Triplo":f3fmxbbg ha detto:Non sono interessato a cercare un usato in ogni modo, ma guardando le diverse discussioni rigurdo la serie 1, mi potete spiegare (freni a parte come spiego' il matto) uqali sono le differenze estetiche esterne e interne tra serie uno restyling e pre restyling ???
ne hanno fatti solo due tipi finora vero???
Grazie mille a chiunque avra' voglia di chiarire i miei dubbi!
In ogni modo, complimenti per la macchina, ultimamente ho avuto modo di fare parecchi chilometri con un 530i e non ho il minimo dubbio riguardo al fatto che la mia prossima machina sara' a trazione posteriore, non capisco nulla di guida, ma semplicemente mi piace di piu' della mia, interni freddi o meno =)
All'interno cambia abbastanza, pannelli porta con rivestimento stoffa/pelle come sedili sul pannello e non solo sul il bracciolo (bracciolo ora in pelle), parte superiore del cruscotto con lo stesso materiale della plancia, cassetto portaoggetti più rifinito e con apertura diversa, modanatura del volante con inserti in alluminio, comandi clima rifiniti in alluminio invece della gomma. All'esterno paraurti anteriore con fendinebbia diversi fari anteriori con luci diurne, fari posteriori a led, scarico ovale e cromato. In più su model years 2009 hanno cambiato il navigatore con il nuove i-drive 2. Così a memoria mi pare basta.