[/img]@Ale.147
Davvero hai diverse versioni di delta HF integrale evoluzione? :?:
Dai e che aspetti a presentarcele?
Siamo golosi.. :asd)[/quote]
Innanzitutto faccio i complimenti a Bussodiaboliko x il nuovo acquisto!! e chiedo scusa se mi approprio di una parte del suo topic...nel caso cancello e ripropongo in una nuova discussione.. :bonk) :hail)
cmq...la storia delle Delta parte da lontano...no scherzi a parte...quando ero piccolo in casa avevamo una 16V bianca, stupenda poi venduta quella abbiam preso un Deltone rosso, tenuta x circa 10 anni, di questa ho ricordi ben + freschi e mi sono rimasti in mente i calci nella schiena dati dal turbo e le partenze di cui era capace!! circa 3 anni fa è stata la volta di vendere anche quella, visto anche lo scarso utilizzo....ma la passione è la passione e così sono ricominciati gli acquisti e ora abbiamo due 8 valvole di cui una stradale sempre rossa e il sogno di mio babbo, cioè una ex ufficiale martini (Cerrato) oltre a una 16V sempre rossa e stradale....ora stiamo cercando un Deltone in modo da finire l'evoluzione della specie :X)
x il resto è vero, le Delta sono tutt'ora apprezzate e ricercate, specialmente neglu ultimi anni stanno vivendo una nuova giovinezza...le Thema, anche se ottime macchine, stracomode e straveloci (specie le turbo.....ah 16 V non 20V; il motore a 20V è stato montato sulla K) purtroppo come tutte le berline sentono parecchio il peso degli anni, delle mode, la mancanza di un alter ego sportivo ecc.....
ora qualche foto....
la 1 16V
8V ex ufficiale
purtroppo non ho foto del Deltone...se ne trovo qualcuna magari la metto..... :nod) :ciao)
ps non riesco a mettere le foto a tutto schermo...pardon!!