venduta alfa 147gta...comprata maserati ghibli GT

pierluigi84":1hem85ji ha detto:
francescoalfa":1hem85ji ha detto:
Rimpiangerà presto la Gta...
scusa potresti motivare la risposta ..io da lettore esterno no conosco l'affidabilita', motore e guidabilita' Maserati grazie

Beh la 147 vanta un handling maggiore a mio avviso, è comunque una auto con un telaio rispetto alla ghibli più moderno e comunque penso che guidata in percorsi tortuosi o anche pista dia una vita alla maserati nonostante la cavalleria minore..

Comunque devo dire che la maserati ghibli nonostante tutto conserva sempre il suo fascino :OK)

Complimenti per il nuovo acquisto! però personalmente non prenderei un macchina con più di 10 anni sul groppone, inoltre le maserati degli anni 90 erano rinomate per la loro poca affidabilità. Comunque tanti auguri, la Ghibli rimarrà sempre una bellissima auto!

Se è per questo quelle degli anni 80 erano ancora meno affidabili :asd) , il vantaggio di quando ce l'avevo io era che se ne trovavano abbastanza negli sfasci :asd)
poi dipende sempre dalla fortuna e da come tratti la macchina, io ci ho fatto circa 70K km in 5 anni ed il motore era un gioiello anche quando l'ho venduta, un mio amico la sua la portava spesso fuori giri e ha fatto fuori un paio di pistoni :ka)
P.S. Busso, domani è il gran giorno :elio) mi raccomando le foto, attendo con ansia :X) non sai quanto ti invidio :OK)

Rimanendo in maserati a parte le auto con valutazioni altissime, avrei cambiato la gta solo per una coupè 3.2 GT, ciò non toglie che la ghibli sia un mito! :nod)
Ha un motore impressionante.. niente a che vedere col V6 alfa.. ;)
Le quotazioni sono piu alte ovvio.. ma a me la GT3.2 mi ha sempre fatto impazzire! :love)

car_pop01.jpg

147nos":p63v8aan ha detto:
Rimanendo in maserati a parte le auto con valutazioni altissime, avrei cambiato la gta solo per una coupè 3.2 GT, ciò non toglie che la ghibli sia un mito! :nod)
Ha un motore impressionante.. niente a che vedere col V6 alfa.. ;)
Le quotazioni sono piu alte ovvio.. ma a me la GT3.2 mi ha sempre fatto impazzire! :love)

car_pop01.jpg

Questa è bella, ogni tanto ne vedo una grigia qui in città :OK) :OK)

Presa....!!!! Mi sono già ciucciato 450km tra neve pioggia e vento e la mia nuova mase non ha fatto nemmeno una piega :crepap)
acceleravo solo in sesta al massimo in quinta.......
oggi ho provato qualke accelerata in più :jaw) :jaw) in seconda devi tenere ben saldo il volante perchè il post tende a serpeggiare....però è una bella emozione.In curva l'ho provata poco però non è affato inferiore alla gta, è un altro stile di guida e soprattutto è una tp.
Appena il tempo migliora posto le foto.

BUSSODIABOLIKO":3b0ugdhr ha detto:
Presa....!!!! Mi sono già ciucciato 450km tra neve pioggia e vento e la mia nuova mase non ha fatto nemmeno una piega :crepap)
oggi ho provato qualke accelerata in più :jaw) :jaw) in seconda devi tenere ben saldo il volante perchè il post tende a serpeggiare....però è una bella emozione.In curva l'ho provata poco però non è affato inferiore alla gta, è un altro stile di guida e soprattutto è una tp.

Auguri :OK) :OK) :OK) Appena puoi fai un video cosi sentiamo il sound ;)

BUSSODIABOLIKO":1q2ee2cr ha detto:

ti rinnovo i miei complimenti!! per me ha un gran motore!!! delicato se vogliamo, ma con la giusta manutenzione gran gran motore!!

Non so se avrei fatto il passo, ma hai preso una macchina che mi ha sempre fatto sbavare.....ha una linea incredibile secondo me!!! :OK)

magari il primo ghibli.......se avessi avuto dai 60k ai 100k l'avrei presa senza pensarci un attimo.La più bella maserati di sempre....
ma mi "accontento" tranquillamente dell'ultima....