venduta alfa 147gta...comprata maserati ghibli GT

BUSSODIABOLIKO":2v2jsur1 ha detto:
X il deltone gran bella bestia,ci sono andato vicino,ma purtroppo questi esemplari sono stati troppo taroccati dai vecchi proprietari,e inoltre i telai,già delicati di x se,venivano ulteriormente stressati con il risultato di riparazioni strutturali e saldature di rinforzo varie.

E' vero questo.. sono pienamenmte daccordo.. anche se c'è quella concessionaria "HF" che se non erro è a maranello che ne ha di modelli messi bene ;)

Quadrifoglio inca":16ucb67p ha detto:
Molto malinconico direi :asd) ma l'età delle cazzate è ormai passata :p il mio sogno è durato 5 anni e 80.000 Km fino al 22 aprile del 94', giorno in cui ho salutato per l'ultima volta :cry: mia biturbo e che compivo 28 anni (cazz. di regalo di compleanno che me so fatto! :asd) )
Ecco la mia piccolina :cry:

Bellissima.....io un auto così la rimpiangerei a vita.
Beh sono scelte personali non lo metto in dubbio,io ho quasi 40 anni e non accenno minimamente a smettere di fare cazzate.....anzi :asd)

francescoalfa":28d032d3 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":28d032d3 ha detto:
X il deltone gran bella bestia,ci sono andato vicino,ma purtroppo questi esemplari sono stati troppo taroccati dai vecchi proprietari,e inoltre i telai,già delicati di x se,venivano ulteriormente stressati con il risultato di riparazioni strutturali e saldature di rinforzo varie.

E' vero questo.. sono pienamenmte daccordo.. anche se c'è quella concessionaria "HF" che se non erro è a maranello che ne ha di modelli messi bene ;)
Il Cavallino "HF" a Montecatini terme,lo so perchè ci sono stato.....si ma i prezzi sono pazzeschi.
Comunque le auto sono buone,poi bisogna sempre vedere in che modo c'hanno messo le mani :ka)

BUSSODIABOLIKO":doat584w ha detto:
Il Cavallino "HF" a Montecatini terme,lo so perchè ci sono stato.....si ma i prezzi sono pazzeschi.
Comunque le auto sono buone,poi bisogna sempre vedere in che modo c'hanno messo le mani :ka)

Mai stato.. avevo visto le loro inserzioni su "vendo e compro" ma la maggior parte sono "trattative riservate", comunque se si trova li' qualche Delta messa bene anche pagarla qualcosa in più ne vale la pena visto che come appena detto la maggior parte si trovano molto "sfruttate"...

Inoltre sò che quella concessionaria le importa ed esporta in tutta europa :nod)

francescoalfa":2phatg88 ha detto:
BUSSODIABOLIKO":2phatg88 ha detto:

se si trova li' qualche Delta messa bene anche pagarla qualcosa in più ne vale la pena
Inoltre sò che quella concessionaria le importa ed esporta in tutta europa :nod)

Sul forum dedicato alla delta integrale non ne parlano molto bene de "Il cavallino" , essenzialmente per lo scarso rapporto fra qualità e prezzo in quanto hanno vetture buone ma vogliono lucrarci eccessivamente sopra.

e se ne approfittano perchè, come dice "francescoalfa", la maggior parte di quelle di privati sono elaborate o strapazzate (ce ne sono però molte ben conservate in giro).

Siamo però molto in off-topic e forse sarebbe il caso di creare una discussione dei "Sogni turbati degli anni 80 e 90"

Beh dai un pò in OT ci si può andare ,è normale perchè ritengo questa discussione molto variegata ed interessante.
Ci sono state delle auto in passato non troppo lontano da noi,che hanno fatto la storia e che la nostra generazione ha posseduto,sognato o solo visto in TV o nelle riviste o magari chissà dove.La ghibli che ora posseggo,negli anni novanta l'ho sognata e desiderata,così come tante altre auto,lancia delta integrale compresa.E' una sensazione indescrivibile possederle adesso,se ne avete la possibilità,e io credo di si,visto che le auto che possedete ora non costano meno,fatela sta ragazzata,provate a cominciare con qualcosa di non troppo impegnativo,e vi assicuro che poi nn vi fermerete più.Io ad esempio sono alla ricerca di una Uno turbo oppure di un'altra maserati ma la prima serie biturbo.....è una malattia.

Ad avere le possibilità la cazzata la rifarei anche ora a 42 anni, mettici pure che a giugno mi sposo :D
mi "accontenterei" anche di una bella 2.24V ma ho già la nasona e la moto e con il mio lavoro uso tantissimo la macchina, sarbbe impensabile fare 30K Km l'anno col Maseratino, infatti l'ho venduta quando mi sono messo in proprio :ka)
già che ci sono, posto un'altra foto và

Non oso fare conti in tasca a nessuno,ma un 2.24 viene via x poco e se del '89 la puoi iscrivere Asi e pagare bollo e assicurazione in forma ridotta.
Ok io parlo x passione non faccio testo ;)

Fosse così semplice l'avrei comprata da un pezzo :p
poi ci vuole un posto dove tenerla, una macchina che non usi tutti i giorni non puoi tenerla x strada....
Dai regà non mi tentate..... :asd)

Quadrifoglio inca":3kqupuiw ha detto:
poi ci vuole un posto dove tenerla, una macchina che non usi tutti i giorni non puoi tenerla x strada....

x me sarebbe un'ottima idea :D

FEBIO5":1ddw2xv8 ha detto:
Quadrifoglio inca":1ddw2xv8 ha detto:

x me sarebbe un'ottima idea :D
Quello è poco, ma sicuro :elio)
cmq x adesso non se ne parla :ka)
Qui tra ricevimento, fotografo, bomboniere ecc. se ne vanno un sacco di soldi....

BUSSODIABOLIKO":2duqj8is ha detto:
Quadrifoglio inca":2duqj8is ha detto:
Molto malinconico direi :asd) ma l'età delle cazzate è ormai passata :p il mio sogno è durato 5 anni e 80.000 Km fino al 22 aprile del 94', giorno in cui ho salutato per l'ultima volta :cry: mia biturbo e che compivo 28 anni (cazz. di regalo di compleanno che me so fatto! :asd) )
Ecco la mia piccolina :cry:

Bellissima.....io un auto così la rimpiangerei a vita.
Beh sono scelte personali non lo metto in dubbio,io ho quasi 40 anni e non accenno minimamente a smettere di fare cazzate.....anzi :asd)

QUOTO