri club :asd)