Vi presento la mia serie 1 ***MOLTE FOTO****

Nicola147JTD

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,383
0
36
Verona
Premetto che al minimo accenno di lite tra i soliti faccio chiudere il topic.
Non me ne frega un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di quello che può e non può la serie 1 e di quello che può e non può la 147, chi le ha o le ha avute lo sa benissimo, gli altri si limitino a guardare e a commentare, con commenti che possono andare dal cesso assoluto a è la macchina più bella del mondo. Bene, dopo questa bella intro leggera leggera ecco le foto della macchina.

La vettura è la seguente

118d MY2009
Attiva
3P
Alpin Weiss III

Buona visione!

img3966cx3.jpg


img3968xv1.jpg


img3969zm1.jpg


img3970ta4.jpg


img3971fh1.jpg


img3972oi8.jpg


img3973ut1.jpg


img3974jw5.jpg


img3975pe7.jpg


img3976af6.jpg


img3977bm4.jpg


img3978ye8.jpg


img3979wz2.jpg


img3980wd5.jpg


Mi scuso per la qualità delle foto
 
Nicola147JTD":2zct65hi ha detto:
Premetto che al minimo accenno di lite tra i soliti faccio chiudere il topic.
Non me ne frega un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di quello che può e non può la serie 1 e di quello che può e non può la 147, chi le ha o le ha avute lo sa benissimo, gli altri si limitino a guardare e a commentare, con commenti che possono andare dal cesso assoluto a è la macchina più bella del mondo. Bene, dopo questa bella intro leggera leggera ecco le foto della macchina.
Certo che come premessa un pò potevi anche trattenerti eh, almeno usare parole più amichevoli :KO)
Il colore è il migliore che potevi prendere e che gli garantisce il tocco in più, i cerchi perdonami ma gli danno 3 tocchi in meno ;)
 
innanzitutto auguri per la nuova auto, io sono un estimatore della 1er anche se gli interni sono tra i più brutti della categoria imho :asd)

detto questo ho qualche domanda:

- ho notato che il bracciolo è abbastanza arretrato rispetto a quello della 147 (giusto per rendere l'idea :p), quindi mi chiedevo se risulta realmente utile per la guida

- altra cosa che ho notato è il volante che sembra molto in avanti verso il guidatore, c'ho preso? se sì è un'ottima cosa!

- i cerchi che et hanno?

- solo la 3p non ha i montanti alle portiere o anche la 5p?

:grazie)
 
Bianca 3 porte. ottima!! bravo..gli interni in tessuto :OK) con i 18" sarebbe perfetta ma capisco il motivo dei 17 ;)

tienici informati su come va e naturalmente le tue impressioni.
 
Fonzie444":6sqgaugs ha detto:
innanzitutto auguri per la nuova auto, io sono un estimatore della 1er anche se gli interni sono tra i più brutti della categoria imho :asd)

detto questo ho qualche domanda:

- ho notato che il bracciolo è abbastanza arretrato rispetto a quello della 147 (giusto per rendere l'idea :p), quindi mi chiedevo se risulta realmente utile per la guida

- altra cosa che ho notato è il volante che sembra molto in avanti verso il guidatore, c'ho preso? se sì è un'ottima cosa!

- i cerchi che et hanno?

:grazie)


in che senso molto avanti? l'et non lo conosco, sono da 7" gli anteriori e 7,5" i posteriori.
ciau
 
Railman":czzddnni ha detto:
Bianca 3 porte. ottima!! bravo..gli interni in tessuto :OK) con i 18" sarebbe perfetta ma capisco il motivo dei 17 ;)

tienici informati su come va e naturalmente le tue impressioni.


al momento ho 700 km...
posso dire le suddette cose:

non ho ancora passato i 3000 giri perchè voglio fare un bel rodaggio.
le cose che mi hanno colpito molto sono:
l'elevata silenziosità
la posizione di guida assurdamente fantastica
i consumi, ora, con motore nuovo sto a 17,5 di media (14,5 con la 147).
la macchina da guidare è splendida, non ho notato perdita di precisione allo sterzo rispetto alla 147, ma ho notato che nell' uscita dalle curve, prese anche a velocità da carro funebre è fantastico sentire che accelerando anche minimamente la macchina chiude la curva da sola. splendido. per il resto è tutto ottimo, almeno finorea. L'impianto di climatizzazione è impressionante, da quando l'ho portata a casa non ho mai alzato la ventola a più della prima tacca, sulla 147 ero sempre a 3.
L'assetto sportivo è bello rigido come piace a me, si sente bene la macchina sotto il culo, ma mi ha impressionato anche per come assorbe bene le asperità, cosa che purtroppo la mia ex piccolina non faceva.
Ottimi i fari allo xenon, bellissimi gli angel eyes.

Per quanto riguarda le prestazioni non ne ho veramente idea, per come l'ho guidata finora senso solo un motore molto fluido e lineare, mai nervoso nemmeno a freddo. i freni sono belli potenti, visti anche i diametri generosi. La macchina in frenata ha un beccheggio quasi nullo, complice ovviamente la distribuzione dei pesi.
fuori non si vede una cippa, peggio della 147. il baule invece è ottimo.
 
Nicola147JTD":uakdpuaq ha detto:
Fonzie444":uakdpuaq ha detto:
innanzitutto auguri per la nuova auto, io sono un estimatore della 1er anche se gli interni sono tra i più brutti della categoria imho :asd)

detto questo ho qualche domanda:

- ho notato che il bracciolo è abbastanza arretrato rispetto a quello della 147 (giusto per rendere l'idea :p), quindi mi chiedevo se risulta realmente utile per la guida

- altra cosa che ho notato è il volante che sembra molto in avanti verso il guidatore, c'ho preso? se sì è un'ottima cosa!

- i cerchi che et hanno?

:grazie)

il bracciolo è arretrato, però non rompe le palle come mi rompeva quello della 47...svolge comunque bene il suo compito.

in che senso molto avanti il volante? è regolabile in profondità. l'et non lo conosco, sono da 7" gli anteriori e 7,5" i posteriori.
ciau
 
M-jetnasona2":1hr6ww5b ha detto:
Nicola147JTD":1hr6ww5b ha detto:
Premetto che al minimo accenno di lite tra i soliti faccio chiudere il topic.
Non me ne frega un emerito ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di quello che può e non può la serie 1 e di quello che può e non può la 147, chi le ha o le ha avute lo sa benissimo, gli altri si limitino a guardare e a commentare, con commenti che possono andare dal cesso assoluto a è la macchina più bella del mondo. Bene, dopo questa bella intro leggera leggera ecco le foto della macchina.
Certo che come premessa un pò potevi anche trattenerti eh, almeno usare parole più amichevoli :KO)
Il colore è il migliore che potevi prendere e che gli garantisce il tocco in più, i cerchi perdonami ma gli danno 3 tocchi in meno ;)


purtroppo è così, ultimamente mi sono rotto di vedere sempre i soliti battibecchi tra i soliti bambini.

anyway,... sei di casaleone...io di legnago!
 
Fonzie444":1b06itak ha detto:
innanzitutto auguri per la nuova auto, io sono un estimatore della 1er anche se gli interni sono tra i più brutti della categoria imho :asd)

detto questo ho qualche domanda:

- ho notato che il bracciolo è abbastanza arretrato rispetto a quello della 147 (giusto per rendere l'idea :p), quindi mi chiedevo se risulta realmente utile per la guida

- altra cosa che ho notato è il volante che sembra molto in avanti verso il guidatore, c'ho preso? se sì è un'ottima cosa!

- i cerchi che et hanno?

- solo la 3p non ha i montanti alle portiere o anche la 5p?

:grazie)


solo la 3p per dare un'immagine più dinamica... a me fa sbavare il vetro libero...
 
Nicola147JTD":3tkuh938 ha detto:
Fonzie444":3tkuh938 ha detto:
innanzitutto auguri per la nuova auto, io sono un estimatore della 1er anche se gli interni sono tra i più brutti della categoria imho :asd)

detto questo ho qualche domanda:

- ho notato che il bracciolo è abbastanza arretrato rispetto a quello della 147 (giusto per rendere l'idea :p), quindi mi chiedevo se risulta realmente utile per la guida

- altra cosa che ho notato è il volante che sembra molto in avanti verso il guidatore, c'ho preso? se sì è un'ottima cosa!

- i cerchi che et hanno?

:grazie)


in che senso molto avanti? l'et non lo conosco, sono da 7" gli anteriori e 7,5" i posteriori.
ciau

nel senso che sulla 147 il volante è più lontano dal guidatore.. non so se mi spiego
 
Fonzie444":2a529dkc ha detto:
Nicola147JTD":2a529dkc ha detto:
Fonzie444":2a529dkc ha detto:
innanzitutto auguri per la nuova auto, io sono un estimatore della 1er anche se gli interni sono tra i più brutti della categoria imho :asd)

detto questo ho qualche domanda:

- ho notato che il bracciolo è abbastanza arretrato rispetto a quello della 147 (giusto per rendere l'idea :p), quindi mi chiedevo se risulta realmente utile per la guida

- altra cosa che ho notato è il volante che sembra molto in avanti verso il guidatore, c'ho preso? se sì è un'ottima cosa!

- i cerchi che et hanno?

:grazie)


in che senso molto avanti? l'et non lo conosco, sono da 7" gli anteriori e 7,5" i posteriori.
ciau

nel senso che sulla 147 il volante è più lontano dal guidatore.. non so se mi spiego


si, ma lo si poteva regolare in profondità sulla 147.... su questa te lo imposti come vuoi...vicino se lo vuoi vicino...o viceversa...
cosa carina è la possibilità di gonfiare, tramite apposito tasto, i fianchetti laterali, utile quando si inizia a darci dentro e per me che sono un ramoscello....altrimenti volo sempre da una parte all'altra del sedile.
 
Mollan":m8q5tjdc ha detto:
Colore giusto, cerchi giusti, interni giusti. Auto perfetta.

L'unica cosa che a mio avviso stona un po' è la cromatura su un colore così chiaro. Per il resto nulla da dire, molto bella.

in alternativa c'era la shadow line...stesso prezzo, ma boh, mi dava quel senso di distacco troppo marcato...
mi piace molto invece la plastica nera lucida del supporto e contorni specchi retrovisori che danno con la chrome line.


grazie per i complimenti.
 
Nicola147JTD":nksf104b ha detto:
guardare e a commentare, con commenti che possono andare dal cesso assoluto a è la macchina più bella del mondo.

Il colore fa pensare piu' ad un cesso assoluto :asd)
Mamma mia che intro. Nervosetto :asd)
 
glutalfa":2i40ni45 ha detto:
Nicola147JTD":2i40ni45 ha detto:
guardare e a commentare, con commenti che possono andare dal cesso assoluto a è la macchina più bella del mondo.

Il colore fa pensare piu' ad un cesso assoluto :asd)
Mamma mia che intro. Nervosetto :asd)


chi io? no.... :boxe) :boxe) :boxe) :boxe) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
 
Top