GiOrGiO83":1gt39rsa ha detto:Ha qualche anno ma ancora fa la sua figura! bellissima auto complimenti, poi con quel motore sotto e la tp vai di drift!! All'alfa un coupè del genere servirebbe magari ripreso dalla vecchia giulia e allora si che farebbe faville :cry:
Quoto, non sai che ti sei perso :nod) e te lo dice uno che ha avuto una biturbo con 3 differenziali :asd)angelo81":3678qqy2 ha detto:hai fatto male :asd)vexator":3678qqy2 ha detto:beh io mi stavo prendendo la biturbo... per fortuna che ho cambiato idea :asd)
No Giovà dai! la tenuta della 75 (sicuramente buona) paragonata con quella del biturbovexator":2007h6ez ha detto:GiOrGiO83":2007h6ez ha detto:Ha qualche anno ma ancora fa la sua figura! bellissima auto complimenti, poi con quel motore sotto e la tp vai di drift!! All'alfa un coupè del genere servirebbe magari ripreso dalla vecchia giulia e allora si che farebbe faville :cry:
beh quelle maserati non si distinguono per tenuta di strada
senza andare troppo lontano nel tempo, una bella 75 turbo è più che divertente... TP, tansaxale, motore con le palline quadrate... :spin)
cmq quando c'è gusto non c'è perdenza... quindi complimenti all'amico :OK)
BUSSODIABOLIKO":2660g8bv ha detto:La ghibli è uno degli ultimi esemplari datata 09/97, la ritiro sabato a Modena,quindi x le foto la sett. prox.
La mia a 13k
esattamente come me ma il ritmo è semestrale... :asd) :asd)BUSSODIABOLIKO":1nsvx9vc ha detto:non potendo permettermi di avere insieme in un garage tutte le auto che mi piacciono,allora le provo tutte con cadenza biennale :asd)
Alla fine l'ho spuntata x 15k compreso di qualke piccolo ritocchino,lucidatura e pulizia completa e tutto il kit necessario x effettuare cambio olio,filtri e la distribuzione.Quadrifoglio inca":1lr4jhuu ha detto:Quoto, non sai che ti sei perso :nod) e te lo dice uno che ha avuto una biturbo con 3 differenziali :asd)angelo81":1lr4jhuu ha detto:hai fatto male :asd)vexator":1lr4jhuu ha detto:beh io mi stavo prendendo la biturbo... per fortuna che ho cambiato idea :asd)
A parte la bellezza della linea e l'eleganza degli interni, già era uno spettacolo quando affondavi il gas con i suoi "soli" 185 CV, immagino cosa può essere la Ghibli con 300 :elio)
Busso, comlpimentoni per l'acquisto :OK) aspetto ansioso le foto della belva :X)
posso chiederti quanto ti è venuta?
L'ho presa da un semiprivato visto che è un s.r.l. e che nel suo capannone ha tutte auto particolari e del tutto fuori dal comune.FEBIO5":14ww9tnw ha detto:BUSSODIABOLIKO":14ww9tnw ha detto:La ghibli è uno degli ultimi esemplari datata 09/97, la ritiro sabato a Modena,quindi x le foto la sett. prox.
La mia a 13k
ah vieni qui a Modena?!?!?
ma l'hai presa da un privato o dal conce ufficiale Ferrari-Maserati???
auto davvero bella!!
e condivido quello che hai detto sul fatto che è una gran macchina e c'è una bella soddisfazione a sistemarla e metterla a posto
scusa potresti motivare la risposta ..io da lettore esterno no conosco l'affidabilita', motore e guidabilita' Maserati graziefrancescoalfa":b3v6dlcg ha detto:Rimpiangerà presto la Gta...
:X) hai ragione la ghibli è un'auto straordinaria :OK)nafta power":38z9cilo ha detto:a me ha sempre fatto impazzire la ghibli :OK) foto appena potrai :nod)