La seconda pure.....tutta costruita e assemblata in Maserati a Modena dal motore all'interno.vexator":3siyxfmn ha detto:la prima è una maserati dalla "a" alla "z"
BUSSODIABOLIKO":187s0q8y ha detto:La seconda pure.....tutta costruita e assemblata in Maserati a Modena dal motore all'interno.vexator":187s0q8y ha detto:la prima è una maserati dalla "a" alla "z"
La mia è stata disegnata da Marcello Gandini,il motore è un v6 che deriva da un v8 maserati montato 40 anni fa.vexator":1klz1i0v ha detto:BUSSODIABOLIKO":1klz1i0v ha detto:La seconda pure.....tutta costruita e assemblata in Maserati a Modena dal motore all'interno.vexator":1klz1i0v ha detto:la prima è una maserati dalla "a" alla "z"
beh la ghibli (come quella tua) è passata per le mani prima di Alejandro De Tomaso e poi di Gianni Agnelli...
:asd)Quadrifoglio inca":1binrf8c ha detto:Busso, oggi c'è il sole....
Arrivano 'ste foto? :mazza)
:asd) :asd) Non l'ho ancora tirata x benino,ma calcola che la gta con una guida smaliziata,mi faceva 6/7km/l....staremo a vedere,ma tanto non me ne frega una beata mazza,l'ho presa x godere,come la gta a suo tempo...... :OK)desmo4":1zr4t7ob ha detto:Andatura normale.. :ammonito) allora ti facevi un alfa 90!!!!!
Schiscia!!!!!!!!!!!! :drive) vedi come la rimpiangi... ma il godimento vale il rimpianto. :X)
intaccator":8j2rtvut ha detto:Busso complimenti!! :OK) Adesso un bel video per apprezzare il sound :sbav) e possiamo ritenerci soddisfatti! :asd)