Vi accontenterò il prima possibile.......assatanati di emozioni :asd)Alfetto Q2":3m2z1h1u ha detto:intaccator":3m2z1h1u ha detto:Busso complimenti!! :OK) Adesso un bel video per apprezzare il sound :sbav) e possiamo ritenerci soddisfatti! :asd)
Quoto :elio)
Ottimo, se pensi che la mia biturbo col suo bel carburatore "soffiato" faceva in città 4/5 al litro :asd)BUSSODIABOLIKO":28lmze1m ha detto:A chi mi ha detto che sarei stato l'unico a rimpiangere la gta x i consumi...... :backb) ci faccio i 9/10 km/l ad andatura normale,contro i 8/9 km/l.
Quadrifoglio inca":2ik8mfby ha detto:con tutto il rispetto, altro che gta
cuoresportivo86":4ijx93jj ha detto:Eh dai non esageriamo......... :smokin)
francescoalfa":1ma2u0zz ha detto:cuoresportivo86":1ma2u0zz ha detto:Eh dai non esageriamo......... :smokin)
Sono 2 auto troppo diverse...
Quadrifoglio inca":1d9rh0yr ha detto:Beh, non sono stato io a fare il paragone......
pienamente d'accordo :OK)Alfetto Q2":2rlk773m ha detto:Quadrifoglio inca":2rlk773m ha detto:Beh, non sono stato io a fare il paragone......
Si,ma infatti era x rispondere a CS86 e dire che nn si possono paragonare queste 2 auto x via della loro diversita' cosi come dicevi tu :OK)
ma l'inclinazione a 90° è data dalla derivazione v8?...lo chiedo da ignorante :baby) ...comunque complimenti, secondo me ha un fascino senza tempo :nod)BUSSODIABOLIKO":3adc5svf ha detto:Beh l'auto è già "lavorata" nel senso che ha già un upgrade elettronico e lo scarico completo senza cat.Il sound è cattivo,ma lo è allo scarico,mentre la gta aveva un magnifico sound all'aspirazione.....ben diverso fidati.
Non che il motore del ghibli non abbia un buon sound,solo che confrontato col busso non c'è trippa x gatti.
Credo che la differenza sostanziale sia dovuta ai 60° della V del busso contro i 90° della maserati.La maserati è l'unica v6 ad avere i 90°.
beh...è affascinante...anche un po' per la storia di quest'auto...con finuture d'alto livello contrastate da altre un po' discutibili, che secondo me, più che essere un difetto è una particolarità...BUSSODIABOLIKO":qxi5j2nq ha detto:Esatto,deriva da un V8 maserati di 40 anni fà,x questo unico nel suo genere. :OK)