Ultimi giorni con la mia 147

Nicola147JTD":38bapu4z ha detto:
grazie...fortunatamente qui dalle mie zone (sono di Legnago, magari hai presente) di macchine bianche ne girano poche, e di serie 1 bianche neanche una...spero per una volta di riuscire ad avere una macchina che non hanno anche i porci :nod)

Si si la zona ce l'ho presente :)

Cmq da me inizio a vederne parecchie bianche anche se qui c'è il monopolio di A3 :asd)

Che cerchi hai messo?

Friendevil":3cwky2rv ha detto:
Nicola147JTD":3cwky2rv ha detto:
grazie...fortunatamente qui dalle mie zone (sono di Legnago, magari hai presente) di macchine bianche ne girano poche, e di serie 1 bianche neanche una...spero per una volta di riuscire ad avere una macchina che non hanno anche i porci :nod)

Si si la zona ce l'ho presente :)

Cmq da me inizio a vederne parecchie bianche anche se qui c'è il monopolio di A3 :asd)

Che cerchi hai messo?

ho messo i 17...e per il prezzo e perchè le strade da me sono oscene. ho messo gli style 142

bmw_wheel_142.jpg

hanno canale da 7 davanti e 7,5 dietro. 205 davanti e 225 dietro. a me piacciono, ero indeciso tra quelli e i 256. il resto da 17" è osceno.

Nicola147JTD":mvtbb2xh ha detto:
Railman":mvtbb2xh ha detto:
Quando diedi la mia uno turbo...le parlai.... :scratch)

Che serie 1 hai preso? non ne sono un grandissimo estimatore ma trovo sia una vettura valida sotto molti aspetti.

118d 3p
alpinweiss III
ATTIVA
cerchi da 17"
chrome line.
bracciolo
radio pro

Ottima scelta!!
Ho solo un dubbio sulla Chrome Line sul bianco.... forse stava meglio il profilo nero lucido, ma mi servirebbe una foto per giudicare. In ogni caso :OK)

cuoresportivo86":14yc9g35 ha detto:
Complimenti ad Alfa Romeo che perde sempre piu clienti perchè per buttare una c***o di 149 sul mercato ci mette 1 vita :handclap) :handclap) :handclap) Tutti passano a serie1 poi, manco ad A3 ho notato.....Spero solo che Alfa si faccia perdonare mettendo sul mercato una 149 con i contro caiser, della serie: lunga attesa per la 149, ma almeno ne è valsa la pena :mad2) :mad2)
Non mi risulta che la serie 1 stia facendo man bassa sul mercato :shrug03)

M-jetnasona2":1zn6p2ud ha detto:
cuoresportivo86":1zn6p2ud ha detto:
Complimenti ad Alfa Romeo che perde sempre piu clienti perchè per buttare una c***o di 149 sul mercato ci mette 1 vita :handclap) :handclap) :handclap) Tutti passano a serie1 poi, manco ad A3 ho notato.....Spero solo che Alfa si faccia perdonare mettendo sul mercato una 149 con i contro caiser, della serie: lunga attesa per la 149, ma almeno ne è valsa la pena :mad2) :mad2)
Non mi risulta che la serie 1 stia facendo man bassa sul mercato :shrug03)

assolutamente no.

Nicola147JTD":1u0s5du4 ha detto:
Friendevil":1u0s5du4 ha detto:
Coccolano il cliente :)

Quanto t'han fatto di sconto visto che non rientri l'usato?

4405€

32405 Listino
28000 Puliti da pagari
250€ caparra :rotolo)

esticazzi, grande capo indiano, pensa che sono finiti anche per loro i tempi che non si fa manco una lira di sconto
28 è sempre cara per quello che è, ma è già più umano

Diabolik":2pbg2943 ha detto:
Nicola147JTD":2pbg2943 ha detto:
Friendevil":2pbg2943 ha detto:
Coccolano il cliente :)

Quanto t'han fatto di sconto visto che non rientri l'usato?

4405€

32405 Listino
28000 Puliti da pagari
250€ caparra :rotolo)

esticazzi, grande capo indiano, pensa che sono finiti anche per loro i tempi che non si fa manco una lira di sconto
28 è sempre cara per quello che è, ma è già più umano

cara..... dipende dai punti di vista...
28 con quello che ci ho messo e con quello che da di serie non mi sembra poi moltissimo.. la a3 mi sembra che in proporzione venga di più.
considerando che l'attiva è ben finita perchè ha già i bi-xenon inclusi. Comunque sono scelte, la auris veniva meno, la bravo pure, la golf anche...

comunque non fanno scontissimi eh.... solo che gli ho rotto ben bene le palle e facevo la spola da un conce ad un altro dicendo che in quello prima mi facevano qualcosa meno.

Nicola147JTD":3c2hmx7r ha detto:
cara..... dipende dai punti di vista...
28 con quello che ci ho messo e con quello che da di serie non mi sembra poi moltissimo.. la a3 mi sembra che in proporzione venga di più.
considerando che l'attiva è ben finita perchè ha già i bi-xenon inclusi. Comunque sono scelte, la auris veniva meno, la bravo pure, la golf anche...

comunque non fanno scontissimi eh.... solo che gli ho rotto ben bene le palle e facevo la spola da un conce ad un altro dicendo che in quello prima mi facevano qualcosa meno.

No no t'han fatto uno sconto mica da ridere...
T'han fatto il 14% su una macchina nuova, per carità...senza rientro dell'usato ma sempre il 14 rimane :p

Cmq bene per te :OK)