A volte basta ignorare gli orrori scritti, oppure, se si è in vena, correggerli.sbenga":1e3kmn8a ha detto:Voi ce lo vedete uno che studia nuove tecnologie per i motori a rispondere ai ragazzini debimetrosi?
A me verrebbe l'angoscia...
sbenga":2hjsys7k ha detto:Voi ce lo vedete uno che studia nuove tecnologie per i motori a rispondere ai ragazzini debimetrosi?
TwiNSparK88":1z1w5kgg ha detto:Se andate nella discussione della FERRARI 360 smolecolata contro un palo, c'è chi ha detto che il motore dovesse essere finito fino a dentro l'abitacolo. Peccato che la 360 il motore lo abbia dietro... :asd)
TwiNSparK88":37upaycp ha detto:Se andate nella discussione della FERRARI 360 smolecolata contro un palo, c'è chi ha detto che il motore dovesse essere finito fino a dentro l'abitacolo. Peccato che la 360 il motore lo abbia dietro... :asd)
DriftSK":ydssya6h ha detto:Edit: Max mi ha preceduto!! :crepap) :crepap)
306maxi ne avrà risposto....tipo 5000presta":9iazi43x ha detto:sbenga":9iazi43x ha detto:Voi ce lo vedete uno che studia nuove tecnologie per i motori a rispondere ai ragazzini debimetrosi?
è pur vero che chi sa si presuppone che insegni...
Ma il debimetro è sicuramente avanti...e se non lui l'EGR :lol: :lol:TwiNSparK88":187mtn8h ha detto:Se andate nella discussione della FERRARI 360 smolecolata contro un palo, c'è chi ha detto che il motore dovesse essere finito fino a dentro l'abitacolo. Peccato che la 360 il motore lo abbia dietro... :asd)
TwiNSparK88":oxyowzj8 ha detto:Se andate nella discussione della FERRARI 360 smolecolata contro un palo, c'è chi ha detto che il motore dovesse essere finito fino a dentro l'abitacolo. Peccato che la 360 il motore lo abbia dietro... :asd)
presta":16hxxut4 ha detto:è pur vero che chi sa si presuppone che insegni...
TwiNSparK88":3shrg5vo ha detto:A volte basta ignorare gli orrori scritti, oppure, se si è in vena, correggerli.
Purtroppo pochissimi qui dentro possono vantare una conoscenza meccanica [almeno] di base. E c'è chi, privo della benchè minima conoscenza in tale ambito, scrive perchè ha la facoltà di farlo.
Es. (nulla di personale)
Se andate nella discussione della FERRARI 360 smolecolata contro un palo, c'è chi ha detto che il motore dovesse essere finito fino a dentro l'abitacolo. Peccato che la 360 il motore lo abbia dietro... :asd)
Ecco, quindi, a mio parere, quando si leggono cose del genere, andrebbero solamente corrette, senza arroganza o antipatia, giusto un pizzico di sarcasmo per indurre il malcapitato a riflettere (o meglio, informarsi) di più prima di scrivere.
questo è un metro pessimo per decidere il valore di una persona, se vuoi valutare le sue competenze.TwiNSparK88":3ent7gqn ha detto:Quotone per sbenga, 306 è stato uno dei pochi (se non l'unico) con cui mi sono sempre trovato d'accordo su tutto
questo è già un poco meglio, come metro.TwinSpark88":3ent7gqn ha detto:ed era puntuale e preciso nelle spiegazioni.
presta":1uyr6gai ha detto:è pur vero che chi sa si presuppone che insegni...
Stefano07":2b98qaiv ha detto:è anche vero, però, che bisogna saper insegnare....
assolutamente..... io, anche se poco, ho imparato alcune cose leggendo i post... :OK)maxchan147":1bsv884y ha detto:Stefano07":1bsv884y ha detto:è anche vero, però, che bisogna saper insegnare....
ed altrettanto vero che bisogna voler imparare :OK)
maxchan147":15pz788k ha detto:questo è un metro pessimo per decidere il valore di una persona, se vuoi valutare le sue competenze.TwiNSparK88":15pz788k ha detto:Quotone per sbenga, 306 è stato uno dei pochi (se non l'unico) con cui mi sono sempre trovato d'accordo su tutto
Se dovessi adottarlo io, reputerei ottimi espeti di meccanici le peggiori bestie di intenret :asd)
Stefano07":23rhtom0 ha detto:assolutamente..... io, anche se poco, ho imparato alcune cose leggendo i post... :OK)maxchan147":23rhtom0 ha detto:Stefano07":23rhtom0 ha detto:è anche vero, però, che bisogna saper insegnare....
ed altrettanto vero che bisogna voler imparare :OK)
In tutta sincerità non è che abbia capito molto di quello che dici, forse è un pò troppo velato! Parla pure senza problemi, tanto non mi offendo... E se me lo dici tu di certo non mi offendo. :OK)Xanto.net":5ximwf8z ha detto:E meno male che te lo dici da SOLO!!!! :lol: :lol:
ecco appunto esempio di comportamento tipico che poi fa diventare "antipatici"
il fatto che uno sbagli ci può anche stare,e anche correggerlo, sfottere in maniera pacata...
ma tutto ciò NON può "giustificare" un intervento come "la giusta fine"...
ecco la tipica cosa che rende "antipatici".. di tutti i post.. il tuo è quello che ha fatto meno ridere di tutti
ed è il tipico post che poi alla fine stanca (proprio perchè continui e monotematici e senza più fondamenti) che fa "scappare" persone come 306Maxi..
però poi non chiediamoci contemporaneamente perchè "scappano"
come dico sempre c'è modo e modo di dire le cose e come "porsi" :fluffle)
presta":x9gns95z ha detto:come del resto tutti, penso.