Ultimi giorni con la mia 147

Diabolik":17704prc ha detto:
power147 ct":17704prc ha detto:
insomma direi che queste piccolissime contropartite giustificano il delta di prezzo o perlomeno una parte...dire che sia una macchina normale mi fa pensare male..
difatti una bravo e simili non le pagherei più+ di 21-22000 mentre a questa glie ne ho concessi finanche 25000

poi tutta quella roba lì che hai citato... mi vien da ridere

ha detto cose false?
 
Nicola147JTD":3jm7uzgf ha detto:
Diabolik":3jm7uzgf ha detto:
power147 ct":3jm7uzgf ha detto:
insomma direi che queste piccolissime contropartite giustificano il delta di prezzo o perlomeno una parte...dire che sia una macchina normale mi fa pensare male..
difatti una bravo e simili non le pagherei più+ di 21-22000 mentre a questa glie ne ho concessi finanche 25000

poi tutta quella roba lì che hai citato... mi vien da ridere

ha detto cose false?
tutto vero
tutte cose che mi vien da ridere a dire che giustificano 6000 euro in più
 
Nicola147JTD":33u3vlcu ha detto:
vexator":33u3vlcu ha detto:
c'è anche da dire che ha anche una linea mozzafiato :OK)

grazie... comunque la linea è sempre una cosa soggettiva....

certo :OK)

rosy-bindi.jpg
 
Nicola147JTD":5b6hplng ha detto:
per favore edita... che mi vien male :help)

credo che sia esattamente l'effetto che voleva suscitare, per rendere l'idea del mozzafiato :asd)
 
il matto":37bfbupk ha detto:
14% di sconto non è tirarle nella schiena, bensì è la norma di mercato in questo periodo di magra.

Voi dite che Audi fa meno sconto, io rispondo mica vero. E nemmeno in Mercedes.
:rotolo) Non scherzavo quando ho detto "sconto ZERO" :asd)
Ma il 14% di sconto, ormai, quasi tutti i venditori di grandi concessonari te lo fanno.
Se riesci a farmelo ottenere vado ad Asiago con l'auto nuova e mi faccio pure fare la targa personalizzata ILMATT0 in tuo onore :lol:
La BMW Serie 1, come numero di vendite in europa, per la prima volta ha superato l'Audi A3 quest'anno. E' un puro caso? Frutto degli sconti?
Non so, francamente - non essendo nè azionista BMW nè Audi - me ne strafotto :asd)
Forse comincia a diventare quello che è, ossia l'utilitaria BMW che tutti vorrebbero avere :asd)

---
Comunque un solo commento: qualsiasi cosa NON FIAT avrà sempre il mio appoggio :rotolo)
 
Diabolik":xkayq5my ha detto:
gil":xkayq5my ha detto:
questo ragionare con le fette di salame sugli occhi e la rovina dell alfa romeo....cmq discorso honda e subaru costeranno anche di meno a quando le vai a rivendere prendi la meta dei soldi di una bmw o un audi quindi quello che hai guadagnato all acquisto ce lo rimetti alla rivendita
povero illuso
costano il 20% in meno e quando le rivendi prendi il 20% in meno
l importante e crederci...la mia mini pagata 19700 euro dopo 2 anni e mezzo e 90000 km l ho rivenduta a 14000 euro, la serie 1 pagata 29000 o 30000 adesso nn ricordo di preciso l ho rivenduta dopo 2 anni e 45000 km a 20000...voglio vederti a rivendere una civic!
 
gil":ozi84qco ha detto:
Diabolik":ozi84qco ha detto:
gil":ozi84qco ha detto:
questo ragionare con le fette di salame sugli occhi e la rovina dell alfa romeo....cmq discorso honda e subaru costeranno anche di meno a quando le vai a rivendere prendi la meta dei soldi di una bmw o un audi quindi quello che hai guadagnato all acquisto ce lo rimetti alla rivendita
povero illuso
costano il 20% in meno e quando le rivendi prendi il 20% in meno
l importante e crederci...la mia mini pagata 19700 euro dopo 2 anni e mezzo e 90000 km l ho rivenduta a 14000 euro, la serie 1 pagata 29000 o 30000 adesso nn ricordo di preciso l ho rivenduta dopo 2 anni e 45000 km a 20000...voglio vederti a rivendere una civic!
un mio amico dopo un anno di 147 avrebbe avuto il pallino di rivenderla ma ci ha ripensato visto che avrebbe perso undicimila euro (11.000)..
E se l'avesse dovuta vendere per forza a causa di difficoltà economiche? cosa sarebbe successo? ma vi rendete conto che è vergognoso?
vendendola ad un privato quanto ci avrebbe perso? 9mila euro? ottimo!!! :sedia)

ma a Diabolik nn interessa...
 
Diabolik":ab8ll82m ha detto:
Nicola147JTD":ab8ll82m ha detto:
Diabolik":ab8ll82m ha detto:
power147 ct":ab8ll82m ha detto:
insomma direi che queste piccolissime contropartite giustificano il delta di prezzo o perlomeno una parte...dire che sia una macchina normale mi fa pensare male..
difatti una bravo e simili non le pagherei più+ di 21-22000 mentre a questa glie ne ho concessi finanche 25000

poi tutta quella roba lì che hai citato... mi vien da ridere

ha detto cose false?
tutto vero
tutte cose che mi vien da ridere a dire che giustificano 6000 euro in più

A me non fa ridere affatto.. :sic)
Se consideri che solamente il fatto di avere la catena ti risparmia nella vita dell autovettura almeno 2 (per non dire 3) rifacimenti di distribuzione la differenza di prezzo si assottiglia di almeno 1000 euro..
Tutte le altre cose...se ti fanno ridere mi sa che nel mondo c'è sempre meno gente che ride ...e nel frattempo Bmw acquista sempre più mercato, in piena crisi del settore..
 
power147 ct":wq6shol3 ha detto:
gil":wq6shol3 ha detto:
Diabolik":wq6shol3 ha detto:
gil":wq6shol3 ha detto:
questo ragionare con le fette di salame sugli occhi e la rovina dell alfa romeo....cmq discorso honda e subaru costeranno anche di meno a quando le vai a rivendere prendi la meta dei soldi di una bmw o un audi quindi quello che hai guadagnato all acquisto ce lo rimetti alla rivendita
povero illuso
costano il 20% in meno e quando le rivendi prendi il 20% in meno
l importante e crederci...la mia mini pagata 19700 euro dopo 2 anni e mezzo e 90000 km l ho rivenduta a 14000 euro, la serie 1 pagata 29000 o 30000 adesso nn ricordo di preciso l ho rivenduta dopo 2 anni e 45000 km a 20000...voglio vederti a rivendere una civic!
un mio amico dopo un anno di 147 avrebbe avuto il pallino di rivenderla ma ci ha ripensato visto che avrebbe perso undicimila euro (11.000)..
E se l'avesse dovuta vendere per forza a causa di difficoltà economiche? cosa sarebbe successo? ma vi rendete conto che è vergognoso?
vendendola ad un privato quanto ci avrebbe perso? 9mila euro? ottimo!!! :sedia)

ma a Diabolik nn interessa...
no infatti e meglio spendere 20000 euro al posto di 28 all acquisto e prendere 4 pedate nel culo alla rivendita :shrug03)
 
Diabolik":kpgygayw ha detto:
power147 ct":kpgygayw ha detto:
insomma direi che queste piccolissime contropartite giustificano il delta di prezzo o perlomeno una parte...dire che sia una macchina normale mi fa pensare male..
difatti una bravo e simili non le pagherei più+ di 21-22000 mentre a questa glie ne ho concessi finanche 25000

certo, ovviamente sono vetture paragonabili... :rotolo)
 
power147 ct":3hs9zvhf ha detto:
un mio amico dopo un anno di 147 avrebbe avuto il pallino di rivenderla ma ci ha ripensato visto che avrebbe perso undicimila euro (11.000)..
E se l'avesse dovuta vendere per forza a causa di difficoltà economiche? cosa sarebbe successo? ma vi rendete conto che è vergognoso?
vendendola ad un privato quanto ci avrebbe perso? 9mila euro? ottimo!!! :sedia)

ma a Diabolik nn interessa...
venderla... a chi?
Ad un concessionario?
Perchè il pollo che ti compra un'auto usata lo puoi trovare.
Ma se vuoi vedere il "vero" valore di un'auto usata, basta fare un preventivo auto "finto".
Lì ti accorgerai quanto vale effettivamente l'auto se, ad esempio, la rubano :asd)

power147 ct":3hs9zvhf ha detto:
Tutte le altre cose...se ti fanno ridere mi sa che nel mondo c'è sempre meno gente che ride ...e nel frattempo Bmw acquista sempre più mercato, in piena crisi del settore..
In realtà è in crisi anche BMW, ed ha dovuto tagliare i premi produzione :asd)
gil":3hs9zvhf ha detto:
no infatti e meglio spendere 20000 euro al posto di 28 all acquisto e prendere 4 pedate nel culo alla rivendita :shrug03)
Bhè ti prenderò come mio consulente quando dovrò vendere l'auto :sarcastic)
 
power147 ct":3z51yjy6 ha detto:
Diabolik":3z51yjy6 ha detto:
power147 ct":3z51yjy6 ha detto:
insomma direi che queste piccolissime contropartite giustificano il delta di prezzo o perlomeno una parte...dire che sia una macchina normale mi fa pensare male..
difatti una bravo e simili non le pagherei più+ di 21-22000 mentre a questa glie ne ho concessi finanche 25000

certo, ovviamente sono vetture paragonabili... :rotolo)
si infatti..una stilo ricarrozzata e paragonabile a una serie 1 con il 60% dei componenti in comune con la serie 3 motore longitudinale TP e quant altro :shrug03) :shrug03)
 
gil":2i877v1e ha detto:
power147 ct":2i877v1e ha detto:
Diabolik":2i877v1e ha detto:
power147 ct":2i877v1e ha detto:
insomma direi che queste piccolissime contropartite giustificano il delta di prezzo o perlomeno una parte...dire che sia una macchina normale mi fa pensare male..
difatti una bravo e simili non le pagherei più+ di 21-22000 mentre a questa glie ne ho concessi finanche 25000

certo, ovviamente sono vetture paragonabili... :rotolo)
si infatti..una stilo ricarrozzata e paragonabile a una serie 1 con il 60% dei componenti in comune con la serie 3 motore longitudinale TP e quant altro :shrug03) :shrug03)
Ed inoltre aggiungo che la serie 1 è fescion, molto fescion.

Purtroppo non so che fine abbia fatto la Z4, quindi penso sia l'auto più fescion in commercio :nod)
 
InterNik":2dhwfbgl ha detto:
gil":2dhwfbgl ha detto:
power147 ct":2dhwfbgl ha detto:
Diabolik":2dhwfbgl ha detto:
power147 ct":2dhwfbgl ha detto:
insomma direi che queste piccolissime contropartite giustificano il delta di prezzo o perlomeno una parte...dire che sia una macchina normale mi fa pensare male..
difatti una bravo e simili non le pagherei più+ di 21-22000 mentre a questa glie ne ho concessi finanche 25000

certo, ovviamente sono vetture paragonabili... :rotolo)
si infatti..una stilo ricarrozzata e paragonabile a una serie 1 con il 60% dei componenti in comune con la serie 3 motore longitudinale TP e quant altro :shrug03) :shrug03)
Ed inoltre aggiungo che la serie 1 è fescion, molto fescion.

Purtroppo non so che fine abbia fatto la Z4, quindi penso sia l'auto più fescion in commercio :nod)
be se auto fescin vuol dire avere un auto che mantiene bene il valore sul mercato e che non bisogna fare i salti mortali per rivenderla penso che acquistero solo auto fescion
 
gil":37xhp293 ha detto:
be se auto fescin vuol dire avere un auto che mantiene bene il valore sul mercato e che non bisogna fare i salti mortali per rivenderla penso che acquistero solo auto fescion
sìsì... sono le auto di moda... mini e serie-1... sono "battute" solo dalla Z4 :nod)
 
InterNik":z4q7c5nh ha detto:
il matto":z4q7c5nh ha detto:
14% di sconto non è tirarle nella schiena, bensì è la norma di mercato in questo periodo di magra.

Voi dite che Audi fa meno sconto, io rispondo mica vero. E nemmeno in Mercedes.
:rotolo) Non scherzavo quando ho detto "sconto ZERO" :asd)
Ma il 14% di sconto, ormai, quasi tutti i venditori di grandi concessonari te lo fanno.
Se riesci a farmelo ottenere vado ad Asiago con l'auto nuova e mi faccio pure fare la targa personalizzata ILMATT0 in tuo onore :lol:
La BMW Serie 1, come numero di vendite in europa, per la prima volta ha superato l'Audi A3 quest'anno. E' un puro caso? Frutto degli sconti?
Non so, francamente - non essendo nè azionista BMW nè Audi - me ne strafotto :asd)
Forse comincia a diventare quello che è, ossia l'utilitaria BMW che tutti vorrebbero avere :asd)

---
Comunque un solo commento: qualsiasi cosa NON FIAT avrà sempre il mio appoggio :rotolo)

Il 14% penso che sia tranquillamente ottenibile non presentandosi con un usato, almeno in zona Venezia Treviso.
 
Nicola147JTD":140jf037 ha detto:
cuoresportivo86":140jf037 ha detto:
Nicola147JTD":140jf037 ha detto:
cuoresportivo86":140jf037 ha detto:
Complimenti ad Alfa Romeo che perde sempre piu clienti perchè per buttare una c***o di 149 sul mercato ci mette 1 vita :handclap) :handclap) :handclap) Tutti passano a serie1 poi, manco ad A3 ho notato.....Spero solo che Alfa si faccia perdonare mettendo sul mercato una 149 con i contro caiser, della serie: lunga attesa per la 149, ma almeno ne è valsa la pena :mad2) :mad2)

si, ma se fanno uscire la 149 con i motori che abbiamo ora è meglio che si sparino nelle palle.


No vabè dai, sicuramente monterà tutti motori nuovi, vedi Mito e i motori che arriveranno su 159 e Brera/Spider ;)

non lo so...io ho perso veramente la fiducia ed ho deciso di cambiare marchio...anche per i vari problemini che ho avuto con questa, ma che credo non ci saranno più sulle nuove, la 147 è sempre un progetto piuttosto vecchio. Però devono iniziare a tirar fuori qualcosa di ottimo e con una grande qualità. Audi e BMW hanno secondo me un bel margine di vantaggio...senza parlare della situzione motori dove la differenza diventa imbarazzante e ridicola.

Speriamo :shrug03) , perchè se sbagliano con la 149 sono fottuti e pure degli idioti :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Top