Xanto.net
Nuovo Alfista
- 22 Giugno 2004
- 13,657
- 0
- 36
- 51
- Auto
- Alfa Romeo 147 GTA
TwiNSparK88":2k2va34a ha detto:In tutta sincerità non è che abbia capito molto di quello che dici, forse è un pò troppo velato! Parla pure senza problemi, tanto non mi offendo... E se me lo dici tu di certo non mi offendo. :OK)
Sono diventato pesante e ripetitivo sui post BMW? Perfetto, eviterò proprio i topic a rischio. Mi limiterò a scrivere nel mio (a proposito, ho creato una discussione sull'assetto abbastanza interessante, un tuo parere mi farebbe comodo, butta un occhio!).
no no, stavolta niente bmw.. parlavo dell'uscita appunto "la giusta fine" sulla Ferrari
(l'hai scritto tu parlando della ferrari contro il palo, hai proprio esordito così..)
era proprio l'esempio, circostanziato, di quando ti dicevo, che magari scrivendo in certi modi e certe cose... arrivando da un "continuo" denigrare certe cose.. alla fine porta ad essere considerati "antipatici"
(infatti ti hanno risposto subito.. "hai sviluppato una allergia a tutto ciò che è italiano")
per il discorso in generale.. come già detto prima..
che hai cambiato la macchina, va benissimo
che ne sei contento, va benissimo
che vuoi parlarne, va benissimo
che hai avuto un sacco di problemi con la vecchia 147 va altrettanto bene...
....infilarci in ogni santa discussione un "che cesso sti bidoni di 147, ho fatto bene io a cambiare DOVETE farlo pure voi".. dopo la 1000esima volta diventa "antipatico" (tradotto è quando tutti iniziano a dire "E CHE PALLE!" :asd) :asd) )
e tutto ciò, se vedi, non inficia affatto la tua libertà di espressione
è più chiaro? :fluffle) :fluffle)
(sennò faccio un'altra volta che ci riprovo che all'una.. i neuroni boccheggiano di sto' periodo :crepap) )