Quadrifoglio inca":2wuxod2a ha detto:Che ricordi..............
chissà se esiste ancora il mio maseratino, è finita in cruccolandia :cry:
Vattela a riprendere :nod)
Quadrifoglio inca":2wuxod2a ha detto:Che ricordi..............
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :worship)intaccator":1h1n2dqy ha detto:Vai per priorità;fai slittare il matrionio e prendi subito la maserati. :OK)
Questo perchè i Crucchi almeno hanno buon gusto delle auto Italiane,mio padre invece la sua GT 1300 Junior bianca la vendette a un Giapponese.Quadrifoglio inca":1ubtziov ha detto:Che ricordi..............
Ma quale crucco, era un tedesco di foggia :asd)Luchino T.S.":grl7ddc7 ha detto:Questo perchè i Crucchi almeno hanno buon gusto delle auto Italiane,mio padre invece la sua GT 1300 Junior bianca la vendette a un Giapponese.Quadrifoglio inca":grl7ddc7 ha detto:Che ricordi..............
Si può dire la stessa cosa di noi Italiani con le loro auto crucche,tranne il sottoscritto ,anche se credo che per noi il motivo sia "leggermente" diverso.BUSSODIABOLIKO":29buy1rn ha detto:I tedeschi e gli austriaci sono dei veri fans dei prodotti made in italy.
Trovi alfa,maserati,ducati,laverda,moto morini.....e molto altro ancora......un vero e proprio tesoro.
Anche io non la usavo tutti i giorni, l'avessi usata all'epoca come uso oggi la nasona, sarei sul lastrico da un pezzo :asd) , per fortuna lavoravo in centro e ci andavo con la vespettaBUSSODIABOLIKO":1ux13ahb ha detto:350 cv :elio)
Potrei anche fare di meglio con i consumi,ma visto che non la prendo tutti i giorni,quando lo faccio me la godo tutta.
Sono solo rimasto positivamente sorpreso dai consumi in mezzo al traffico,abituato com'ero alla gta, che non andava oltre i 5km/l.