il matto":186hzd3n ha detto:Non hai notato le seguenti cose?
- il clack all'innesto della marcia la tua lo fa?
io manifesto un clac sonoro solo inserendo la seconda... :scratch)
il matto":186hzd3n ha detto:Non hai notato le seguenti cose?
- il clack all'innesto della marcia la tua lo fa?
Felix7":1adsg20u ha detto:Nicola147JTD":1adsg20u ha detto:L'impianto di climatizzazione è impressionante, da quando l'ho portata a casa non ho mai alzato la ventola a più della prima tacca, sulla 147 ero sempre a 3.
non lo lasci in automatico?
Nicola147JTD":2q74l9dj ha detto:Felix7":2q74l9dj ha detto:Nicola147JTD":2q74l9dj ha detto:L'impianto di climatizzazione è impressionante, da quando l'ho portata a casa non ho mai alzato la ventola a più della prima tacca, sulla 147 ero sempre a 3.
non lo lasci in automatico?
a clima spento non si può....o sbaglio?
il matto":1og49now ha detto:Clicchi su AUTO e poi togli il compressore del condizionatore. Dovrebbe restare in automatico....ma vado a memoria. Io la uso sempre in automatico e con climatizzatore inserito....
grazie...!nafta power":3nh8d0c1 ha detto:stupenda! 3porte bianca è spettacolare, cambierei solo i cerchi che non mi piacciono proprio. col kit M poi sarebbe il non plus ultra.
mi piacciono molto anche gli interni :OK)
No, nel senso che suonano tutte e due di m***a! :asd)Felix7":1xr8lw0w ha detto:Sono abbastanza eretico se dico che la radio professiona su impianto base (che ricordo comprende 2 subwoofer sotto i sedili anteriori) suona un pelino meglio del Bose? :lol:
parole santefratz147":14uygrvv ha detto:No, nel senso che suonano tutte e due di m***a! :asd)Felix7":14uygrvv ha detto:Sono abbastanza eretico se dico che la radio professiona su impianto base (che ricordo comprende 2 subwoofer sotto i sedili anteriori) suona un pelino meglio del Bose? :lol:
per un'auto=ascolto con diversi disturbi acustici esterni trovo entrambi gli im pianti più che sufficienti.Nicola147JTD":2mxisnsj ha detto:parole santefratz147":2mxisnsj ha detto:No, nel senso che suonano tutte e due di m***a! :asd)Felix7":2mxisnsj ha detto:Sono abbastanza eretico se dico che la radio professiona su impianto base (che ricordo comprende 2 subwoofer sotto i sedili anteriori) suona un pelino meglio del Bose? :lol:
Riccio_Gt":16ebgsfk ha detto:Complimenti per il nuovo acquisto! Molto bella :OK) Noto che sei un compaesano.. Quindi se trovi qualcuno che ti sfanala in giro per legnago sai chi pu essere :asd)
no, di vangadizza... si presa alla Fimauto!Riccio_Gt":vxmrjplp ha detto:Terranegra per la precisione te sei di legnago centro? l'hai presa da fimauto?
a livello estetico all'interno non cambia. cambiano solo i materiali utilizzati. nel rest sono di qualità superiore e assemblati in maniera decisamente migliore. a livello esterno è cambiato il paraurti anteriore, i reni e di pochissimo il paraurti posteriore.Triplo":343i7ejb ha detto:Non sono interessato a cercare un usato in ogni modo, ma guardando le diverse discussioni rigurdo la serie 1, mi potete spiegare (freni a parte come spiego' il matto) uqali sono le differenze estetiche esterne e interne tra serie uno restyling e pre restyling ???
ne hanno fatti solo due tipi finora vero???
Grazie mille a chiunque avra' voglia di chiarire i miei dubbi!
In ogni modo, complimenti per la macchina, ultimamente ho avuto modo di fare parecchi chilometri con un 530i e non ho il minimo dubbio riguardo al fatto che la mia prossima machina sara' a trazione posteriore, non capisco nulla di guida, ma semplicemente mi piace di piu' della mia, interni freddi o meno =)