L'assetto della 47 è fin troppo diretto e pronto, con cerchi da 17 ci sono addirittura ripercussioni quando si prendono asperità.Felix7":2xxsrmhg ha detto::OK) non ho provato il prerestyling ma sono le stesse sensazioni che ho io rispetto allo sterzo della 147.
Come hai detto tu prima, è una questione di culo.Macchina nuova da giugno 2008, percorsi 14.500 km per ora con la stessa turbina. :tiè) 177cv che in città fanno i 17,8 con un litro mi pare molto meglio del tuo 122cv che fa i 16.
Lo sai quanti 2.0 da 177 hanno il problema dell'attuatore?
C'è addirittura un topic di svariate pagine sul BMW Passion... :asd)
Sicuramente il consumo è da primato :OK) Finchè dura però... :asd)
Che modello sarebbe l'E85?!? :asd)Dov'è l'E85?
Non confrontare così.e poi comunque ci sono componenti rinnovati, vedi quelli cancellati in rosso?
http://bmwfans.info/original/E87/SH/120 ... l-31_0693/
Prendi un 120d pre e un 120d post, e confronta i codici di ricambio dei componenti.